Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io non saprei chi scegliere
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostTsunami, fidati che il Comandante della Capitaneria di Porto non ha agito in maniera inappuntabile. Fidati che aveva altre opzioni che inalberarsi e impuntarsi in maniera impettita.
i soccorsi sono COMUNQUE andati avanti
ha fatto un gesto dovuto che non ? costato nulla e che se non avesse fatto gli avreste rinfacciato
non sempre ? obbligatorio aiutare il compagno di merende ultrone,su.
state facendo la caccia alle streghe
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postha fatto una telefonata di 2 minuti per cercare di far tornare a bordo il comandante
i soccorsi sono COMUNQUE andati avanti
ha fatto un gesto dovuto che non ? costato nulla e che se non avesse fatto gli avreste rinfacciato
non sempre ? obbligatorio aiutare il compagno di merende ultrone,su.
state facendo la caccia alle streghe
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostMaMa li hai sentiti gli ordini che impartiva ? ordini ai quali non sarebbe stato possibile ottemperare nemmeno fossero stati tutti nel salone di gala
"mi dica quanti uomini, donne e bambini ci sono?..e quanti sono i feriti per ogni categoria" ??caxxo!!! visto che c'era, avrebbe potuto chiedere quanti uomini in cravatta ci fossero
ma ti leggi? ma io dico, ti leggi?
ma chi sei? capitan findus? adesso sai cosa doveva chiedere un ufficiale di capitaneria di porto a un comandante di una nave da 4200 persone che affonda?
ma cosa ne sai te? ma cosa ne saprai mai te?
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postcosa doveva chiedere? dov'? maoni?
ma ti leggi? ma io dico, ti leggi?
ma chi sei? capitan findus? adesso sai cosa doveva chiedere un ufficiale di capitaneria di porto a un comandante di una nave da 4200 persone che affonda?
ma cosa ne sai te? ma cosa ne saprai mai te?
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostMa la smetti ?
? da ieri sera che fai la punta allo stronzo...continui a suonartela e cantartela, cercando di mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato
Dov'? che avrei dato una soluzione ? ?ho semplicemente detto che un elemento del genere non lo avrei mai mandato a coordinare i soccorsi
Ma li hai sentiti gli ordini che impartiva ? ordini ai quali non sarebbe stato possibile ottemperare nemmeno fossero stati tutti nel salone di gala
"mi dica quanti uomini, donne e bambini ci sono?..e quanti sono i feriti per ogni categoria" ??caxxo!!! visto che c'era, avrebbe potuto chiedere quanti uomini in cravatta ci fossero
Ma per favore?.fai il serio che di stronzate ne hai sparate fin troppe
Secondo te non ci sono piani di sicurezza previsti per occasioni del genere?
Ma ce li abbiamo anche qu? dove lavoro, e facciamo due esercitazioni all'anno, vuoi che non esistano su una nave da crociera?
Mah
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostSecondo te non esiste una lista dei passeggeri imbarcati?
Secondo te non ci sono piani di sicurezza previsti per occasioni del genere?
Ma ce li abbiamo anche qu? dove lavoro, e facciamo due esercitazioni all'anno, vuoi che non esistano su una nave da crociera?
Mah
....ma il comandante senza macchia e peccato li voleva in uno stato di confusione totale
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postah no? pare che il big problema qui sia il fatto che il comandante sia sceso prima che la nave fosse stata svuotata...
oppure adesso secondo te schettino stava perfettamente coordinando tutto dal taxi?
? questo che vuoi insinuare?che schettino fosse perfettamente dove doveva stare e che aveva tutto sotto controllo?
lo stesso schettino che dal taxi diceva "sono a bordo"?
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postno,il big problema qui ? che viene dato dell'idiota a una persona che stava dando ordini a un comandante che NON COMANDAVA piu,cercando di prendere in mano la situazione
oppure adesso secondo te schettino stava perfettamente coordinando tutto dal taxi?
? questo che vuoi insinuare?che schettino fosse perfettamente dove doveva stare e che aveva tutto sotto controllo?
Mi sembra ovvio che volesse avere informazioni dal pi? alto in grado della nave.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postno,il big problema qui ? che viene dato dell'idiota a una persona che stava dando ordini a un comandante che NON COMANDAVA piu,cercando di prendere in mano la situazione
Comment
-
secondo me come spesso succede su DDG vi state impuntando su delle questioni che usando termini e toni diversi vi troverebbero daccordo...
Comment
X
Comment