Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo salario australiano!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostEbbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
Comment
-
raccontaci qualcosa di piu' avanti....
che se liberalizzano come dicono.....a breve ti vengo a far compagnia!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postma la sponsorship per fare il lavapiatti a 11 ?/h chi te l'ha data??? Vengo anch'io a lavar piatti quanto mi manca Bondi Beach
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsono 950 euro
per quanto come stipendio di lavapiatti siano pi? che dignitosi, in Italia con quella cifra ci campi appena
com'? il tenore di vita in australia?
che spese fisse mensili hai?
950 circa li prendevo a fare il lavapiatti dalle 20 alle 2 (2:30-3:00 nel week end) per 6 giorni a settimana...........e mi facevo il quintuplo del c*l*!!!
l'unica spesa fissa ? la benzina...(che costa circa 1 euro al litro...)
Il tenore di vita ? buono....... se non si alcolizzassero sarebbero tutti ricchi!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostDicci dicci come ti trovi!!!!! Lingua, socializzazione...
Io ricambio come posso....
La lingua...beh lavoravo nel mondiale SBK e l'Inglese lo so....ho vissuto anche con 2 miei ex piloti un inglese e un Australiano.....devo dire per? che i primi giorni facevo fatica a capirli...ora va molto meglio...........
Dipende da chi ti trovi...per? sti australiani si mangiano 4/5 delle lettere...e il quinto rimanente non lo pronunciano! ahaha
Ho un sacco di amici ora.....manca solo la fidanzata! fino ad ora mi ? andata male
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla paga ? buona.. i pizzaioli prendono "solo" 5 dollari in pi? l'ora.
ricordati che se poi torni in italia, ti verranno restituite le trattenute.
Penso che mi affider? a taxback.com per riavere i dindini!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Posteh...mi trovo bene...casa in riva al lago....poi la famiglia mi ha dato tutto.... un letto....pasti......la macchina...mi han trovato il lavoro...ecc....
Io ricambio come posso....
La lingua...beh lavoravo nel mondiale SBK e l'Inglese lo so....ho vissuto anche con 2 miei ex piloti un inglese e un Australiano.....devo dire per? che i primi giorni facevo fatica a capirli...ora va molto meglio...........
Dipende da chi ti trovi...per? sti australiani si mangiano 4/5 delle lettere...e il quinto rimanente non lo pronunciano! ahaha
Ho un sacco di amici ora.....manca solo la fidanzata! fino ad ora mi ? andata male
tanta fortuna
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postsisi...lo so...solo una parte per? purtroppo...... infatti mi sa che con quei soldi ci vado in Polonia a farmi il week end con gli amici!
Penso che mi affider? a taxback.com per riavere i dindini!
hai visto quanto costa il volo per bali?! e vai in polonia?!?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Bravo Jim, sono contento che ti trovi bene. Sei giovane e stai facendo una bella esperienza.
Ricordati che se ci vuoi rimanere (legalmente) il metodo migliore e' sempre lo stesso...
Comment
X
Comment