Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma qui la famiglia la volevate proprio tutti-tutti? Da sempre?
e poi ci dai che ci dai che ci dai che ci dai...poi non rimane incinta tu fai la scena commovente e straziante chiedendole perdono perch? non riesci a darle un figlio e poi vediamo se ama te o il figlio che le darai... :gaen:
s? ma possiamo affermare che le persone che fanno queste cose per interessi vari&eventuali sono la netta minoranza? eddaje siamo seri
anche perch? non ? "come una volta"..che se una aspetta un figlio ? automatica la sistemazione di casa/matrimonio/mantenimento etc etc..
quindi c'? poco da avere interessi...
per interesse beh....lo spero per la futura societ? italiana
io intendevo il fatto che al giorno d'oggi, sempre pi? spesso il figlio sta diventando una cosa di moda....una cosa che a una certa et? bisogna fare perch? "va fatto"...quando in realt? tante giovani coppiette non hanno minimamente la testa....per? credono di "sentirsi maturi"...ecc...
ho notato inoltre, in maniera indiretta, come alcune donne facciano primeggiare il loro istinto primordiale della maternit?...su tutto...come quasi fosse un bisogno...non una cosa voluta...
io intendevo il fatto che al giorno d'oggi, sempre pi? spesso il figlio sta diventando una cosa di moda....una cosa che a una certa et? bisogna fare perch? "va fatto"...quando in realt? tante giovani coppiette non hanno minimamente la testa....per? credono di "sentirsi maturi"...ecc...
ho notato inoltre, in maniera indiretta, come alcune donne facciano primeggiare il loro istinto primordiale della maternit?...su tutto...come quasi fosse un bisogno...non una cosa voluta...
s?, in parte ? vero. e non lo approvo.
come alcuni pur di diventare padri mollano una donna che non pu? avere figli
e come alcuni che sono essi stessi ad avere problemi di fertilit?...ma con l'orgoglio maschile pi? duro dell'acciaio sono ostinati a non vedere il problema o semplicemente a far ricadere una pseudo colpa di qualcuno..sulla propria compagna.
ma sono altri discorsi..
Comment