Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto si guadagna in italia secondo le tabelle..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Devilman View Post
    Qua il bocia manovale te lo metton in fattura a 35? l'ora....

    Mi sa che gi? Voi avete prezzi mejo... Poi per? vedo che le case costan come qua...

    I montatori messi male qua sotto i 25?/ora (sempre se non devon usare i propri attrezzi) manco se presentano...
    Qui ci sono ditte che lavorano a 25?/ora e ce ne sono tante altre che stanno a 20 ?/ora, poi se fai dei lavori particolari o con artigiani + qualificati ti fanno anche i 30?/ora, ma sono eccezioni e per lavori ben fatti.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by TommySan View Post
      Mi speighi cosa vuoi dire??? non ti seguo mica nel tuo discorso???

      Ho semplicemente riportato il fatto che i 22 ?/ora sono il compenso medio di qualsiasi muratore, piastrellista, idraulico, cosa c'? di sbagliato???
      c'? che io al posto loro non mi alzerei neacnhe dal letto per 22,00/ora LORDI perch? ? UN BAGNO DI SANGUE: non so nel dettaglio ma credo che a quella tariffa si coprano solo i costi

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by TommySan View Post
        Qui ci sono ditte che lavorano a 25?/ora e ce ne sono tante altre che stanno a 20 ?/ora, poi se fai dei lavori particolari o con artigiani + qualificati ti fanno anche i 30?/ora, ma sono eccezioni e per lavori ben fatti.
        quindi tu sei disposto a risparmiare anche 10,00/ora in cambio di un lavoro NON BEN FATTO???


        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by raster10 View Post
          @ Tolly : :gaen:


          quoto l'ironia su tutti i fronti

          ma quoto anche il succo

          Comment

          X
          Working...
          X