Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRASMISSIONI TV MOTORISTICHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TRASMISSIONI TV MOTORISTICHE

un cos ami son sempre chiesto: ma come fa GRAN PRIX ad esser euna delel piu' blasonate trasmissioni motoristiche??? fa CACARE!

CREDO SIA LA TRSMISSIONE PIU' PARTIGIANA MAI VISTA... le prove solo: piaggio,aprilia,bmw ... contenuti ripetitivi e scadenti....

io mi tolgo tanto di cappello di frotne ai vari : motown,hardtrek,griglia di partenza

prodotti di TV locali ma di qualita' eccelsa e toni molto "alla mano" proprio come ? giusot che si anel mondo di noi fratelli amanti dei motori e cose affini...

io sinceramente adoravo quela su odeon tv : motown race,trend... e un'atra che non ricordo ma la redazioen era la stessa....

di certo schumacher e rossi erano presenti nei servizi ma con giusta moderazione a vantaggio di un'analisi globale e ben struytturata del panorama motociclistico ed automobilistico sia racing che stradale

• Font Size
    Quoto il tutto!!!!

almeno le tv locali danno molto spazio alle altre cose!!!

Comment

• Font Size
      SBK con Di Pillo... quella era STORIA!

Comment

• Font Size
        mah...in effetti gp e' una scemenza...meglio dipillo su nuvolari...o motorama....

Comment

• Font Size
          non ? gran prix ad essere una scemenza, ? proprio "il tester" che ? incapace, guida uno scooter o l'r1 e dice sempre le stesse cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            non ? gran prix ad essere una scemenza, ? proprio "il tester" che ? incapace, guida uno scooter o l'r1 e dice sempre le stesse cose
            casco bene allacciato fari accesi nche di giorno e prudenza sempre.... mitico qnd dopo aver detto cio' parte con un bmw (credo k100... puntata vecchissima) su una ruota... vai nico vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              quoto

Comment

• Font Size
                quoto

la nascita del mio amore per le SBK.

ma quanto si esaltava Di Pillo per Ben Bostrom ? splendido

Comment

• Font Size

Cmq ? vero le reti locali fanno prorammi molto + coinvolgenti dove traspare la passione

Comment

• Font Size
                    Raga, se avete il satellite un programma figissimo e' top gear, sulla bbc, e' divertentissimo, inizia mi sembra alle 9.00, parla solo di auto ma ti fa spaccare dalle risate!!! i tester sono forti, spremono le auto all'osso e non sono assolutamente di parte, non hanno assolutamete problemi a dire che una macchina da 50.000 ? fa schifo.

pero' mi mancano le prove di Cereghini quando non provava solo scuteroni!

Comment

• Font Size
                      concordo su grand prix, saranno 10 anni che non lo seguo pi?, ? osceno

negli ultimi 3 anni sto seguendo griglia di partenza, molti ospiti sono di prim'ordine e soprattutto mi fanno impazzire quando dicono le caxxate e ridono come dei pirla

ad una puntata ho anche parlato davanti al pubblico, che vergogna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        Vorrei spezzare una lancia a SFAVORE di CEREGHINI, una volta ho visto una puntata di gran prix in cui lui provava uno spuuuter(mbk boostrer)dedicato x la maggioranza ad un pubblico di 14enni,e questo semo come decide di testarlo?
                        ma ovviamente facendo lo stuntman,impennate scommate stoppies e chi + ne ha + ne metta.
                        ma dico io ? questo il modo x presentare ai ragazzini di tutta italia uno scooter,immaginatevi il conseguente ragionamento che si fanno quest14enni(che nella stragrande parte non capiscono nulla" nella loro testa "caz** ma con uno scooter si possono fare queste cose lo voglio anch'io lo spuuter se sti numeri se li fa cereghini sono in grado anch'io".
                        veramente da com'era impostata la prova sembrava che un 50ino andasse usato solamente in quel modo.
                        E POI FANNO TANTE PIPPE SUI RAGAZZETTI CHE SI SPATAGNANO CON GLI SCOOTER con conseguente OBBLIGO del patentino,e ci credo basta guardare gli esempi idioti che hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          puoi dirlo forte!!!!

Comment

• Font Size
                            ma nuvolari non lo guardate?
                            durante la superbike trasmette le gare in differita con dipillo al microfono, io le guardo da li. poi ci sono tanti programmini belli, ma io personalemente seguo solo quelli di moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              ma nuvolari non lo guardate?
                              durante la superbike trasmette le gare in differita con dipillo al microfono, io le guardo da li. poi ci sono tanti programmini belli, ma io personalemente seguo solo quelli di moto.
                              no satellite, no nuvolari

Comment

X
                              Working...
                              X