trovo che ci sia qualcosa di anomalo.. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto si guadagna in italia secondo le tabelle..
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View Post22.000? netti all'anno io li vedo solo col binocolo... :asd:
E non faccio manco l'operaio... :asd:
Ditemi subito dove pagano cos? che faccio domanda... :sissi:
e anche i parrucchieri .
stabilimeti balneari
centri di bellezza
gioiellieriLast edited by cocis; 18-01-12, 14:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma le solite indagini del caxxo all'italiana.. ma la smettono di prenderci per i lculo???
cio? un operaio di media prende 1690 euro netti al mese???
ma che vergogna ste cose...
Comment
-
L'ho visto anch'io e mi girano le p...e perch? io che non posso evadere le tasse guadagno come un'ottico ma il panettiere del mio paese ha una villa da un milione di euro, il mio amico barista un bmw 320 da 40000 euro 2 appartamenti in affitto un capannone ma siamo fuori!!!!!
Ma le discoteche possono chiudere!!!! Idem per tutti quelli al di sotto dei 10000 euro come i parrucchieri!!!!!
Ma la guardia di finanza cosa f?...v? in vacanza a Cortina invece che controllare ste cose?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon ho trovato gli idraulici, ossia gli uomini pi? fortunati e ricchi in circolazione.
Si trombano le mogli sturandole e beccano un sacco di soldi
Da sempre gira con la X5. Prima la vecchia, la nuova appena uscita
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by red78 View PostL'ho visto anch'io e mi girano le p...e perch? io che non posso evadere le tasse guadagno come un'ottico ma il panettiere del mio paese ha una villa da un milione di euro, il mio amico barista un bmw 320 da 40000 euro 2 appartamenti in affitto un capannone ma siamo fuori!!!!!
Ma le discoteche possono chiudere!!!! Idem per tutti quelli al di sotto dei 10000 euro come i parrucchieri!!!!!
Ma la guardia di finanza cosa f?...v? in vacanza a Cortina invece che controllare ste cose?
in basso alla classifica ci sono i pi? ricconi, quelli che non fanno ma ricevute! ... ma andassero a controllarli seriamente
Comment
-
io per avere 22000 netti li ho anche...ma sono sempre in giro per il mondo e viaggio su una media di almeno 50-70 ore di straordinario/mese e ho ovviamente le indennit? di trasferta.
Purtroppo si fa la media...e un 5? livello operaio prende sui 1400-1500 netti al mese, facendo media tra i 3?-4? livello e i 6?-6?S prendere il 5? livello come media ? sensato...non fa 22000 ma ci si avvicina, basta che ci sia un premio produzione (comunemente chiamato 14ma). Quello che fa strano sono quelli che pare guadagnino meno degli operai.
Comment
-
-
bella l italia
Peccato che io lavoro a Padova dove un operaio impiegato medio arriva a 14-15000 netti annui
Quasi quasi mi trasferisco a lavorare in ItaGlia ... la lingua un pochetto la parlo
Comment
X
Comment