Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualcosa che non v?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? qualcosa che non v?

    Per quale motivo st? lavorando......per mantenere i politici?

    Mi v? bene fare sacrifici per non far fallire l'italia, migliorare le infrastutture, i servizi....ma pagare per mantenere le pensioni, stipendi parlamentari, auto blu e cellulari direi proprio di no.
    L'altro giorno ho sentito che fino al 20 giugno il mio stipendio v? in tasse, poi mettiamo assicurazione, bollo auto e moto e v? un'altro stipendio mettiamoci imu, spese condominiali e bollette e via un'altro stipendio, GPL, gomme e tagliandi macchina altri 2 li saluto gestione moto un'altro v?....cosa mi resta? 2 stipendi da giocarmi pi? 13? e 14? quando arriva.....in pratica non metto via un uno....adesso dovrei prendere anche l'aumento ma beffa delle beffe se prendo l'aumento passo di scaglione e pago pi? tasse!!!!!
    Non prendo 1000 euro ma nemmeno 2500, ho la fortuna di avere la casa di propriet? e mi chiedo ma come fanno a vivere quelli che prendono meno di 1000 euro e soprattutto mi chiedevo ma come fai a fare leggi tipo abolire il canone rai a chi a un reddito minore di 6700 euro....chi ? un barbone sotto un ponte con in mano una TV?
    Poi sti stronzi di politici dicono di non starci dentro quando hanno tutto gratis e in pi? prendono almeno 10.000 euro al mese....vergogna merdacce!!!!

    Io farei come in sicilia tutti fermi e vediamo se cambia qualcosa....anzi andrei anche a prendere per il collo quelli a Roma che ci prendono in giro!!!!

  • Font Size
    #2
    devi fare un po di sacrifici...io prendo 1000 e ho il mutuo...non ti dico ci sono volte che devo fare i salti mortali...a volte mi dico ma chi cavolo me lo ha fatto fare...per? certo di pensare positivo e dire un domani un pezzo di casa lo dovrei avere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lutata View Post
      devi fare un po di sacrifici...io prendo 1000 e ho il mutuo...non ti dico ci sono volte che devo fare i salti mortali...a volte mi dico ma chi cavolo me lo ha fatto fare...per? certo di pensare positivo e dire un domani un pezzo di casa lo dovrei avere...
      Si ma in pratica vai al lavoro per pagare le tasse, spese, mutuo e mangiare....per il resto non credo tu riesca a fare una vacanza, comprarti vestiti firmati, la macchina nuova ecc....

      Nel senso ? brutta come prospettiva o sbaglio....quando ho iniziato a lavorare 13 anni f? sapevo che con lo stipendio che prendevo riuscivo a mettere via qualcosa e a togliermi qualche sfizio ad esempio le varie moto prese....ma adesso gi? tanto se non la vendo la moto perch? non riesco a mantenerla!!!!

      In 10 anni un p? il mio stipendio ? aumentato ma il potere d'acquisto si ? dimezzato.
      Quindi se prima ero un re adesso devo fare pi? di un sacrificio.
      E i nostri politici continuano ad aumentare la pressione fiscale ma prima o poi il bicchiere sar? colmo mica possono pagare sempre e solo i soliti sfigati!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by red78 View Post
        Si ma in pratica vai al lavoro per pagare le tasse, spese, mutuo e mangiare....per il resto non credo tu riesca a fare una vacanza, comprarti vestiti firmati, la macchina nuova ecc....

        Nel senso ? brutta come prospettiva o sbaglio....quando ho iniziato a lavorare 13 anni f? sapevo che con lo stipendio che prendevo riuscivo a mettere via qualcosa e a togliermi qualche sfizio ad esempio le varie moto prese....ma adesso gi? tanto se non la vendo la moto perch? non riesco a mantenerla!!!!

        In 10 anni un p? il mio stipendio ? aumentato ma il potere d'acquisto si ? dimezzato.
        Quindi se prima ero un re adesso devo fare pi? di un sacrificio.
        E i nostri politici continuano ad aumentare la pressione fiscale ma prima o poi il bicchiere sar? colmo mica possono pagare sempre e solo i soliti sfigati!!!!

        si si ma infatti ti do pienamente ragione...qui ci vuole una rivoluzione...o altrimenti dobbiamo cambiare paese....

        Comment

        X
        Working...
        X