Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? da single non ti si fila nessuno e accoppiato c'ho la fila?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? da single non ti si fila nessuno e accoppiato c'ho la fila?!

Allora, tanto per animare una fredda mattinata di gennaio nel quale non c'ho na mazza da fare.....riporto la chiacchierata con Luana e apro un topic.
    Testualmente:

Lutata:
    si va beh ma non vai a rompere alla gente impegnata...poi magari si lamentano se tutto l'ufficio le etichetta...mah....affari loro...

Mandrake:
    Luana, tu hai ragione...ma io ho notato una cosa: chiss? perch? quando sei single pu? accadere che non ti si fila nessuna, quando invece hai una relazione diventi sempre oggetto di attenzioni particolari da parte del gentil sesso...
    Che strano e?!?
    E' che forse la maggior parte delle donne rosicano quando non te le fili pi??
    Bada bene che so perfttamente che non sono tutte cos'? ma la maggior parte si....le donne per la maggior parte si attacca a chi non se le fila ma mai il contrario.
    Ma qui ci sarebbe da aprire un post perch? ce ne a fiumi da scrivere....e non accade solo in ufficio

• Font Size
    Perch? le donne lo sentono quando sei disperato

Comment

• Font Size
      Luana:
      hai ragione fabio per? anche gli omenetti non scherzano...cmq per fortuna c'? ancora gente che non ? cosi...

Mandrake:
      Io infatti ho specificato non tutti; l'uomo ? meno subdolo Lu?....ci prova e basta a prescindere.

Lutata:
      gi? gi? qui devo quotare.....:b iggthum:

Comment

• Font Size
        Banalmente perch? credo che si inneschi un meccanismo che le porta a pensare "ma come, ad una donna interessa quest'uomo? Cosa avr? di interessante?" Poi ? risaputo che la rivalit? tra donne ? molto accesa, anche se inconscia. Ma questo rende le donne...donne. Ed ? per questo che ci piacciono...

Inoltre probabilmente il flirtare con un uomo impegnato da la sensazione di essere "al sicuro" e comunque da in mano un'arma alla donna che ci pu? provare o stare oppure banalmente dare il 2 di picche spiazzando con un bel "ah, ma tu sei fidanzato!"

Altra spiegazione...la trovi nella "Legge di Murphy"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Banalmente perch? credo che si inneschi un meccanismo che le porta a pensare "ma come, ad una donna interessa quest'uomo? Cosa avr? di interessante?" Poi ? risaputo che la rivalit? tra donne ? molto accesa, anche se inconscia. Ma questo rende le donne...donne. Ed ? per questo che ci piacciono...

Inoltre probabilmente il flirtare con un uomo impegnato da la sensazione di essere "al sicuro" e comunque da in mano un'arma alla donna che ci pu? provare o stare oppure banalmente dare il 2 di picche spiazzando con un bel "ah, ma tu sei fidanzato!"

Altra spiegazione...la trovi nella "Legge di Murphy"...
          Ma guarda, io st? post l'ho aperto pi? che altro per la Delfina, a me sbatte una sega....

Comment

• Font Size
            si chiama "attestato di preselezione". Se sei impegnato significa che sei abbastanza buono per una, quindi vai bene anche per le altre. ? una riposta inconscia talmente efficace che funziona persino in fotografia.

Comment

• Font Size
              Mandrake

solo ragnos pu? esserti di aiuto in questi frangenti

Comment

• Font Size
                io la faccio pi? facile, secondo me sempre inconsciamente subentra il fascino del "non pi? disponibile" quando una cosa l'hai a disposizione non la consideri quando non c'? pi? allora diventa indispensabile. Certo ? un discorso che vale solo per i casi in cui ti corteggia qualche donzella che precedentemente non ti cagava...

i chiama "attestato di preselezione". Se sei impegnato significa che sei abbastanza buono per una, quindi vai bene anche per le altre. ? una riposta inconscia talmente efficace che funziona persino in fotografia.
                potresti approfondire il fatto della "fotografia"....grasssie...

Comment

• Font Size
                  Indi, quello che predico da una vita.....
                  Ergo: in amore vince chi fugge

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    in amore vince chi ha il portafoglio pi? pesante, monassa

Comment

• Font Size
                      se fuggi non ? amore....

Comment

• Font Size
                        Allora, tanto per animare una fredda mattinata di gennaio nel quale non c'ho na mazza da fare.....riporto la chiacchierata con Luana e apro un topic.
                        Testualmente:

Lutata:
                        si va beh ma non vai a rompere alla gente impegnata...poi magari si lamentano se tutto l'ufficio le etichetta...mah....affari loro...

Mandrake:
                        Luana, tu hai ragione...ma io ho notato una cosa: chiss? perch? quando sei single pu? accadere che non ti si fila nessuna, quando invece hai una relazione diventi sempre oggetto di attenzioni particolari da parte del gentil sesso...
                        Che strano e?!?
                        E' che forse la maggior parte delle donne rosicano quando non te le fili pi??
                        Bada bene che so perfttamente che non sono tutte cos'? ma la maggior parte si....le donne per la maggior parte si attacca a chi non se le fila ma mai il contrario.
                        Ma qui ci sarebbe da aprire un post perch? ce ne a fiumi da scrivere....e non accade solo in ufficio
                        Ma guarda, questa ? una cosa che mi son chiesto anche io.

Provato sulla mia pellaccia da lupo, posso dire che da quando mi son sposato ci son state talune situazioni alquanto strane, e con donzelle che conoscevo da tempo (prima del matrimonio), che prima non mi filavano e poi invece ti dicono "perch? ti sei sposato con quella, io non ti piacevo??". della serie

Ora, parlando seriamente, premetto che io di corna non ne ho messe mai, e non lo dico perch? mia moglie potrebbe leggere il forum, lo dico perch? sono dell'idea di "non fare agli altri ci? che non piacerebbe essere fatto a te"

Ma dico io, ma le donne a volte (non dico tutte) hanno una concezione di vita strana eh??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          se fuggi non ? amore....
                          E' una tecnica, provala

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            in amore vince chi ha il portafoglio pi? pesante, monassa
                            Pienamente d'accordo :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rufrus View Post
                              Ma guarda, questa ? una cosa che mi son chiesto anche io.

Provato sulla mia pellaccia da lupo, posso dire che da quando mi son sposato ci son state talune situazioni alquanto strane, e con donzelle che conoscevo da tempo (prima del matrimonio), che prima non mi filavano e poi invece ti dicono "perch? ti sei sposato con quella, io non ti piacevo??". della serie

Ora, parlando seriamente, premetto che io di corna non ne ho messe mai, e non lo dico perch? mia moglie potrebbe leggere il forum, lo dico perch? sono dell'idea di "non fare agli altri ci? che non piacerebbe essere fatto a te"

Ma dico io, ma le donne a volte (non dico tutte) hanno una concezione di vita strana eh??
                              Le donne hanno fatto della stranezza una ragione di vita sappilo
                              Cmq, io ho le prove invece che sei e sei stato un fedifrago.....:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X