Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qui la famiglia la volevate proprio tutti-tutti? Da sempre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah io fino a 31 anni sono stato a casa da mamma e pap? a fare il pirla in giro e divertirmi il piu' possibile :tollydesmo: di figli non volevo neanche sentirne parlare, anzi se devo essere sincero quelli degli altri mi davano quasi fastidio ma improvvisamente ? piombata nella mia vita la mia donna ideale, da li' in un anno ci siamo sposati, anno dopo il primo figlio e dopo altri 3 il secondo, e sono felicissimo di averli

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Bah io fino a 31 anni sono stato a casa da mamma e pap? a fare il pirla in giro e divertirmi il piu' possibile :tollydesmo: di figli non volevo neanche sentirne parlare, anzi se devo essere sincero quelli degli altri mi davano quasi fastidio ma improvvisamente ? piombata nella mia vita la mia donna ideale, da li' in un anno ci siamo sposati, anno dopo il primo figlio e dopo altri 3 il secondo, e sono felicissimo di averli
      un classico

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

N.B.: il mio amico ha la mia et? ed ? single ...per? lui VUOLE una famiglia e la vuole ORA.
        vedi se in zimbawe ne trova una gi? bella e pronta, cos? se dopo se ne pente li pu? tranquillamente rispedire da dove vengono

Comment

• Font Size
          Ormai ? passato tanto di quel tempo che non me lo ricordo pi?.

Per? credo tutto dipenda dalla donna che si ha a fianco.

La Vichinga non era assolutamente da "na botta e via", anzi, dava quel senso di "arrivo" che mi ha portato SU-BI-TO a pensare all'altare e a un figlio.

Poi....pensare a quella manina che si erge a raggiungere la tua, una 20ina di centimetri pi? in alto....non ha prezzo.....ALTRO CHE MASTERCARD!!!

Comment

• Font Size
            credo dipenda solo da chi hai al tuo fianco. se ? la persona giusta probabilmente fai progetti, se non lo ? difficilmente penserai di volerla per tutta la vita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              credo dipenda solo da chi hai al tuo fianco. se ? la persona giusta probabilmente fai progetti, se non lo ? difficilmente penserai di volerla per tutta la vita...
              Amen

Comment

• Font Size
                uhm io la famiglia si, figli anche ma la vedevo sempre come una cosa mooolto lontana. Anche quando ci siamo sposati non pensavo ad avere un figlio a breve, mi sembrava una cosa ancora tanto lontana! poi arriva il momento in cui inizi a pensarci pi? seriamente, inizi a fantasticare e da li non ne esci pi?... perch? ? troppo bello

comunque non ? che uno debba per forza farsi una famiglia e mettere al mondo dei figli, secondo me non c'? niente di sbagliato nel non pensarci o nel dare priorit? ad altro, anzi ? meglio cos? piuttosto che metter su famiglia con il primo/a che capita perch? si ha una certa et? e bisogna conquistare questo traguardo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  uhm io la famiglia si, figli anche ma la vedevo sempre come una cosa mooolto lontana. Anche quando ci siamo sposati non pensavo ad avere un figlio a breve, mi sembrava una cosa ancora tanto lontana! poi arriva il momento in cui inizi a pensarci pi? seriamente, inizi a fantasticare e da li non ne esci pi?... perch? ? troppo bello

comunque non ? che uno debba per forza farsi una famiglia e mettere al mondo dei figli, secondo me non c'? niente di sbagliato nel non pensarci o nel dare priorit? ad altro, anzi ? meglio cos? piuttosto che metter su famiglia con il primo/a che capita perch? si ha una certa et? e bisogna conquistare questo traguardo
                  Neanche Elisa penserebbe mai di avere un fratellino....eppure....chiss?....prima o poi!!

Comment

• Font Size
                    Ne parlavo sempre col mio amico -quello del trapianto di capelli-Vale sei attaccato ai soldi-...
                    Era uscito il discorso "famiglia-figli"...
                    Vedendomi poco "sul pezzo" riguardo l'argomento (e preoccupandosi sostanzialmente per il mio futuro) ? rimasto sbalordito del fatto che io ancora non pensi ad un matrimonio e a dei figli...

Io mi sono difeso dicendo che il mio impegno sentimentale ? ancora "relativamente recente" ma soprattutto che non sento l'ansia di paternit?...Diciamo che riesco ad immaginare (con difficolt?) una convivenza, anche un matrimonio dai...ma un figlio no.

almeno non ancora...

Ammetto di sentirmi adulto solo da pochissimo...? come se "ieri" mi fossi svegliato trentenne ...ma fino a ieri l'altro avessi giocato con i pupazzi e le bambole (gonfiabili)...sento di essere un po' "in ritardo"...ma non cos? tanto da DOVER fare progetti cos? impegnativi...

Niente, mi sono beccato un fuoco di fila di improperi e cazziatoni...
                    <<ma insomma, vuoi finire solo a 50 anni come ***** (altro nostro amico single a 50anni)? Ma nonti fa impressione e tristezza?>>

io:<<Cavolo ***** mi sembra felice...? in forma, sereno...manco lo so se lui li avrebbe voluti i figli col senno di poi>>

il mio amico:<<ma che ca**o dici? ? una vita tristissima! Dobbiamo sbrigarci, ? gi? tardi...abbiamo 35 anni!>>

io:<<che ti devo dire, l'idea di un figlio ora mi spaventa e basta...mentre l'idea della solitudine no...che poi non sarei solo...probabilmente una compagna per la vita l'avrei...>>

lui:<<e se lei li volesse i figli?>>

MI HA MESSO AL MURO.

Chiedo a voi, famigliati e non...avete SEMPRE avuto come obbiettivo finale la famiglia "tradizionale"? Chi se l'? fatta presto, col senno di poi (e la garanzia che sarebbe comunque riuscito ad averla) avrebbe voluto posticipare di un po' questo progetto?

Stavate bene da soli o siete sempre stati "da coppia"?

N.B.: il mio amico ha la mia et? ed ? single ...per? lui VUOLE una famiglia e la vuole ORA.
                    Gabel. purtroppo la societ? di oggi IMPONE che tutti ci adeguiamo alla normalit? e chiunque devia anceh solo leggermente dal tracciato imposto , viene costantemente martelllato .

Hai solo 2 scelte :

1) te ne fotti e prosegui per la tua strada .
                    2) ti adegui .

Il nocciolo della questione ? : Io devo vivvere ADESSO diversamente da come vorrei perch? poi FORSE un FUTURO raccoglier? i frutti ? Oppure devo vivere ADESSO come meglio si conf? alla mia personalit? e poi , un domani FORSE , VEDREMO come adeguare di passo in passo la mia vita in virt? delle scelte precedentemente fatte ?

Comment

• Font Size
                      Fin che il tuo amico non mi compra i peli del pube non potr? essere un buon padre

Comment

• Font Size
                        non ci ho mai fantasticato ad occhi aperti ... ? semplicemente arrivata la donna giusta, prima matrimonio e poi figlia arrivati in rapida successione, in modo molto naturale anche x un "orso" come me

Comment

• Font Size
                          Ne parlavo sempre col mio amico -quello del trapianto di capelli-Vale sei attaccato ai soldi-...
                          Era uscito il discorso "famiglia-figli"...
                          Vedendomi poco "sul pezzo" riguardo l'argomento (e preoccupandosi sostanzialmente per il mio futuro) ? rimasto sbalordito del fatto che io ancora non pensi ad un matrimonio e a dei figli...

Io mi sono difeso dicendo che il mio impegno sentimentale ? ancora "relativamente recente" ma soprattutto che non sento l'ansia di paternit?...Diciamo che riesco ad immaginare (con difficolt?) una convivenza, anche un matrimonio dai...ma un figlio no.

almeno non ancora...

Ammetto di sentirmi adulto solo da pochissimo...? come se "ieri" mi fossi svegliato trentenne ...ma fino a ieri l'altro avessi giocato con i pupazzi e le bambole (gonfiabili)...sento di essere un po' "in ritardo"...ma non cos? tanto da DOVER fare progetti cos? impegnativi...

Niente, mi sono beccato un fuoco di fila di improperi e cazziatoni...
                          <<ma insomma, vuoi finire solo a 50 anni come ***** (altro nostro amico single a 50anni)? Ma nonti fa impressione e tristezza?>>

io:<<Cavolo ***** mi sembra felice...? in forma, sereno...manco lo so se lui li avrebbe voluti i figli col senno di poi>>

il mio amico:<<ma che ca**o dici? ? una vita tristissima! Dobbiamo sbrigarci, ? gi? tardi...abbiamo 35 anni!>>

io:<<che ti devo dire, l'idea di un figlio ora mi spaventa e basta...mentre l'idea della solitudine no...che poi non sarei solo...probabilmente una compagna per la vita l'avrei...>>

lui:<<e se lei li volesse i figli?>>

MI HA MESSO AL MURO.

Chiedo a voi, famigliati e non...avete SEMPRE avuto come obbiettivo finale la famiglia "tradizionale"? Chi se l'? fatta presto, col senno di poi (e la garanzia che sarebbe comunque riuscito ad averla) avrebbe voluto posticipare di un po' questo progetto?

Stavate bene da soli o siete sempre stati "da coppia"?

Mah, sono quasi 13 anni di convivenza, 38 anni io, 33 lei, e non ci passa per la testa ne di sposarci ne di avere figli....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            La Vichinga non era assolutamente da "na botta e via", anzi, dava quel senso di "arrivo" che mi ha portato SU-BI-TO a pensare all'altare e a un figlio.
                            la Vichinga na botta te la da sulla capoccia. Col ferro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Il nocciolo della questione ? : Io devo vivvere ADESSO diversamente da come vorrei perch? poi FORSE un FUTURO raccoglier? i frutti ? Oppure devo vivere ADESSO come meglio si conf? alla mia personalit? e poi , un domani FORSE , VEDREMO come adeguare di passo in passo la mia vita in virt? delle scelte precedentemente fatte ?
                              Attento Lele. Se tu seguissi questa visione....ogni mese ti sperpereresti tutto ci? che guadagni, vivendo di eccessi alcolici ed alimentari e non pensando al futuro.

Non mi pari il tipo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Mah, sono quasi 13 anni di convivenza, 38 anni io, 33 lei, e non ci passa per la testa ne di sposarci ne di avere figli....
                                il problema per? ? lei
                                dai 35 anni in poi i rischi se si vuole un beb? aumentano in modo esponenziale

Comment

X
                                Working...
                                X