Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilettevole VS utile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    dipende da una cifra di cose...cmq le zone quelle un po piu belle 4.500 al metro...l'usato ( che noi non trattiamo o trattiamo veramente poco) trovi a 2.500 - 2.800 se stai nelle frazioni o nei paesini risparmi qualcosa sui 3.000 3.500 poi dipende dalla ditta che vende se per lei sei nella zona piu bella allora ti alza il prezzo...ti dico un appartamento con due stanze lo puoi trovare da 250.000 a 320.000 euro ma sono piccoli....saranno un 60 - 70 al massimo metri...poi se giri puoi trovare qualche occasione...su queste cose non devi avere fretta....
    Al mio paesello per quella cifra compri delle ville su tre piani con giardini da 1000/1500 metri sul nuovo

Comment

• Font Size
      beh dai sei a buon punto....un altro appartamento...cavolo che bello... io ne ho preso uno non ? molto grande ma ho dovuto studiarci dietro un po per farlo come volevo perch? la ditta non volava fare delle modifiche...dimmi te...cmq io adoro arredare gli appartamenti...continuerei a cambiare cose nel mio...peccato che non ci sono i soldini e che ? piccolino... per? l'importante ? avere un pezzo di casa...
      be' si dai, sono a buon punto direi, anche perche' comunque i lavori sono iniziati a settembre e l'ho praticamente demolita e risuddivisa tutta.
      prima c'erano 4 camere e 2 bagni....ora le camere son scese a 3 (piu' che abbondanti) ed uno dei due bagni e' diventato bella "comodo"
      poi ho fatto qualche altra modifica, allargato il salone ecc ecc...
      il prossimo dovra' aspettare un po' prima di partire con i lavori, anche perche' uno l'ho finito a luglio (un attico a mio avviso bellissimo, com una veduta stupenda), questo e' quasi finito...e tra un po so finiti pure i soldi
      Originally posted by mandrake13 View Post
      7 infissi con antiappannamento e antiscasso + portone blindato 10000 pleuri
      8 porte Garofoli Mirabilia 5800
      Piangiamo insieme fratello
      le mie se non erro sono della Pivato (1 porta sala-cucina 5.000 euri)
      agevolo foto porta sala-cucina:

questa pero' e' la cosa di cui vado piu' fiero! il mio tavolo orbital firmato Pininfarina!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Al mio paesello per quella cifra compri delle ville su tre piani con giardini da 1000/1500 metri sul nuovo
        eh?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          telaio ? alluminio comunque, il rivestimento "esterno" ? pvc..non so da voi, ma qui da noi le si usano SOLO per le case a mare, in alternativa al legno

altra opportunit? (ti deve piacere/devi avere il grano), sono gli infissi alluminio esterno (o pvc) e legno all'interno (ma sempre telaio in alluminio)

io ho avuto una brutta esperienza con gli infissi in legno (ok che sono passati 30 anni..ed erano interamente in legno..per?..), a casa dei miei..alcune finestre si sono "gonfiate" ed ? stato necessario smontarle e farle piallare perch? tornassero nuovamente ad essere perfettamente accoppiate con l'infisso
          Da noi si usa tutto..... dal pvc esterno, all'alluminio esterno + legno interno ecc....ecc....
          Il costo delle finestre per esempio oltre al marchio e al materiale lo f? anche il taglio termico.
          Inutile dire ho speso tot e tu meno o viceversa, troppe varianti in gioco...

Comment

• Font Size
            dipende da una cifra di cose...cmq le zone quelle un po piu belle 4.500 al metro...l'usato ( che noi non trattiamo o trattiamo veramente poco) trovi a 2.500 - 2.800 se stai nelle frazioni o nei paesini risparmi qualcosa sui 3.000 3.500 poi dipende dalla ditta che vende se per lei sei nella zona piu bella allora ti alza il prezzo...ti dico un appartamento con due stanze lo puoi trovare da 250.000 a 320.000 euro ma sono piccoli....saranno un 60 - 70 al massimo metri...poi se giri puoi trovare qualche occasione...su queste cose non devi avere fretta....
            In questo periodo in prov. di Torino o Asti, in paeselli ben serviti a circa 20 km dalle grandi citt? con 320/350.000 euro porti via case/villette indipendenti su 2 piani e giardino...
            Piuttosto che spendere 320K per 60 mq personalmente mi compro un camper

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              eh?!?!?
              E si, bellissime aggiungo.....

Comment

• Font Size
                Ammazza ma dalle vostre parti vi fucilano coi serramenti!
                Poi per carit? biogna vedere che prodotti avete messo ma a grosso modo una villetta con 4/5 finestre e 5 porte finestre che danno sui balconi e 1 portoncino blinadato tutto in pvc io li metto sui 8/9 k euro a meno che non ci sono robe sagomate o strane e con il K termico migliore del momento!
                Il tutto in PVC tinta legno e se ristrutturazione la possibilt? di detrarre il 55% peccato che non siete in zona cuneo altrimenti per ddg ci starebbe un bel trattamento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  In questo periodo in prov. di Torino o Asti, in paeselli ben serviti a circa 20 km dalle grandi citt? con 320/350.000 euro porti via case/villette indipendenti su 2 piani e giardino...
                  Piuttosto che spendere 320K per 60 mq personalmente mi compro un camper
                  quotone!!!

ma a voi del nord vi ? mai balenato in testa l'idea di comprare un terreno in provincia e far salire dal sud qualche squadra di muratori/idraulici/piastrelistri per fare il tutto???....risparmiate una barca di soldi

Comment

• Font Size
                    visto che sono anche io sulle spese, (proprio in questi giorni stan montando le nuove finestre e porte) mi dai una vaga idea di quel che costano dalle tue parti?
                    io sulle finestre ho fatto un bell'affare (ma solo perche' la ditta e' di un caro amico)....ma le porte caxxo sono una cosa allucinante!!!!!! un furto!!!!
                    anche da te?
                    Se ti pu? interessare un preventivo fammi parlare con una persona, intanto dai un'occhiata qui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Se ti pu? interessare un preventivo fammi parlare con una persona, intanto dai un'occhiata qui...
                      purtroppo le ho gia' prese tutte. non avendo molto tempo a disposizione ho praticamente comprato quasi tutto prima di iniziare i lavori.
                      grazie mille comunque!

Comment

• Font Size
                        purtroppo le ho gia' prese tutte. non avendo molto tempo a disposizione ho praticamente comprato quasi tutto prima di iniziare i lavori.
                        grazie mille comunque!
                        Di nulla!

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zstunt View Post
                          Ammazza ma dalle vostre parti vi fucilano coi serramenti!
                          Poi per carit? biogna vedere che prodotti avete messo ma a grosso modo una villetta con 4/5 finestre e 5 porte finestre che danno sui balconi e 1 portoncino blinadato tutto in pvc io li metto sui 8/9 k euro a meno che non ci sono robe sagomate o strane e con il K termico migliore del momento!
                          Il tutto in PVC tinta legno e se ristrutturazione la possibilt? di detrarre il 55% peccato che non siete in zona cuneo altrimenti per ddg ci starebbe un bel trattamento!
                          Stunt, lo so...io sono di Cuneo e se avessi fatto restaurare casa qui a Roma con i prezzi che ci sono su avrei speso la met?
                          Li da noi ci sono tantissimi fabbricanti e si pu? comprare direttamente dal produttore senza passare dai rivenditori, il problema ? quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            quotone!!!

ma a voi del nord vi ? mai balenato in testa l'idea di comprare un terreno in provincia e far salire dal sud qualche squadra di muratori/idraulici/piastrelistri per fare il tutto???....risparmiate una barca di soldi

primo non si trovano terreni e se ci sono costano una botta...
                            ci sono varie ditte del sud che lavorano qui nelle mie zona...il problema ? che si appaggiano tutti ai costruttori e i costruttori che poi vendono a noi alzano i prezzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stokky View Post
                              io porta di ingresso con blindatura + 4 finestroni + finestra bagno, tutto pvc, doppi vetri, e antisfondamento 9K.
                              stai in un bunker antiatomico praticamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                stai in un bunker antiatomico praticamente
                                buahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X