Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra un p'? mi magno gli spaghetti alla carbonara,
dopo una caprese fatta con mozzarella di bufala,buon appetito.
carbonara e bufala?
bene, considerando dove mi trovo....penso di poterle mangiare come minimo tra un paio di mesi....ed essendo due tra le miei cose preferite....non posso che augurarti un pomeriggio al....... :fretta:
carbonara e bufala?
bene, considerando dove mi trovo....penso di poterle mangiare come minimo tra un paio di mesi....ed essendo due tra le miei cose preferite....non posso che augurarti un pomeriggio al....... :fretta:
Mi dispiace per te amico mio,ho mangiato pure per te,non ti preoccupare,2 mesi passano in fretta........................ma non tornano pi? quei due mesi!!!!!!!!
non rimandare a domani quello che potresti magnare oggi! :
Mi dispiace per te amico mio,ho mangiato pure per te,non ti preoccupare,2 mesi passano in fretta........................ma non tornano pi? quei due mesi!!!!!!!!
non rimandare a domani quello che potresti magnare oggi! :
Mi dispiace per te amico mio,ho mangiato pure per te,non ti preoccupare,2 mesi passano in fretta........................ma non tornano pi? quei due mesi!!!!!!!! non rimandare a domani quello che potresti magnare oggi! :
io oggi ho mangiato quello che potevo mangiare oggi
ma a te il pome sul cesso te resta!
Comment