Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lunedi hanno iniziato ad imbiancare e montare le finestre nuove, poi montano il parquet, gli arredi, le porte...ed i lampadari
credo che verso fine del prossimo mese dovrei esserci
poi sara' il momento degli esterni....e dopo che avro' avuto un po di respiro, si iniziera' con l'altro appartamento (ma non ne son molto convinto )
beh dai sei a buon punto....un altro appartamento...cavolo che bello... io ne ho preso uno non ? molto grande ma ho dovuto studiarci dietro un po per farlo come volevo perch? la ditta non volava fare delle modifiche...dimmi te...cmq io adoro arredare gli appartamenti...continuerei a cambiare cose nel mio...peccato che non ci sono i soldini e che ? piccolino... per? l'importante ? avere un pezzo di casa...
visto che sono anche io sulle spese, (proprio in questi giorni stan montando le nuove finestre e porte) mi dai una vaga idea di quel che costano dalle tue parti?
io sulle finestre ho fatto un bell'affare (ma solo perche' la ditta e' di un caro amico)....ma le porte caxxo sono una cosa allucinante!!!!!! un furto!!!!
anche da te?
7 infissi con antiappannamento e antiscasso + portone blindato 10000 pleuri
8 porte Garofoli Mirabilia 5800
Piangiamo insieme fratello
....mi son gia' pentito alla grande della scelta!
l'ho messo in tutta casa....tutta!
anche nel locale lavanderia ed in bagno!
grosso, grosso errore!
ma hai il riscaldamento a pavimento? spero di no perch? non scalda un cavolo altrimenti...io lo ho e nelle camere ho il legno...il pavimento ? tiepido...cmq boccio il riscaldamento a pavimento..boccio le case clima..prossima casa che prendo una casa vecchia vecchia...
ma hai il riscaldamento a pavimento? spero di no perch? non scalda un cavolo altrimenti...io lo ho e nelle camere ho il legno...il pavimento ? tiepido...cmq boccio il riscaldamento a pavimento..boccio le case clima..prossima casa che prendo una casa vecchia vecchia...
non lo sai
lo sai a distanza
potrebbero essere dicerie da ddg-spy
lo sanno i tuoi piloti-google map forse
in ogni caso, sei pronto a fare il padre..
o mi lasci ragazza-madre?
non lo sai
lo sai a distanza
potrebbero essere dicerie da ddg-spy
lo sanno i tuoi piloti-google map forse
in ogni caso, sei pronto a fare il padre..
o mi lasci ragazza-madre?
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Basticcio non dirmi che non ti ? entrata la retromarcia....
Eri un mito.....
Ora son caxxi tuoi :gaen:
si ma ? meglio degli appartamenti di adesso...cazzarola...sono dei buchi e li paghi una cifra....da noi ? difficile trovare case vecchie...perch? se le prendono le imprese...oppure costano tantissimo..
Comment