Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? da single non ti si fila nessuno e accoppiato c'ho la fila?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Assolutamente non ? vero ... ci sono le dovute eccezioni
    si

quelle che volano

Comment

• Font Size
      per maxegb: condivido in generale l'analisi darwiniana....anche se, dopo secoli di selezione naturale (ragionando cos?) certe malattie dovrebbero essere scomparse da un pezzo a forza di incroci....invece...

altro punto: per secoli nella civilt? preindustriale....chi sfornava quantit? di figli da sempre erano i poveri...e tra questi molti non erano assolutamente forti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        le donne son tutte soccole

l'uomo ? sempre diretto e schietto: quando punta una donna, lo fa perch? questa ai suoi occhi appare come GNOCCA....

la donna adduce invece una serie di presunte motivazioni buoniste quando in realt? ? mossa da istinti primordiali e schopenaueriani di continuazione della specie (ecco spiegato la ricerca dell'uomo col grano)

Comment

• Font Size

eh gi?
          si dice cos? di tutte le persone che hanno il POTERE di decidere se s? o se no

avrei una domanda per mandra, ma la far? solo in base a ci? che scriver? prossimamente :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            nel titolo manca il ddg-spy..:gaen:
            Per forza mica son sparapalleDany io

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              calmo, non ? che lo hai aperto per me... io non ne ho bisogno
              semplicemente mi divertono

cmq .. pour parler..
              tutta sta rivalit? io non la vedo..sar? inconscia..boh!
              mi spiego, a me non interesserebbe se ? pi? o meno bella/brava/intelligente/chettepare
              se un uomo mi interessa mi interessa .. ma ? cmq rarissimo che mi interessi un uomo occupato
              e se capita secondo me ci sono spiegazioni e retroscena per cui magari qualcosa succede..
              e poi a me sembra che siano pi? spesse volte gli uomini impegnati a provarci con le altre donne.
              e cmq la 'colpa' ? di chi tradisce nel caso, nei confronti della sua compagna/compagno.
              Calmo dillo a tua sorella :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Per forza mica son sparapalleDany io
                in effetti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  eh gi?
                  si dice cos? di tutte le persone che hanno il POTERE di decidere se s? o se no

avrei una domanda per mandra, ma la far? solo in base a ci? che scriver? prossimamente :gaen:
                  Chiedi, chiedi liberamente sai che non ho remora alcuna a rispondere ad alcunch? domanda...

Comment

• Font Size

Non ? che le donne son soccole, hanno una visione dove gli piace avere la situazione in mano sempre e comunque.
                    L'uomo non nega di essere quello che ?...se gli piaci gli piaci, se non gli piaci non gli piaci.
                    Se gli piaci ci prova a prescindere mentre la donna si ingrifa quando ci sono delle situazioni contorte.
                    Secondo me st? nel fatto che le donne hanno il potere di ingarbugliare anche le cose pi? semplici, l'uomo ? pi? diretto.
                    Che sbaglino entrambi e cmq assodato.

Comment

• Font Size
                      mandrake, mi aNi? :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Tantissimo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          ah, quanti giorni hai?

te lo spiego molto rapidamente e devo dare per scontate molte cose ed altre devo enunciarle come assiomi

diamo per assodato che una donna sia geneticamente programmata per accoppiarsi col maschio di maggior valore disponibile.
                          Per "valore" devi intendere la combinazione di un mucchio di cose in un mucchio di modi diversi,che per? puntano tutte a " ? un maschio sano,in grado di procreare figli sani ed in grado di proteggere e provvedere al benessere mio e loro" questo ? inconscio, ogni singola donna sulla faccia di questa terra lo negherebbe, perch? NON lo fanno coscientemente, neppure lo sanno....ma non siamo andati molto lontani dagli animali che lottano per guadagnarsi i favori della femmina.
                          NOTA: Culturalmente,la valutazione di valore ( che ? un processo universale) si esprime poi in modi diversi...un lottatore di sumo in giappone viene percepito come attraente anche se ? una palla di lardo, ma ? un uomo forte e ricco quindi figli sani e ben cresciuti. da noi ? un obeso, quindi figli malati.

Morale: nella fase del primo contatto fra un uomo ed una donna avvengono a livello inconscio tutta una serie di valutazioni del suo valore, mediate da fattori culturali legati alla societ?. nella civilt? urbana un lavoro prestigioso ? valutato pi? della capacit? di correre per chilometri; dove devi dare la caccia ad una gazzella conoscere i pi? intimi segreti del NYSE serve a nulla per dimostrare che vali.
                          Ecco spiegata la prima ovviet?: il portafogli pesante,l'auto di lusso,il rolex sono dimostrazioni di valore. Non trovi una donna perch? hai i soldi, ma ? normale che se dimostri di avere soldi ( e quindi di poter provvedere ai bisogni della prole in una societ? che non caccia e non alleva, ma vende) tu abbia un valore pi? elevato di chi non ne ha.

fino a qui ci sei? bene. un'altra dimostrazione di valore ( finalmente arrivamo al punto ) ? quello che si definisce "attestato di preselezione". Ovvero, come ti dicevo, il fatto che tu sia gi? stato scelto da una o pi? altre donne.
                          Perch? stranamente quando porti la fede al dito ti capitano pi? occasioni che senza? perch? siccome sei gi? stato scelto da una donna ed hai dimostrato sposandoti di essere in grado di provvedere ad una famiglia il tuo valore intrinseco ? pi? alto...la genetica funziona cos?. Casomai sar? la cultura ad impedire una relazione, pena lo sfascio della prima famiglia...ma questo ? un altro discorso.

Fai la prova, arriva in un locale accompagnato da un'amica e vedi se non ti risulta pi? facile attaccare bottone con un'altra ragazza. Perch?? perch? non sei arrivato da solo,perch? sei stato preselezionato. Addirittura se LEI attacca bottone e poi ti presenta hai la strada spianata.

e le foto? beh, non ? mica fondamentale che la preselezione sia vera basta che sia verosimile.supponiamo che stiate parlando di animali domestici e tu te ne esca con

"ah, io ho fuffi, la mia gatta siberiana...un tesoro, ti faccio vedere le foto."

Estrai il cellulare,scorri le foto in cerca di fuffi..( te abbracciato ad una ragazza) "questa no" ....( te abbracciato ad una ragazza)..."questa no" ( te abbracciato ad un altra ragazza ) "questa no"...( te che fai qualcosa di intrinsecamente validante..) "ah, questa non ? fuffi,ma ho una bella storia: ero andato ad aiutare durante l'alluvione di Genova quando ad un tratto....." mentre racconti un aneddoto continui a scorrere fino a (foto di gatto ) "oh, finalmente fuffi!"

"Che bella!...certo per? che fuffi ? un nome un po' cos?"

"in realt? sul pedigree si chiama falpal? di von clausewitz della rivombrosa, ma ti pare che tutte le volte che scrollo i croccantini devo perdere quel tempo? fuffi va bene."

cosa hai appena fatto ? hai stabilito che sei abbastanza buono per altre donne grazie a quelle foto , che sei in grado di occuparti degli altri ( e quindi per induzione di figli e famiglia ) grazie alla foto "caritatevole" e al fatto che ti occupi di un gatto, che hai disponibilit? finanziaria ( pedigree, ricordi? ) e che hai senso dell'umorismo. il tuo valore aumenta.

non ci crederai, ma funziona proprio cos?.
                          complimenti max
                          Last edited by dj crush; 18-01-12, 13:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Tantissimo.....
                            frocioni...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              per maxegb: condivido in generale l'analisi darwiniana....anche se, dopo secoli di selezione naturale (ragionando cos?) certe malattie dovrebbero essere scomparse da un pezzo a forza di incroci....invece...

altro punto: per secoli nella civilt? preindustriale....chi sfornava quantit? di figli da sempre erano i poveri...e tra questi molti non erano assolutamente forti..

Due punti piuttosto interessanti, ma facilmente spiegabili.

la valutazione di valore che viene eseguita ? puramente estetica/funzionale, pertanto non consente di evitare malattie genetiche o congenite,quindi le malattie vengono comunque trasmesse...se vuoi l'eliminazione di una malattia genetica devi rimuovere quel set di geni dal pool, il che per fortuna diventa pi? improbabile ogni giorno grazie alla medicina.

il numero di figli generati da una coppia non ha nulla a che vedere con il come la coppia si ? messa insieme per generarli.qui stiamo parlando del perch? una persona sia pi? desiderabile di un'altra ed ovviamente il tutto va considerato alla luce del territorio, sia esso geografico o metaforico :una gatta di milano non pu? scegliere un gatto di roma, nemmeno se ? romeo, er mejo gatto der colosseo, una lavandaia di Londra nell'800 probabilmente avr? scelto il pi? bel carbonaio disponibile, ma potrebbe avere passato tutta la sua vita senza nemmeno rivolgere la parola ad un professore universitario.

Comment

• Font Size
                                Tantissimo.....
                                ti adoro amoVe mio!
                                Last edited by Luka79; 18-01-12, 13:50.

Comment

X
                                Working...
                                X