Originally posted by livelegend
View Post
penso che i tuoi amici usino il modo pi? sbagliato per farti capire cosa sia una famiglia con dei figli
dire..........ti vuoi ritrovare............come quello che a 50 anni.........
vuol dire che loro hanno una famiglia per non ritrovarsi da soli...........a 50 anni ???
(cosa che avviene perch? nella normalit? a 50-60 anni i figli se ne sono andati......)
come capirai conoscendomi su ddg.......io non sono sicuramente l'uomo che sentiva il bisogno di figli
e non mi sono sentito adulto fino che non ho perso i genitori e fino che la vita non mi ha dato diverse mazzate pesanti
non per i figli......anzi quelli mi fanno tornare bambino nel modo pi? bello che esiste
quando ho avuto la rara fortuna di avere figli (perch? avere figli ? una fortuna impagabile) non ho realizzato bene cosa accadesse
quando feci la prima mi ero appena fatto la M3 e pensavo solo a come prepararla........insieme alla R1
col secondo avevo iniziato a correre in pista e in salita.......
come persona......sto benissimo da solo, mai piaciuti i bambini i figli e manco le donne fisse
anzi direi che mi rompo i coglioni anche con gli amici se non stanno sulla stessa mia lunghezza d'onda
posso dirti per? che quello che ti da un figlio non te lo da niente altro
parlo di emozioni, che provi anche solo a guardarli
guardo mia figlia oggi mentre ascolta un brano che sentivo io quando avevo la sua et?
e penso che solo ieri iniziava a camminare.........a nuotare ........a chiamarmi pap?
con i suoi ricci biondi e i suoi occhi azzurri
oggi che ? ragazzina rivedo in lei mia madre da giovane, e rivedo gli atteggiamenti di mia moglie quando l'ho conosciuta
mi parla della scuola, dei compagni..........capisco che nascono i primi amori e mi ricordo dei miei alla sua et?
mi metto a vedere un cartone con mio figlio che mi spiega tutta la storia dei pokemon
mentre mi si accuccia, sento il suo odore, sento il benessere
la sera li metto a letto e mi dicono :" ti voglio bene pap?......sei il migliore pap? del mondo"
e tutta la merda di questo mondo mi sembra pi? sopportabile
sai che mi nutro di emozioni, le auto le moto, le gare........quelle estreme
i cani, gli amici........l'amore
i figli sono emozioni ancora pi? grandi e vivere queste emozioni insieme alla tua famiglia, insieme alla donna che ami ? meraviglioso
ricordo con emozione il bagno fatto tutti insieme al mare fino a ch? in sole non tramont? nell'acqua
come anche il cinese del venerdi' sera mentre vediamo un film per bambini
o i 360 di potenza con la M5.......
mentre mia moglie strilla e i bambini ridono.....
brividi di emozioni
insomma neanche io condivido il concetto che ha qualche perbenista di famiglia
ma quello che ho io ? entusiasmante
spero di averti trasmesso qualcosa in pi? su quello che pu? darti la tua famiglia
concludo raccontandoti un fatto
una coppia di amici
lui ? uno dei pochi uomini che stimo
uomo vero, innamorato della moglie come me
benestante perch? si ? fatto da solo
lei bella donna, amica di mia moglie da sempre, e per essere amica di mia moglie da sempre, devi avere ottime doti......
decidono di avere un figlio...... tardi
non ci riescono
allora fanno tutto quello che esiste per averlo
dopo innumerevoli tentativi lei rimane in cinta
verso la fine della gravidanza sorgono dei problemi
la fanno partorire, nasce una bambina
lui la tiene nelle braccia per qualche minuto, e dopo la bambina muore
un giorno mi ha detto con gli occhi gonfi di lacrime :" per pochi minuti ho capito cosa vuol dire essere padre, adesso il resto ? poca cosa"
dire..........ti vuoi ritrovare............come quello che a 50 anni.........
vuol dire che loro hanno una famiglia per non ritrovarsi da soli...........a 50 anni ???
(cosa che avviene perch? nella normalit? a 50-60 anni i figli se ne sono andati......)
come capirai conoscendomi su ddg.......io non sono sicuramente l'uomo che sentiva il bisogno di figli
e non mi sono sentito adulto fino che non ho perso i genitori e fino che la vita non mi ha dato diverse mazzate pesanti
non per i figli......anzi quelli mi fanno tornare bambino nel modo pi? bello che esiste
quando ho avuto la rara fortuna di avere figli (perch? avere figli ? una fortuna impagabile) non ho realizzato bene cosa accadesse
quando feci la prima mi ero appena fatto la M3 e pensavo solo a come prepararla........insieme alla R1
col secondo avevo iniziato a correre in pista e in salita.......
come persona......sto benissimo da solo, mai piaciuti i bambini i figli e manco le donne fisse
anzi direi che mi rompo i coglioni anche con gli amici se non stanno sulla stessa mia lunghezza d'onda
posso dirti per? che quello che ti da un figlio non te lo da niente altro
parlo di emozioni, che provi anche solo a guardarli
guardo mia figlia oggi mentre ascolta un brano che sentivo io quando avevo la sua et?
e penso che solo ieri iniziava a camminare.........a nuotare ........a chiamarmi pap?
con i suoi ricci biondi e i suoi occhi azzurri
oggi che ? ragazzina rivedo in lei mia madre da giovane, e rivedo gli atteggiamenti di mia moglie quando l'ho conosciuta
mi parla della scuola, dei compagni..........capisco che nascono i primi amori e mi ricordo dei miei alla sua et?
mi metto a vedere un cartone con mio figlio che mi spiega tutta la storia dei pokemon
mentre mi si accuccia, sento il suo odore, sento il benessere
la sera li metto a letto e mi dicono :" ti voglio bene pap?......sei il migliore pap? del mondo"
e tutta la merda di questo mondo mi sembra pi? sopportabile
sai che mi nutro di emozioni, le auto le moto, le gare........quelle estreme
i cani, gli amici........l'amore
i figli sono emozioni ancora pi? grandi e vivere queste emozioni insieme alla tua famiglia, insieme alla donna che ami ? meraviglioso
ricordo con emozione il bagno fatto tutti insieme al mare fino a ch? in sole non tramont? nell'acqua
come anche il cinese del venerdi' sera mentre vediamo un film per bambini
o i 360 di potenza con la M5.......
mentre mia moglie strilla e i bambini ridono.....
brividi di emozioni
insomma neanche io condivido il concetto che ha qualche perbenista di famiglia
ma quello che ho io ? entusiasmante
spero di averti trasmesso qualcosa in pi? su quello che pu? darti la tua famiglia
concludo raccontandoti un fatto
una coppia di amici
lui ? uno dei pochi uomini che stimo
uomo vero, innamorato della moglie come me
benestante perch? si ? fatto da solo
lei bella donna, amica di mia moglie da sempre, e per essere amica di mia moglie da sempre, devi avere ottime doti......
decidono di avere un figlio...... tardi
non ci riescono
allora fanno tutto quello che esiste per averlo
dopo innumerevoli tentativi lei rimane in cinta
verso la fine della gravidanza sorgono dei problemi
la fanno partorire, nasce una bambina
lui la tiene nelle braccia per qualche minuto, e dopo la bambina muore
un giorno mi ha detto con gli occhi gonfi di lacrime :" per pochi minuti ho capito cosa vuol dire essere padre, adesso il resto ? poca cosa"
Comment