Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABOUT TT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABOUT TT

    ... L'altra sera a griglia di partenza (telenova) hanno trsmesso filmati di un vecchissimo TT anni 80 e successivi.... beh in tutte le categorie degli autentici malati terminali di mente ( che adoro :P ) .. ma i piu' malati di tutti: I SIDECAR (intendo il "passeggero" ..non so tecnicamente come si chiamino qst personaggi privi di neuroni)

    cose allucinanti... a 200km/h a pelo dell'asfalto si spostavano strisciando coem bruchi in quel baracchino appeso alla moto x fare da contrappeso umano.... ALLIBITO... ovviamente la facci aera a mezzo metro dai marciapiedi..

  • Font Size
    #2
    Hai visto la saponetta sulla chiappa sinistra!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nooooooooooo


      me lo sono perso


      e dire che lo vedo sempre quel programma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede.R1
        Hai visto la saponetta sulla chiappa sinistra!!!!!!!!

        NO PERO' HO FINITO LA MIA NEL BID?t... avedere quei filmati mi sono ******** sotto

        lmeno mi pare fosse griglia di partenza... cmq ? quella trasmissione in cui comemntao grottescamente varie gare (presenta il tipo biondo di cui mi sfugge il codice fiscale, ops, il nome )

        Comment


        • Font Size
          #5
          fare il "passeggero" dei sidecar penso sia uno dei ruoli pi? pericolosi....

          infatti al TT si son visti purtroppo tantissimi decessi di passeggeri dei sidecar

          il TT ? un mito...prima o poi riuscir? ad esserci per assistere

          Comment

          X
          Working...
          X