Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche secondo me gli serviva. gli serviva per coprirsi le spalle. era stato intercettato e in realta quando parlava di nave in realt? intendeva neve.. e si sente chiaramente
poi come mai su quella nave la droga non c'era? dove diavolo sono finiti i 90 milioni di dollari degli ungheresi maledizione?dove SONOOO?
? stato soze lo sapevo. Schettino lavorava per lui SENZA SAPERLO!!!
la piu grande beffa del diavolo ? stato far credere che non esistesse.
dentro quella nave c'era l unica persona al mondo che poteva riconoscerlo
che ci siano delle responsabilit? da accertare anche di altri ? probabile
ma che quello ha abbandonato la nave mentre era in corso l'evacuazione violando la pi? semplice ed elementare regola che conoscono anche i bambini :"il comandante ? l'ultimo ad abbandonare la nave"
? talmente sicuro che ? stupido parlarne
che doveva fare ?
rimanere sulla nave e coordinare l'evacuazione, e scendere quando tutti fossero al sicuro
tutti, meno quelli che purtroppo stanno ritrovando adesso
anzi se fosse stato un uomo, sarebbe potuto rimanere su anche fino alla mattina
la nave non ? affondata
Una persona che dice di aver assunto il comando delle operazioni, dovrebbe avere l'accortezza di scegliere le persone giuste per portare a termine la missione
senti a me genio: Schettino gli serviva?.ma non per evacuare la nave
A tutti quelli che fanno demagogia, ovvero sparare sentenze che si fermano all'immediato emotivo e non analizzano la profondit? di un fatto, tipico dell'Italiano medio, che appena ha una lontana eco di una notizia, si sente in dovere di commentare da grande esperto.
Io so solo una cosa, peraltro prevista: da qualche giorno in Italia so tutti marinai...:gaen:
e io mi domando, ma sta gente do caxxo lo trova il tempo de studia: medicina, ingegneria, biologia, tuttologia, scienze politiche, scienze de come se deve vive, scienze dell'animaccia loro...
gli altri hanno lasciato perdere per manifesta superiorit?
un po come quando vedi un vecchio rubare la forma al supermerkato e dici "lascia perdere, non ti fa pena?"
e in effetti si, ? iniziata a subentrare la compassione quindi abbandono anchio
Io so solo una cosa, peraltro prevista: da qualche giorno in Italia so tutti marinai...:gaen:
e io mi domando, ma sta gente do caxxo lo trova il tempo de studia: medicina, ingegneria, biologia, tuttologia, scienze politiche, scienze de come se deve vive, scienze dell'animaccia loro...
gli altri hanno lasciato perdere per manifesta superiorit?
un po come quando vedi un vecchio rubare la forma al supermerkato e dici "lascia perdere, non ti fa pena?"
e in effetti si, ? iniziata a subentrare la compassione quindi abbandono anchio
1) le "minkiate"...le sparo io! :gaen: che ne ho la licenza.
2) non ho letto nulla del topic a parte il tuo primo post, ma la mia ? una considerazione che faccio in seguito a ci? che ho sentito in giro nella vita reale. So diventati tutti esperti de rotte, salvataggi in mare, respirazione bocca a bocca, tipi di imbarcazione, trasporto navale etc. etc.
1) le "minkiate"...le sparo io! :gaen: che ne ho la licenza.
2) non ho letto nulla del topic a parte il tuo primo post, ma la mia ? una considerazione che faccio in seguito a ci? che ho sentito in giro nella vita reale. So diventati tutti esperti de rotte, salvataggi in mare, respirazione bocca a bocca, tipi di imbarcazione, trasporto navale etc. etc.
E gli obiettori di coscienza parlano del regolamento di disciplina militare
rag?, se apro un topic e dico che in Italia la pressione fiscale ? eccessiva?.potete starne certi, arriva in genio qua sopra e dice che ho sparato minchiate
no...secondo me, se lo fai, ti arriva la finanza a casa
Comment