ho appena preso spunto dall'articolo di Rex in merito alla situazione in grecia per aprire questa discussione/sfogo sull'utilizzo della lingua italiana.
l'articolo relativo alla situazione italiana iniziava cosi' :
L'Italia sar? declassata entro gennaio
"L'Italia ha una A+ con rating watch negative, vuol dire che ci sono buone possibilit? che venga downgradata entro fine gennaio"
Ma porca di quella puttan@, perche' caxxo non scrivere in italiano?
E si che queste parole arrivano dritte dritte da una italiano
sapete chi? ve lo dico io! questo tizio qua:
Lo afferma il senior director top businnes and relationship management di Fitch Italia, Alessandro Settepani
Ma porca di quella puttan@!!!! Che minkia di figura professionale e' il SENIOR TOP BUSINNES AND RELATIONSHIP MANAGEMENT?
Bastava dire che e' uno che guadagna da barcata di soldi per dichiarare che l'italia sta diventando una merd@...e si faceva prima
Io ste cose le odio! Siamo in italia porca *******
I fighetti poliglotti fateli altrove!
l'articolo relativo alla situazione italiana iniziava cosi' :
L'Italia sar? declassata entro gennaio
"L'Italia ha una A+ con rating watch negative, vuol dire che ci sono buone possibilit? che venga downgradata entro fine gennaio"
Ma porca di quella puttan@, perche' caxxo non scrivere in italiano?
E si che queste parole arrivano dritte dritte da una italiano
sapete chi? ve lo dico io! questo tizio qua:
Lo afferma il senior director top businnes and relationship management di Fitch Italia, Alessandro Settepani
Ma porca di quella puttan@!!!! Che minkia di figura professionale e' il SENIOR TOP BUSINNES AND RELATIONSHIP MANAGEMENT?
Bastava dire che e' uno che guadagna da barcata di soldi per dichiarare che l'italia sta diventando una merd@...e si faceva prima
Io ste cose le odio! Siamo in italia porca *******
I fighetti poliglotti fateli altrove!
Comment