Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilettevole VS utile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilettevole VS utile

considerazione del luned? mattina (bestemmiando in numerose lingue morte)

tot K pleuri + altri soldi (ex corvette + aggiuntina) = infissi (finestre+persiane) + porte + pavimentazione dei bagni

posso driftare con le finestre?

se metto 4 ruote sotto una bidet dite che mi diverto uguale?

• Font Size
    visto che sono anche io sulle spese, (proprio in questi giorni stan montando le nuove finestre e porte) mi dai una vaga idea di quel che costano dalle tue parti?
    io sulle finestre ho fatto un bell'affare (ma solo perche' la ditta e' di un caro amico)....ma le porte caxxo sono una cosa allucinante!!!!!! un furto!!!!
    anche da te?

Comment

• Font Size
      io porta di ingresso con blindatura + 4 finestroni + finestra bagno, tutto pvc, doppi vetri, e antisfondamento 9K.

Comment

• Font Size
        io ho finito casa da un annetto e mezzo...costa una botta tutto..bisogna girare girare e fare preventivo o avere conoscenze..altrimenti sei spacciato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stokky View Post
          io porta di ingresso con blindatura + 4 finestroni + finestra bagno, tutto pvc, doppi vetri, e antisfondamento 9K.
          cioe'?
          il telaio finestre in pvc? come son fatte?
          fighe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            io ho finito casa da un annetto e mezzo...costa una botta tutto..bisogna girare girare e fare preventivo o avere conoscenze..altrimenti sei spacciato...
            m'hai detto niente!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              m'hai detto niente!!!!

iiihhihihiihih...te quanto ti manca???

Comment

• Font Size
                visto che sono anche io sulle spese, (proprio in questi giorni stan montando le nuove finestre e porte) mi dai una vaga idea di quel che costano dalle tue parti?
                io sulle finestre ho fatto un bell'affare (ma solo perche' la ditta e' di un caro amico)....ma le porte caxxo sono una cosa allucinante!!!!!! un furto!!!!
                anche da te?
                alura (famme ved? se me ricordo tutto):

cantinato: 2 finestre scorrevoli + vetri

zona giorno: porta/finestra + 2 finestre piccole + 2 finestre grandi

zona notte: 3 porte finestre + 2 finestre grandi

mansarda: 3 finestre + porta finestra

ovviamente per ogni finestra c'? anche la relativa persiana /tranne per quelle del cantinato)

in pi? 4 obl? esterni con finestra apribile solo dall'interno

il prezzo dei vetri (fatti fare separatamente, non dalla stessa ditta che ha fatto gli infissi) non lo ricordo, ma il totale era intorno ai 22K

mancano il portone e la saracinesca per il cantinato

tutto con vetro camera antisfondamento, infissi con isolamento termico, alluminio/alluminio

per le porte io sono relativamente fortunato, avendo optato per ambienti "open" ci sono soltanto due porte scorrevoli, che separano la zona giorno dalla scala verso il cantinato/garage e un'altra che separa la scala dalla mansarda, in pi? sono 6 altre porte, ho speso circa 2000 euro ma le ho fatte fare interamente in legno massello da un amico falegname su mie specifiche/disegno

i bagni..no comment

Comment

• Font Size
                  cioe'?
                  il telaio finestre in pvc? come son fatte?
                  fighe!
                  telaio ? alluminio comunque, il rivestimento "esterno" ? pvc..non so da voi, ma qui da noi le si usano SOLO per le case a mare, in alternativa al legno

altra opportunit? (ti deve piacere/devi avere il grano), sono gli infissi alluminio esterno (o pvc) e legno all'interno (ma sempre telaio in alluminio)

io ho avuto una brutta esperienza con gli infissi in legno (ok che sono passati 30 anni..ed erano interamente in legno..per?..), a casa dei miei..alcune finestre si sono "gonfiate" ed ? stato necessario smontarle e farle piallare perch? tornassero nuovamente ad essere perfettamente accoppiate con l'infisso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    considerazione del luned? mattina (bestemmiando in numerose lingue morte)

tot K pleuri + altri soldi (ex corvette + aggiuntina) = infissi (finestre+persiane) + porte + pavimentazione dei bagni

posso driftare con le finestre?

se metto 4 ruote sotto una bidet dite che mi diverto uguale?

considerazione di danystoner

tutto nella norma

:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post
                      iiihhihihiihih...te quanto ti manca???
                      lunedi hanno iniziato ad imbiancare e montare le finestre nuove, poi montano il parquet, gli arredi, le porte...ed i lampadari
                      credo che verso fine del prossimo mese dovrei esserci
                      poi sara' il momento degli esterni....e dopo che avro' avuto un po di respiro, si iniziera' con l'altro appartamento (ma non ne son molto convinto )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        considerazione di danystoner

tutto nella norma

:1:
                        tutto nella norma una beneamata minchia, mi sta venendo l'ulcera a forza di uscire soldi (e ancora a Gasa non Gi sto..e sono pure senza maGhina)

Comment

• Font Size
                          lunedi hanno iniziato ad imbiancare e montare le finestre nuove, poi montano il parquet, gli arredi, le porte...ed i lampadari
                          credo che verso fine del prossimo mese dovrei esserci
                          poi sara' il momento degli esterni....e dopo che avro' avuto un po di respiro, si iniziera' con l'altro appartamento (ma non ne son molto convinto )
                          preparati a bestemmiare

parquet appena montanto, donna di un mio amico, ferro da stiro ATTERRA sul parquet

e manco stava stirando

Comment

• Font Size
                            tutto nella norma una beneamata minchia, mi sta venendo l'ulcera a forza di uscire soldi (e ancora a Gasa non Gi sto..e sono pure senza maGhina)
                            azzo..e io che pensavo di chiederti il mantenimento un giorno.. :gaen:

Comment

• Font Size
                              alura (famme ved? se me ricordo tutto):

cantinato: 2 finestre scorrevoli + vetri HO LASCIATO LE VECCHIE

zona giorno: porta/finestra + 2 finestre piccole + 2 finestre grandi 3 PORTAFINESTRA

zona notte: 3 porte finestre + 2 finestre grandi 5 FINESTRE GRANDI + 1 PORTAFINESTRA

mansarda: 3 finestre + porta finestra SARA' LO STEP2

ovviamente per ogni finestra c'? anche la relativa persiana /tranne per quelle del cantinato)

in pi? 4 obl? esterni con finestra apribile solo dall'interno

il prezzo dei vetri (fatti fare separatamente, non dalla stessa ditta che ha fatto gli infissi) non lo ricordo, ma il totale era intorno ai 22K

mancano il portone e la saracinesca per il cantinato

tutto con vetro camera antisfondamento, infissi con isolamento termico, alluminio/alluminio

per le porte io sono relativamente fortunato, avendo optato per ambienti "open" ci sono soltanto due porte scorrevoli, che separano la zona giorno dalla scala verso il cantinato/garage e un'altra che separa la scala dalla mansarda, in pi? sono 6 altre porte, ho speso circa 2000 euro ma le ho fatte fare interamente in legno massello da un amico falegname su mie specifiche/disegno

i bagni..no comment
                              per le finestre, le ho messe in neretto...e credo siano come le tue.
                              doppi vetri termici da 16mm, alluminio/alluminio ecc ecc....6mila euri (quindi prezzo onesto, ma e' un amico che me le fa)

le porte invece....solo la scrigno che divide cucina/pranzo....sono 5mila euro. quindi il resto meglio non menzionarlo considerando che ho altre 3 scrigno e 4 porte a battente

il bagno....e' un bagno di sangue!!!!! tra resina, mosaico, idro, mobili su misura ecc ecc....potevo correrci una stagione al Civ

Comment

X
                              Working...
                              X