Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezioni di canto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lezioni di canto...

    C'? qualcuno che vi ha mai partecipato...


    Fan miracoli o migliorano qui e li le lacune che posson esserci imparando da autodidatta??



    Io personalmente ho sempre cantato tantissimo e non faccio neanche schifissimo..
    Nn sono pavarotti ovviamente!!

    Il mio problema + grosso ? cantare in pubblico... nn ci riesco proprio..

    Se ho un amico in macchina magari mi lascio anche andare.. ma se mi trovo davanti a 5 o + persone mi impanico!!!

    Motivo x cui son sempre indeciso se andare o meno a lezioni di canto..
    Se mi miglioro ma cmq nn riesco ad esibirmi in pubblico... tanto vale risparmiare i soldi..

  • Font Size
    #2
    fatti un corso di teatro.. poi magari ficchi pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le presi tanto tempo fa tutta l'estate ma per migliorare la dizione e l'emissione del fiato. Quindi SI, da solo non fai nulla perch? non sai dove sbagli, loro ti dicono qual'? la tua gamma di note che puoi prendere e ti ci fanno lavorare. Con un annetto diciamo che puoi raggiungere una voce gradevole e controllare le note che canti, che ? la base... per il resto ci vogliono mooolti anni e non ? detto che i risultati arrivino.... per? se fai punk te ne puoi fregare

      Comment


      • Font Size
        #4
        :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          fatti un corso di teatro.. poi magari ficchi pure
          io lo feci diversi anni fa....e fu tutto sommato piacevole. (ci fu un gemellaggio con una scuola di teatro di Bratislava in quanto il prof era anche sindaco ed aveva il comune gemellato con tale citta. devo andare avanti? )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            io lo feci diversi anni fa....e fu tutto sommato piacevole. (ci fu un gemellaggio con una scuola di teatro di Bratislava in quanto il prof era anche sindaco ed aveva il comune gemellato con tale citta. devo andare avanti? )
            Si ... nei dettagli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se puoi economicamente...........falle!
              se riesci ad acquisire la tecnica..poi ? pi? facile superare lo scoglio 'palco/pubblico'..
              senza quello..lo fai..ma sarai sempre sul chival?, mai sicuro...voce che trema...e fai come me..che mi prende la fifa alla bocca dello stomaco e perdo i fiati...
              capacit? innata -> studio->tecnica->(se puoi qualche corso di presenza scenica-)->palco
              Last edited by danystoner; 15-01-12, 11:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai bisogno di un microfono, chiedi a ragnos. Ti fornir? il suo

                Comment

                X
                Working...
                X