Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando inizi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando inizi?...

la vostra passione per la moto????
    io avevo 17 anni quando uscivo con un motociclista che all'epoca aveva 18 anni e una cagiva mito potenziata rossa sotto al sedere...

Tutto inizi? il giorno che non entrai a scuola e me ne andai con lui in montagna con tutte quelle curve... a marzo... freddo... e io paura delle pieghe...
    Arrivati in cima c'erano i cani grossi da pastore che iniziarono a rincorrerci tagliando i tornanti...
    e io: "CORRI!!!!!" (paura zero della moto, paura molta dei cani che quasi ci stavano per mordere i piedi).
    Da l? tutto ebbe inizio...

Voi?

• Font Size
    13 anni.. ho iniziato a prendere TUTTE le riviste di moto che trovavo...

Pi? che passione la mia ? una sorta di MANIA...

Comment

• Font Size
      Da piccolo..... quando ero in auto con il mio pap? e vedevo le moto sorpassarci in autostrada..... quando si avvicinavano dal lunotto li salutavo e loro LAMPS!!!!!!!
      Da allora ho iniziato a pensare nella mia testolina.... "quando sar? grande sar? anch'io un motociclista.... e saluter? i bambini in auto"......

Detto............................Fatto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Boh, ero bimbo, mio nonno ci lavorava sempre dietro alle moto e mi ha attaccato la passione, a 8 anni giravo gi? sul motorino, a 15 giravo "abusivo" sulla mia bellissima mito e via dicendo

Comment

• Font Size
          Da 13 ank'io ma per il motorino...

... non ho subito alcuna attraxione per le 125 fino alla mito EV...

... poi con biaggi, capirex e rossi ? nata la voglia della moto vera...

Comment

• Font Size
            mhhhhh...allora ho comperato MOTO CATALOGO dell'anno 1992...quindi avevo...14 anni....

ero innamorato del kawa.,,e poi ci fu l'acquisto a 20 anni....

Comment

• Font Size
              da una famiglia di calciatori capirete io ero la pecora nera, 13 anni con il supercaliffo con la marmitta bucata.... ero strano rispetto a mio fratello e a mio pap? che guardava giusto la F1 quando c'era mio Zio a pranzo (2 volte all'anno), ma io niente sentivo un motore e mi giravo subito a guardare... poi 17 anni morto il motorino, nessun mezzo a 2 ruote fino a a natale di 2 anni f? quando Anita stufa di setirmi dire voglio la moto... mi ha detto "esci e vai a comprarla"..... secondo Voi quanto ci ho messo ad uscire di casa???

Comment

• Font Size
                4 anni e mezzo, quando mio padre mi regal? la mia prima minimoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diabolico10
                  4 anni e mezzo, quando mio padre mi regal? la mia prima minimoto
                  Io ne avevo di meno quando mio padre mi ha regalato quella elettrica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    13 anni.. ho iniziato a prendere TUTTE le riviste di moto che trovavo...

Pi? che passione la mia ? una sorta di MANIA...
                    IDEM.... cominciai con motrosprint..

guarda caso il primo numero che presi fu il piu' bello e scioccamente d ame dilaniato x attacacre foto spettacolari di uan comparativa di maxi sportive sulla smemoranda..... caso vuole che la vincitrice di quela comparativa nonch? moto dei miei sogni adolescenziali 10 anni dopo facesse ingresso tuonante nel mio box.... momento in cui esplose la vera pasisone x la moto .. e non il semplice feticismo cartaceo

seppur non me ne fregass enulal di motociclismo agonistico ..era la rivista che usciva piu' spesso ( quindicinale se non erro)... poi sono degenerato...

ora x scelta di principio sono in astinenza obbligata di riviste auto moto: 30? al mese solo di quelle.. una follia.... grazie internet :P

Comment

• Font Size
                      Per colpa o merito di mio fratello maggiore... a 11 anni inizi? il tutto mentre guardavo lui che comprava il motorino....

Comment

• Font Size
                        16 anni ....... ad un mio amico i suoi genitori gli offrirono un Cagiva Freccia C10!!!

Mi innamorai della Cagiva Freccia C10 ....... quando mi port? con lui a fare un giro ....... una piccola bomba!!!

Un giorno la comprer?!!!

Ho dovuto aspettare i miei 30 anni per la mia prima moto!!!

Era una passione che era in me .......... aspettava solo il momento di esplodere!!!

Ecco la mia storia motociclistica!!!

Comment

• Font Size
                          tutto inizi? intorno piu o meno a 5 anni,s quando mio fratello si compr? il kawa Z1000R!!
                          mi ci portava sempre in giro intorno casa, sempre lui mi compr? a 6 anni un motorino italjet da cross, poi lui e l'altro mio fratello sempre con una svaria di moto sotto al sedere me l'hanno impressa questa passione!!!!
                          ora la stessa storia la sta rivivendo mio nipote con me!!! futuro biker!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            mhhhhh...allora ho comperato MOTO CATALOGO dell'anno 1992...quindi avevo...14 anni....

ero innamorato del kawa.,,e poi ci fu l'acquisto a 20 anni....
                            Penso di averlo ancora anche io..

Comment

• Font Size
                              io quando ero di passaggio a perugia ed ho visto un gran pezzo di figliola che stava aggrappata ad uno su di una mito che correva ( in quanto era in discesa ) seguiti da due barboncini travestiti da maremmani: ho sbutio pensat che era la giusta strada per cuccare

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

cmq la rima volta che ho visto una gara in tv.... il giorno dopo ho comprato il mio primo giarnale di moto ( motociclismo e uno speciale almanacco annuale) ancor alo conservo a casa a mare....

Comment

X
                              Working...
                              X