Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non saprei chi scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    io invece ammiro quelle persone che hanno la soluzione giusta nei momenti pi? difficili....non i malati di protagonismo
    ma quale malato di protagonismo? quello era incazzato come una mina, ma mi dici chi ti passa sto' crack che pare esse na bomba

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      in un frangente simile il Comandante diventa subordinato del Comandante a capo della missione di salvataggio. Se ti rifiuti ? ammutinamento, credo.
      e mo torniamo al punto di partenza ....quale contributo pensi avrebbe potuto dare un tipo del genere ?

Comment

• Font Size
        ma quale malato di protagonismo? quello era incazzato come una mina, ma mi dici chi ti passa sto' crack che pare esse na bomba
        certo
        perch? Schettino, l'unica persona in grado di gestire l'emergenza, non se lo inculava de striscio

.....eddai caxxo !!!

Comment

• Font Size
          e mo torniamo al punto di partenza ....quale contributo pensi avrebbe potuto dare un tipo del genere ?

Nessuno.

Ma ti ? chiaro che cio' che risulta essere estremamente irritante di questo tuo thread non ? il concetto espresso ora, ma il fatto che dai del malato di protagonismo ed altro ad una persona normale inferocita contro un vigliacco che ha appena fatto fuori na 40ina di persona, creato un possibile disastro ambientale etc etc...

Comment

• Font Size
            certo
            perch? Schettino, l'unica persona in grado di gestire l'emergenza, non se lo inculava de striscio

.....eddai caxxo !!!
            sono sceso a spostare lo scoglio.... caxxo

serio, mi dici chi ti passa sto crack, anche in pm.

Comment

• Font Size
              Nessuno.

Ma ti ? chiaro che cio' che risulta essere estremamente irritante di questo tuo thread non ? il concetto espresso ora, ma il fatto che dai del malato di protagonismo ed altro ad una persona normale inferocita contro un vigliacco che ha appena fatto fuori na 40ina di persona, creato un possibile disastro ambientale etc etc...
              e ti dir? di pi?: secondo me ha perso troppo tempo con un incapace.....

Comment

• Font Size
                .... tra il Capitano Schettino e l'imbecille che gli ordina di tornare a bordo per coordinare i soccorsi

cretino, hai bisogno di una laurea in psichiatria per capire che Schettino tutto avrebbe potuto fare tranne coordinare i soccorsi ?

a sto tronzo l'unica cosa che gli premeva era il far sapere che comandava lui
                Quello a momenti non si cordinava manco la mano destra con quella sinistra, poteva coordinare tutta la macchina dei soccorsi..?
                Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Quello a momenti non si cordinava manco la mano destra con quella sinistra.
                  gli strateghi del pentagono, intervenuti in questo thread sostengono il contrario
                  Last edited by Maoni; 17-01-12, 23:17.

Comment

• Font Size
                    gli strateghi del pentagono, intervenuti in questo thread sostengono il contrario

Ma poi tutta gente che ? militare di lungo corso che ha insito il concetto di "comandante" oh!:da2:

Il 99% ... al max ha fatto obiettore di coscienza
                    Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:24.

Comment

• Font Size
                      Ma poi tutta gente che ? militare di lungo corso che ha insito il concetto di "comandante" oh!:da2:

ne ho visti un paio di comandanti rimossi

...e mica sono stati rimossi perch? si mettevano le dita nel naso
                      Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:26.

Comment

• Font Size

Se ? una frecciatina, guarda che ti avevo gia' risposto di la'.

Comment

• Font Size
                          ne ho visti un paio di comandanti rimossi

...e mica sono stati rimossi perch? si mettevano le dita nel naso

Ma che ci vai a capire? da st? parti mandano via il Colonnello Ultimo e magari fanno comandanti sbirulino e paperoga..:da2:

Comment

• Font Size
                            Se ? una frecciatina, guarda che ti avevo gia' risposto di la'.

Non ho letto ancora dill?, ma non ? la frecciatina per Macicca,
                            ? la sacrosanta verit? che riguarda qil 99% dei professori che si ergono in cattedra sputando sentenze, come stiamo stiamo leggendo st? giorni..
                            Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:35.

Comment

• Font Size
                              Ma che ci vai a capire? da st? parti mandano via il Colonnello Ultimo e magari fanno comandanti sbirulino e paperoga..:da2:
                              verissimo
                              quelli che venivano considerati eroi, ora sono caduti tutti in disgrazia....ma che strano

Comment

• Font Size
                                ma mi spiegate che razzo state a di?

Comment

X
                                Working...