Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo salario australiano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    immagino che in italia abbiamo qualcosa di simile....
    si paga di nuove le tasse per quello che ha guadagnato all'estero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      :gaen: minkioni guardati la busta paga e le trattenute che ti fanno
      lascia stare ... ? un periodo che lustriamo bene le armi dalle mie parti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        ma che minchia dici Cocis?
        ero ironico ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          si paga di nuove le tasse per quello che ha guadagnato all'estero
          ma io le pago...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Ebbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
            ti auguro di prenderne tantissimi altri, con somme ancora pi? alte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              ero ironico ..
              tu...ironico? e da quando? :3: :2: :1:

Comment

• Font Size
                raccontaci qualcosa di piu' avanti....
                che se liberalizzano come dicono.....a breve ti vengo a far compagnia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  86h...ma ? un lavoro part-time?
                  purtroppo faccio poche ore e pochi giorni....... sto cercando qualcosa da abbinare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    ma la sponsorship per fare il lavapiatti a 11 ?/h chi te l'ha data??? Vengo anch'io a lavar piatti quanto mi manca Bondi Beach
                    non ho nessuno sponsor.... sono ospite della famiglia di un mio ex pilota...sono under 30...quindi ho un working holiday di 12 mesi...rinnovabile una sola volta per altri 12 mesi dopo aver svolto alcuni lavori particolari...tipo miniera....raccolta frutta o fattoria...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      sono 950 euro

per quanto come stipendio di lavapiatti siano pi? che dignitosi, in Italia con quella cifra ci campi appena

com'? il tenore di vita in australia?

che spese fisse mensili hai?

950 circa li prendevo a fare il lavapiatti dalle 20 alle 2 (2:30-3:00 nel week end) per 6 giorni a settimana...........e mi facevo il quintuplo del c*l*!!!
                      l'unica spesa fissa ? la benzina...(che costa circa 1 euro al litro...)
                      Il tenore di vita ? buono....... se non si alcolizzassero sarebbero tutti ricchi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Dicci dicci come ti trovi!!!!! Lingua, socializzazione...
                        eh...mi trovo bene...casa in riva al lago....poi la famiglia mi ha dato tutto.... un letto....pasti......la macchina...mi han trovato il lavoro...ecc....
                        Io ricambio come posso....
                        La lingua...beh lavoravo nel mondiale SBK e l'Inglese lo so....ho vissuto anche con 2 miei ex piloti un inglese e un Australiano.....devo dire per? che i primi giorni facevo fatica a capirli...ora va molto meglio...........
                        Dipende da chi ti trovi...per? sti australiani si mangiano 4/5 delle lettere...e il quinto rimanente non lo pronunciano! ahaha
                        Ho un sacco di amici ora.....manca solo la fidanzata! fino ad ora mi ? andata male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          la paga ? buona.. i pizzaioli prendono "solo" 5 dollari in pi? l'ora.
                          ricordati che se poi torni in italia, ti verranno restituite le trattenute.
                          sisi...lo so...solo una parte per? purtroppo...... infatti mi sa che con quei soldi ci vado in Polonia a farmi il week end con gli amici!
                          Penso che mi affider? a taxback.com per riavere i dindini!

Comment

• Font Size
                            eh...mi trovo bene...casa in riva al lago....poi la famiglia mi ha dato tutto.... un letto....pasti......la macchina...mi han trovato il lavoro...ecc....
                            Io ricambio come posso....
                            La lingua...beh lavoravo nel mondiale SBK e l'Inglese lo so....ho vissuto anche con 2 miei ex piloti un inglese e un Australiano.....devo dire per? che i primi giorni facevo fatica a capirli...ora va molto meglio...........
                            Dipende da chi ti trovi...per? sti australiani si mangiano 4/5 delle lettere...e il quinto rimanente non lo pronunciano! ahaha
                            Ho un sacco di amici ora.....manca solo la fidanzata! fino ad ora mi ? andata male
                            Vivere all'estero ? una esperienza mica da niente...

tanta fortuna

Comment

• Font Size
                              sisi...lo so...solo una parte per? purtroppo...... infatti mi sa che con quei soldi ci vado in Polonia a farmi il week end con gli amici!
                              Penso che mi affider? a taxback.com per riavere i dindini!
                              c'? un ragazzo che dovrebbe farti spendere meno (su tripaustralia) prova a contattarlo semmai.

hai visto quanto costa il volo per bali?! e vai in polonia?!?!?

Comment

• Font Size
                                Bravo Jim, sono contento che ti trovi bene. Sei giovane e stai facendo una bella esperienza.
                                Ricordati che se ci vuoi rimanere (legalmente) il metodo migliore e' sempre lo stesso...

Comment

X
                                Working...
                                X