Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno, patente e libretto. Va bene, apra il baule per favore...E QUESTO???!
Lascia perdere le lame in generale,
per gli altri attrezzi di varia fattura, invece, rischi se non sono contestualizzati e cmq
mai a portata di mano dentro l'abitacolo, nel cassetto cruscotto, sotto al sedile, tasche degli sportelli, ecc, devono stare almeno nel portabagagli.
Esempio, pugnale survival alla rambo, se in macchina hai l'attrezzatura da sub difficilmente te lo contesteranno, (specie se sei diretto o di ritorno da qualche luogo marittimo o lacustre) a meno che non ti trovano nel parcheggio dello stadio con quella roba o nei pressi di una manifestazione,
se invece te lo trovano da solo, magari a portata di mano nell'aletta parasole, gi? diventa pi? difficile spiegare come mai ci vai in giro.
Stessa cosa per asce, mazze, picconi, katane, bastoni, AK47, RPG, granate di varia fattura, mitragliatori leggeri tipo FN Minimi, nastri di cartucce, munizionamento Nato, Soviet, ecc ecc.
devi sempre .....contestualizzare. :da2:
Lascia perdere le lame in generale,
per gli altri attrezzi di varia fattura, invece, rischi se non sono contestualizzati e cmq
mai a portata di mano dentro l'abitacolo, nel cassetto cruscotto, sotto al sedile, tasche degli sportelli, ecc, devono stare almeno nel portabagagli.
Esempio, pugnale survival alla rambo, se in macchina hai l'attrezzatura da sub difficilmente te lo contesteranno, se invece te lo trovano da solo, peggio ancora a portata di mano nell'aletta parasole, gi? diventa pi? difficile spiegare come mai ci vai in giro.
Stessa cosa per asce, mazze, picconi, katane, bastoni, AK47, RPG, granate di varia fattura, mitragliatori leggeri tipo FN Minimi, nastri di cartucce, munizionamento Nato, Soviet, ecc ecc.
devi sempre .....contestualizzare. :da2:
l'RPG7 lo vedo bene montato nei fendinebbia anteriori ...
Mi fermano per un controllo...
Poi mi chiedono di aprire il baule o i cassettini della macchina...
e magari salta fuori un'ascia da falegname, o un piccolo coltello, o una mazza da baseball, o due bastoni di bamb? per kali filippino, un kubotan, un kudu...
se io sono incensurato che rischio???
Cio? , ovviamente non ci sono pezzetti di cervello sulla mazza, n? sangue sul coltello...
? anche vero che Checov diceva che se in una storia spunta un'arma quell'arma sparer?....ma ci sono rischi grossi ad avere un'arm(in)a nel baule? Dico...qui per omicidio colposo nemmeno vai in galera...
piaceva molto anche a me fino a che comperavo lame industriali.
senza andare a spulciare nei cassetti della collezione dovrei avere un vaquero grande, uno scimitar, un voyager tanto da 4",un hai ocho, lo sjambok di cui sopra, un bushman, la prima versione della lancia, un kobun,un OSS e forse qualcos'altro che al momento non ricordo.....se l'? sempre giocata con spyderco nel mio parco lame.
Io terrei tutto per? aggiungerei una vanga.
Se ti fermano ed hanno qualcosa da ridire, li ammazzi con mazza, coltelli, asce, ecc. e poi con la vanga occulti i cadaveri...... :gaen:
Per le armi bianche ad uso sportivo non serve (o almeno non serviva) la dichiarazione ne il porto d'armi. Dovrebbe valere lo stesso per il trasporto qualora la lama sia costodita in valigetta apposita.
Mi fermano per un controllo...
Poi mi chiedono di aprire il baule o i cassettini della macchina...
e magari salta fuori un'ascia da falegname, o un piccolo coltello, o una mazza da baseball, o due bastoni di bamb? per kali filippino, un kubotan, un kudu...
se io sono incensurato che rischio???
Cio? , ovviamente non ci sono pezzetti di cervello sulla mazza, n? sangue sul coltello...
? anche vero che Checov diceva che se in una storia spunta un'arma quell'arma sparer?....ma ci sono rischi grossi ad avere un'arm(in)a nel baule? Dico...qui per omicidio colposo nemmeno vai in galera...
Tieniti un clandestino (magari vivo ) in auto cosi al massimo dici che sono sue le lame
Per esempio, una volta successe a Mandrake, lo fermarono, patente e libretto, tutto a posto, poi gli gli fecero aprire il bauletto e ..... gli trovarono diversi c.zzi di gomma
Lui disse che gli servivano per una sua amica, ma mentre parlava gli cadde dal bauletto la tessera dell'arcigay , per? lo lasciarono andare
(ho visto che Manny ? bannato: lo colpisco in fase di difesa minorata )
Comment