Originally posted by tsunami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io non saprei chi scegliere
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postancora con questi presunti favoritismi
qualcuno ti sta impedendo di dire la tua ? sei stato censurato ?
"Compagni di merende" ?.ma se hai appena detto che tanti la pensano come te
dimmi: hai fumato merda oggi ?
ma anzi,nel torto, aggredisci, insulti, giudichi,vaneggi
mi ricordi quella barzelletta del tipo che in autostrada sente alla radio:
"un pazzo sta andando contromano sull autostrada a14"
e lui: "macch? uno! saranno centooo!!"
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postche ci siano delle responsabilit? da accertare anche di altri ? probabile
ma che quello ha abbandonato la nave mentre era in corso l'evacuazione violando la pi? semplice ed elementare regola che conoscono anche i bambini :"il comandante ? l'ultimo ad abbandonare la nave"
? talmente sicuro che ? stupido parlarne
che doveva fare ?
rimanere sulla nave e coordinare l'evacuazione, e scendere quando tutti fossero al sicuro
tutti, meno quelli che purtroppo stanno ritrovando adesso
anzi se fosse stato un uomo, sarebbe potuto rimanere su anche fino alla mattina
la nave non ? affondata
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostUna persona che dice di aver assunto il comando delle operazioni, dovrebbe avere l'accortezza di scegliere le persone giuste per portare a termine la missione
senti a me genio: Schettino gli serviva?.ma non per evacuare la naveOriginally posted by Ultrone View PostA tutti quelli che fanno demagogia, ovvero sparare sentenze che si fermano all'immediato emotivo e non analizzano la profondit? di un fatto, tipico dell'Italiano medio, che appena ha una lontana eco di una notizia, si sente in dovere di commentare da grande esperto.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postno,semplicemente non bastano decine di utenti che ti dicono che forse non hai ragione a farti quantomeno dubitare, oppure abbassare il tono.
Originally posted by tsunami View Postma anzi,nel torto, aggredisci, insulti, giudichi,vaneggi
Originally posted by tsunami View Postmi ricordi quella barzelletta del tipo che in autostrada sente alla radio:
"un pazzo sta andando contromano sull autostrada a14"
e lui: "macch? uno! saranno centooo!!"
Comment
-
Io so solo una cosa, peraltro prevista: da qualche giorno in Italia so tutti marinai...:gaen:
e io mi domando, ma sta gente do caxxo lo trova il tempo de studia: medicina, ingegneria, biologia, tuttologia, scienze politiche, scienze de come se deve vive, scienze dell'animaccia loro...
Comment
-
no,sono l unico pirla che continua a risponderti.
gli altri hanno lasciato perdere per manifesta superiorit?
un po come quando vedi un vecchio rubare la forma al supermerkato e dici "lascia perdere, non ti fa pena?"
e in effetti si, ? iniziata a subentrare la compassione quindi abbandono anchio
no hope
Comment
-
Originally posted by minkion View PostIo so solo una cosa, peraltro prevista: da qualche giorno in Italia so tutti marinai...:gaen:
e io mi domando, ma sta gente do caxxo lo trova il tempo de studia: medicina, ingegneria, biologia, tuttologia, scienze politiche, scienze de come se deve vive, scienze dell'animaccia loro...
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postno,sono l unico pirla che continua a risponderti.
gli altri hanno lasciato perdere per manifesta superiorit?
un po come quando vedi un vecchio rubare la forma al supermerkato e dici "lascia perdere, non ti fa pena?"
e in effetti si, ? iniziata a subentrare la compassione quindi abbandono anchio
no hope
...e quando arrivano le scoppole te ne vai
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postio sparo minkiate, ? tsunami che ? nato mparato
1) le "minkiate"...le sparo io! :gaen: che ne ho la licenza.
2) non ho letto nulla del topic a parte il tuo primo post, ma la mia ? una considerazione che faccio in seguito a ci? che ho sentito in giro nella vita reale. So diventati tutti esperti de rotte, salvataggi in mare, respirazione bocca a bocca, tipi di imbarcazione, trasporto navale etc. etc.
Comment
-
Originally posted by minkion View Post1) le "minkiate"...le sparo io! :gaen: che ne ho la licenza.
2) non ho letto nulla del topic a parte il tuo primo post, ma la mia ? una considerazione che faccio in seguito a ci? che ho sentito in giro nella vita reale. So diventati tutti esperti de rotte, salvataggi in mare, respirazione bocca a bocca, tipi di imbarcazione, trasporto navale etc. etc.
Comment
-
-
X
Comment