Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOCKED??????
Collapse
X
-
BAsta mettere piu' foto di moto???:......OHHHHHHHHH DAVIDE SVEGLIAAAAAAA
c'erano...la morte di paso........sheene sul banking che fumava..... e mille altre chicche....
daiiiiiiiiiiiiii 13 pagine........
Comment
-
Originally posted by SuzukinoBAsta mettere piu' foto di moto???:......OHHHHHHHHH DAVIDE SVEGLIAAAAAAA
c'erano...la morte di paso........sheene sul banking che fumava..... e mille altre chicche....
daiiiiiiiiiiiiii 13 pagine........
Comment
-
rispondo a nome degli appassionati di 4 ruote oltre che di 2....
dunque come in rpecedenza x la politica i km di polemiche si possono riassumere in:
1) se ti fa schifo parlare o legegre post di auto... non farlo
2) proponi valide lternative.... s ela gente non risp.. vuol dire che alla gente non frega di quell'argomento... e non ti devi offendere....
3) perch? censurare delel pasisoni diverse dalle tue? non si parla solo di auto... ogni tanto slata fuori un argomento che scatena topic affini... poi la moda passa e tutto finisc eli'.... come i post sui gatti, cani, pinne, numeri , i miei ritocchi, le barzellette.....i giocattoli, i cartoni animati... le sfigeh amorose , le fighe.....
non si puo' prlare 24 ore su 24 di R1 E GSXR E CHE CAAZO!
...di cbr si :P
dai fai il bravo e produci... ti ammiro perch? sei uno che posta molto.. rifletti un po' sulle cose che ti ho scritto.. pur eio ho cercato di ribellarmi all prepotenza dle forum.. e mi sono pentito... non ? prepotenza ? semplicemente una comunita' nelal quale ognuno ? una formichina che puo' dare e produrre tanto... ma che da sola poco puo' togliere gli altri
non ho un tono da professore, semplicemente da "amico" disinteressato
Comment
-
Ponte....tranquillo....io non ce l'ho con nessuno...e ti dico che certe creazioni mi piacciono anche...ma il fatto non e' quello.....
E' che..... no niente...basta....non ho piu' voglia di parlare (non con te ponte ) tanto parlare non serve a nulla...e' sotto gli occhi di tutti l'andazzo....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
basta un 3d e mettete li 'tutti i vostri obrobri su 4 ruote... forse suzukino intendeva quello,ma non che mettiate 1000 post x macchine tuto qui..in fondo l'alfa 33 ? sempre stata nei miei sogni e rivederla mi fa un po' male.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by GianOriginally posted by TWO*stroka!ah beh...fosse per me non centra tutto ...mignotta comprese....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by GianOriginally posted by TWO*stroka!ah beh...fosse per me non centra tutto ...mignotta comprese....
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by GianOriginally posted by TWO*stroka!ah beh...fosse per me non centra tutto ...mignotta comprese....
Comment
X
Comment