Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando inizi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrPippo
    io quando ero di passaggio a perugia ed ho visto un gran pezzo di figliola che stava aggrappata ad uno su di una mito che correva ( in quanto era in discesa ) seguiti da due barboncini travestiti da maremmani: ho sbutio pensat che era la giusta strada per cuccare

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

ogni riferimento ? puramente casuale...

Comment

• Font Size
      ma...la passione e' da sempre in casa mia...mio babbo ha sempre avuto moto e ha sempre bazzicato dagli amici meccanici...fin da piccolo ho passato ore e ore in officina...

Comment

• Font Size
        Il mio migliore amico dei 14 anni...io avevo la Vespa 50 elaborata buzzurramente, lui una RX 50 Aprilia, non faceva altro che vedere moto da enduro...a sua volta contagiato da suo padre... ...b?, provate a stare tutto il giorno insieme ad uno che non fa altro che parlare e pensare alle moto... ..e comunque la mia testa non ha opposto molta resistenza ...

Comment

• Font Size
          a 12 anni i primi giri nei boschi col motorino del nonno

Comment

• Font Size
            io dico solo che a 8 anni vidi su topolino la foto della grizzly.....beh....amore a prima vista.......amore poi esploso attivamente solo 3 anni piu tardi

Comment

• Font Size
              Beh... il battesimo fu su un tzr125 se non ricordo male ... tragitto da scuola a casa ... in un giorno di sciopero dei mezzi... dopo ho iniziato a fregare gli scooter agli amici della cumpa xch? guidare ? + bello che fare i passeggeri...

...Poi gli amici sono cresciuti e sono passati alle moto serie... e quindi i primi giri e le prime pieghe... ed io ... ho iniziato ad appassionarmi ...fino a quando non mi sono presa la tuta in pelle ... i primi motosprint e motociclismo...e nessuno mi ha + fermata!! ...

Comment

• Font Size
                Ero piccolo, non ricordo quanti anni avevo. Vidi una monster! Che moto strana, al babbo faceva quasi schifo e mi vergognavo a dirgli che mi piaceva assai, specie quella col telaio dipinto di giallo!!

Una volta cresciuto capii che mi ci volevano ancora moooolti anni prima di poterne guidare una, quindi mi informai sui 125, e non riuscivo piu a staccare gli occhi dalla rs 125 harada 1998, che ho tuttora nel cuore! E' STUPENDA!

Comment

• Font Size
                  .....

...io penso di essere nato con questa passione..mio nonno e mio padre erano motociclisti e all'et? di 6 anni mi regalarono un minicross...

Comment

• Font Size
                    Da 13 anni con il mitico college a marce......poi da li ? venuto tutto il resto...anche perch? mio babbo aveva un suzu per cui penso che sia stato lui a trasmettermi la passione.......eh.....bei tempi.....venderei la mia gsx-r per poter riavere il college.....vendo un cancello per un'altro.....eheheheh....scherzo va.....

Comment

• Font Size
                      a 11 anni con grande incoscienza andavo in giro con il Ciao di mio cugino(80,carburatore e marma da sequestro),si puo' dire che nn mi staccavo piu' di li' a poco iniziai a "entrare nell'ambiente" e la passione da quel giorno a oggi e' solo aumentata
                      poi arrivo il '94,anno storico xche' mi "fissai" con il Corsaro Nero,e seguivo tutte le gare,le interviste,avevo bisogno di qualsiasi cosa rguardasse la moto come dell'aria.E quello fu anche l'anno in cui venni folgorato per bene da una belva con 2 "occhi" da paura e un suono inconfondibile,soprattutto nella versione che STRADOMINAVA la VERA sbk con king carl!!

Comment

• Font Size
                        Da bambino avevo gi? la passione per le moto, non so come mai visto che in casa nessuno era appassionato.... intorno ai 13 anni vedevo i miei amici prendere lo scooter, lo volevo anche io ma i miei trovavano sempre le scuse pi? idiote per non prenderlmelo. "Va beh, prender? il 125 a 16 anni", dicevo... ma niente... avanti con i vari Motosprint, Superbike Italia e riviste del genere, prima per vedere l'Aprilia RS 250, poi le varie comparative delle 600... a 18 anni avrei voluto subito fare la patente per la moto, intanto che stavo gi? facendo quella per la macchina, ma in casa insistevano: "Ma cosa te ne fai, non buttar via i soldi in quel modo!!".
                        OK, nel 2001 non c'? pi? stata ragione di rinviare e appena compiuti i 21 anni patente e GSXR!!

Comment

• Font Size
                          5 anni quando i ragazzi del mio villaggio dove vado in vacanza hanno cominciato a portarmi in giro con loro.

Comment

• Font Size
                            Storia lunga....
                            Comunque inizi? a 16 anni...

Comment

• Font Size
                              credo che la passione nata quando avevo circa 6 anni... quando mio pap? mi portava seduto sul serbatoio della sua kawa Z400... poi da li il mio pensiero ? sempre stato sulle moto a 14 anni quando i miei amic sognavano il ciao io volevo i fifty o simili(l'importante era che fosse a marce) e poi un'aprilia 125 AF1Poject 108 e via via fino al mio cbr600rr!!!

Comment

• Font Size
                                Il battesimo ? stato a 13 o 14 anni, con il fantic 125 di mio padre.

Poi la moto da cross a 16 anni, era un 50 ben presto cambiato a 80 e preparato... poi le moto da cross... a 21 anni fatta la patente e presa la prima stradale, il kawa zxr 750 che mi ha portato in giro fino a novembre scorso. Poi per natale ? arrivato il 636 2004.

Comment

X
                                Working...
                                X