Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[downplay spam] - Regaliamo una crociera a Monti....
Una nave da crociera potrebbe ospitare addirittura gli Stati generali (tutti e due i rami del parlamento insieme + tutta la gente che ruota intorno a loro).
ho gi? preso sulle gambe uno scoglio per un tuffo sbagliato
e mi ? entrata l'acqua in pressione
da come ho reagito nonostante stessi un rottame....posso dire presuntuosamente di essere in grado di affrontare il pericolo.
mi spaventano pi? le persone e il male delle persone...rispetto all'acqua....
davvero
carichiamo la nostra classe politica ed i loro protetti, e visto che di gente ce ne st?, con mettiamo dentro anche un p? di lobbye massonico-finanziare (ed i loro protetti -------> S&P )
poi di notte portiamo qualche iceberg davanti alla nave
ho gi? preso sulle gambe uno scoglio per un tuffo sbagliato
e mi ? entrata l'acqua in pressione
da come ho reagito nonostante stessi un rottame....posso dire presuntuosamente di essere in grado di affrontare il pericolo.
mi spaventano pi? le persone e il male delle persone...rispetto all'acqua....
davvero
a me l'acqua quando ? pi? alta di 20 cm. gi? mi spaventa
Comment