Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma qui la famiglia la volevate proprio tutti-tutti? Da sempre?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostFatti legare i dotti spermatici di nascosto:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
-
Originally posted by danystoner View Posts? ma possiamo affermare che le persone che fanno queste cose per interessi vari&eventuali sono la netta minoranza? eddaje siamo seri
anche perch? non ? "come una volta"..che se una aspetta un figlio ? automatica la sistemazione di casa/matrimonio/mantenimento etc etc..
quindi c'? poco da avere interessi...
io intendevo il fatto che al giorno d'oggi, sempre pi? spesso il figlio sta diventando una cosa di moda....una cosa che a una certa et? bisogna fare perch? "va fatto"...quando in realt? tante giovani coppiette non hanno minimamente la testa....per? credono di "sentirsi maturi"...ecc...
ho notato inoltre, in maniera indiretta, come alcune donne facciano primeggiare il loro istinto primordiale della maternit?...su tutto...come quasi fosse un bisogno...non una cosa voluta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postper interesse beh....lo spero per la futura societ? italiana
io intendevo il fatto che al giorno d'oggi, sempre pi? spesso il figlio sta diventando una cosa di moda....una cosa che a una certa et? bisogna fare perch? "va fatto"...quando in realt? tante giovani coppiette non hanno minimamente la testa....per? credono di "sentirsi maturi"...ecc...
ho notato inoltre, in maniera indiretta, come alcune donne facciano primeggiare il loro istinto primordiale della maternit?...su tutto...come quasi fosse un bisogno...non una cosa voluta...
Last edited by gabelbrucken; 16-01-12, 22:03.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postper interesse beh....lo spero per la futura societ? italiana
come alcuni pur di diventare padri mollano una donna che non pu? avere figli
e come alcuni che sono essi stessi ad avere problemi di fertilit?...ma con l'orgoglio maschile pi? duro dell'acciaio sono ostinati a non vedere il problema o semplicemente a far ricadere una pseudo colpa di qualcuno..sulla propria compagna.
ma sono altri discorsi..
Comment
X
Comment