Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qui la famiglia la volevate proprio tutti-tutti? Da sempre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nyko683 View Post
    il problema per? ? lei
    dai 35 anni in poi i rischi se si vuole un beb? aumentano in modo esponenziale
    Si vero, ma se a lei non passa per la testa di avere un beb? e a me tanto meno che dobbiamo fare?
    Io mai sentito l'esigenza di mettere al mondo una creatura in st? paese de merd.... e mi s? che l'avr? mai..... lei idem....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      Attento Lele. Se tu seguissi questa visione....ogni mese ti sperpereresti tutto ci? che guadagni, vivendo di eccessi alcolici ed alimentari e non pensando al futuro.

      Non mi pari il tipo
      Beh cosi estremista no , per? tutto va fatto in modo oculato .

      E non credere che la mia scelta di vita attuale non sia ponderata adeguatamente ... di tanto in tanto ci rifletto sopra o mi ci fanno riflettere .

      Cmq dall'esperienza del 05-12-2011 ... ho estremizzato qualche punto di vista .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh cosi estremista no , per? tutto va fatto in modo oculato .

        E non credere che la mia scelta di vita attuale non sia ponderata adeguatamente ... di tanto in tanto ci rifletto sopra o mi ci fanno riflettere .

        Cmq dall'esperienza del 05-12-2011 ... ho estremizzato qualche punto di vista .
        PANTA REI.....tutto passa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Molto interessante...
          Mah, sar? strano io...
          Io grossi grossi traumi che mi abbiano portato a non volerla non ne ho subiti (a meno che no li abbia rimossi)...per?...boh, a me quell'amico di 50 anni, single, che fa pena all'altro amico (quello del trapianto)mi sembra STRASERENO...e io lo sono molto quando sono single...Certo, avere accanto una persona fenomenale come finalmente mi ? capitato di recente ti fa sentire molto bene...ma cavolo, sto bene anche da solo. E anche SENZA cercare avventurette sessuali, GIURO! Possibile che io sia un'isola? come diceva Hugh Grant in ABOUT A BOY? beh, lui poi era Ibiza io magari sar? un ca**o di scoglio sperduto dove si va a letto alle 22...ma sempre isola sono...

          Io dal 2005 al 2008 sono stato SOLERRIMO e stavo BENE. Ne son sicuro...non era autosuggestione, non voglio crederlo...

          A me l'idea di un minigabel che mi tende la manina mi TERRORIZZA
          Come mi terrorizza l'idea del "qualcuno che ti aspetta a casa"...DDio che ansia...Penso sempre di avere un incidente e lasciare sole le persone che amo (in teoria, se gi? non mi ? preso lo scazzo, odio essere volubile, ma tant'?...)...ARGH...? spaventoso...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ecco, sono molto in sintonia con Lele (magari per motivazioni diverse) e piuttosto vicino a Foglio...nel senso che , paure a parte, l'idea non ? che mi dispiaccia...ma la sento ancora come un "E' GIUSTO CHE SIA COSI'"...che nervi quando il mio amico -so-tutto-io mi dice <<DOBBIAMO FARE COME I NOSTRI GENITORI...METTERE SU' FAMIGLIA, AVERE DEI FIGLI...NON TI TERRORIZZA FINIRE LA TUA VITA SENZA CHE CI SIA QUALCUNO CON IL TUO COGNOME, SENZA CHE CI SIA QUALCUNO CHE TI ACCUDISCA QUANDO SEI VECCHIO?>>

            Mad0nna che motivazioni orripilanti!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Certo, avere accanto una persona fenomenale come finalmente mi ? capitato di recente ti fa sentire molto bene...ma cavolo, sto bene anche da solo. E anche SENZA cercare avventurette sessuali, GIURO! Possibile che io sia un'isola?

              Io dal 2005 al 2008 sono stato SOLERRIMO e stavo BENE. Ne son sicuro...non era autosuggestione, non voglio crederlo...
              non sei l'unico bro....? una delle poche conseguenze positive di certe cicatrici imho...

              Comment


              • Font Size
                #37
                La mia ragazza ? gi? pienamente in clima famiglia! A me l'idea piace ma in un futuro che non s? definire. Infatti c'? tensione nel mio rapporto quando lei vuole parlare di questo dato che siamo molto divergenti. Pensare ora a un figlio mi fa quasi sorridere... Mi sento molto immaturo sotto quel punto di vista... Oltre al fatto che non ho nemmeno un lavoro ed una casa di mia propriet?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Molto interessante...
                  Mah, sar? strano io...
                  Io grossi grossi traumi che mi abbiano portato a non volerla non ne ho subiti (a meno che no li abbia rimossi)...per?...boh, a me quell'amico di 50 anni, single, che fa pena all'altro amico (quello del trapianto)mi sembra STRASERENO...e io lo sono molto quando sono single...Certo, avere accanto una persona fenomenale come finalmente mi ? capitato di recente ti fa sentire molto bene...ma cavolo, sto bene anche da solo. E anche SENZA cercare avventurette sessuali, GIURO! Possibile che io sia un'isola? come diceva Hugh Grant in ABOUT A BOY? beh, lui poi era Ibiza io magari sar? un ca**o di scoglio sperduto dove si va a letto alle 22...ma sempre isola sono...

                  Io dal 2005 al 2008 sono stato SOLERRIMO e stavo BENE. Ne son sicuro...non era autosuggestione, non voglio crederlo...

                  A me l'idea di un minigabel che mi tende la manina mi TERRORIZZA
                  Come mi terrorizza l'idea del "qualcuno che ti aspetta a casa"...DDio che ansia...Penso sempre di avere un incidente e lasciare sole le persone che amo (in teoria, se gi? non mi ? preso lo scazzo, odio essere volubile, ma tant'?...)...ARGH...? spaventoso...
                  Gabel....a me terrorizzerebbe di pi? morire da solo...senza esser rimpianto da qualcuno che ho amato ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    La mia ragazza ? gi? pienamente in clima famiglia! A me l'idea piace ma in un futuro che non s? definire. Infatti c'? tensione nel mio rapporto quando lei vuole parlare di questo dato che siamo molto divergenti. Pensare ora a un figlio mi fa quasi sorridere... Mi sento molto immaturo sotto quel punto di vista... Oltre al fatto che non ho nemmeno un lavoro ed una casa di mia propriet?
                    eh, le ragazze stan diventando troppo precoci sotto quel punto di vista...alla vs et? credo sia solo legato al volere GARANZIE...se abbiamo un figlio non te ne vai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      eh, le ragazze stan diventando troppo precoci sotto quel punto di vista...alla vs et? credo sia solo legato al volere GARANZIE...se abbiamo un figlio non te ne vai...



                      gabel, quando leggo ste cose..mi ricordi mio nonno

                      ogni persona ? diversa
                      non ci sono per forza dei perch?
                      una ragazza rispetto a un ragazzo sente semplicemente PRIMA (spesso) questo desiderio
                      ..ed essendo donna vive la cosa in modo diverso
                      fine

                      quello che dici tu pu? valere anche per un uomo allora..

                      perch? ci devi vedere/trovare per forza qualche interesse 'particolare' ?

                      stando al tuo ragionamento dovevo procreare gi? 10 anni fa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        eh, le ragazze stan diventando troppo precoci sotto quel punto di vista...alla vs et? credo sia solo legato al volere GARANZIE...se abbiamo un figlio non te ne vai...
                        Io la penso come te... Anche ora stiamo litigando via chat per sta cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danystoner View Post


                          gabel, quando leggo ste cose..mi ricordi mio nonno

                          ogni persona ? diversa
                          non ci sono per forza dei perch?
                          una ragazza rispetto a un ragazzo sente semplicemente PRIMA (spesso) questo desiderio
                          ..ed essendo donna vive la cosa in modo diverso
                          fine

                          quello che dici tu pu? valere anche per un uomo allora..

                          perch? ci devi vedere/trovare per forza qualche interesse 'particolare' ?

                          stando al tuo ragionamento dovevo procreare gi? 10 anni fa..
                          mmm diciamo che io appoggio in parte il discorso di Gabel. tu non hai torto per? a me ha dato questa impressione!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            mmm diciamo che io appoggio in parte il discorso di Gabel. tu non hai torto per? a me ha dato questa impressione!!
                            s? ok..lei sta con te e la conoscerai tu
                            ma non mi venite a dire che ? un modus generale
                            per cortesia
                            gi? di cazzate se ne leggono abbastanza
                            tra un po' esce che abbiamo anche colpa se respiriamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danystoner View Post

                              perch? ci devi vedere/trovare per forza qualche interesse 'particolare' ?
                              perch? per troppe negli ultimi anni questa cosa ? diventata una moda...alla stregua di uno smartphone o altro....

                              fare i figli al giorno d'oggi credo (nel particolare momento che stiamo vivendo) richieda una grande responsabilit?....per carit? dany, non la vedo in molti maschietti neopadri che conosco.....ma nemmeno in molte neomamme *....e questo ? molto triste imho

                              (sar? che noi siamo cresciuti in epoche diverse con qualche valore diverso...)

                              *per essere pi? espliciti: oggi vedo molte poche neomamme con le "palle" di tirare avanti una famiglia....
                              Last edited by Anima998; 16-01-12, 20:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                perch? per troppe negli ultimi anni questa cosa ? diventata una moda...alla stregua di uno smartphone o altro....

                                fare i figli al giorno d'oggi credo (nel particolare momento che stiamo vivendo) richieda una grande responsabilit?....per carit? dany, non la vedo in molti maschietti neopadri che conosco.....ma nemmeno in molte neomamme....e questo ? molto triste imho

                                (sar? che noi siamo cresciuti in epoche diverse con qualche valore diverso...)
                                s? ma possiamo affermare che le persone che fanno queste cose per interessi vari&eventuali sono la netta minoranza? eddaje siamo seri
                                anche perch? non ? "come una volta"..che se una aspetta un figlio ? automatica la sistemazione di casa/matrimonio/mantenimento etc etc..
                                quindi c'? poco da avere interessi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X