Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carovane by Romania sulla A4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La cosa pi? furba sarebbe andare noi Italiani in Romania !

    Cosi poi che Napoluitano vada da loro a chiedere i soldi delle tasse visto che li preferisce agli Italiani !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sono di parte forse perch? ho la mia tipa che ? rumena. Ho fatto anche le vacanze estive l' anno scorso in romania e ho visto posti e persone che non vedr? da nessun' altra parte del mondo.

      Capisco che il razzismo pu? portare a dire cose che non hanno senso, sono molto razzista anch' io nel mio piccolo, e so per certo che i rumeni che vanno via dal loro paese, la maggior parte sono i "peggiori"...

      Ma tirar fuori addirittura campi di concentramento su di un popolo che era sotto dittatura fino a pochissimo tempo fa mi sembra davvero inappropriato.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ema90 View Post
        veramente un ignorante coi fiocchi non ce neanche da commentare il tuo post, vergognati e basta vala....COGLIONE, cosa centrano i campi di concentramento con le auto targate romania lo sai solo te....

        il COGLIONE te lo dai a te stesso !!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Virgo View Post
          Finir? che pure in Romania incominceranno a lamentarsi di vedere italiani con la 350z in romania
          ma vai affanculo va

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nitronori View Post
            Io sono di parte forse perch? ho la mia tipa che ? rumena. Ho fatto anche le vacanze estive l' anno scorso in romania e ho visto posti e persone che non vedr? da nessun' altra parte del mondo.

            Capisco che il razzismo pu? portare a dire cose che non hanno senso, sono molto razzista anch' io nel mio piccolo, e so per certo che i rumeni che vanno via dal loro paese, la maggior parte sono i "peggiori"...

            Ma tirar fuori addirittura campi di concentramento su di un popolo che era sotto dittatura fino a pochissimo tempo fa mi sembra davvero inappropriato.

            una precisazione :

            nel mio post (volutamente polemico) non mi riferivo certo all'intera nazione e popolazione della Romania, ma solo a quei romeni che vengono in Italia a delinquere.

            E purtroppo ce ne sono veramente tanti e la loro violenza ? inaudita.

            Il campo di concentramento sottintende un regime carcerario durissimo, che lasci il segno e faccia loro riflettere.

            Il regime carcerario italiano, quando questi vengono carcerati veramente, per loro ? un periodo di festa, visto che hanno vitto ed alloggio gratuito.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nitronori View Post
              Io sono di parte forse perch? ho la mia tipa che ? rumena. Ho fatto anche le vacanze estive l' anno scorso in romania e ho visto posti e persone che non vedr? da nessun' altra parte del mondo.

              Capisco che il razzismo pu? portare a dire cose che non hanno senso, sono molto razzista anch' io nel mio piccolo, e so per certo che i rumeni che vanno via dal loro paese, la maggior parte sono i "peggiori"...

              Ma tirar fuori addirittura campi di concentramento su di un popolo che era sotto dittatura fino a pochissimo tempo fa mi sembra davvero inappropriato.
              Beh Matteo , anche in Italia vedi delle persone squisite che non vedresti mai in tutta la romania !

              Inoltre penso sia sott'inteso che per "campo di concentramento" non si intendesse "campo di sterminio" bens? una sorta di DURA vita carceraria . Contrariamente a come avviene ora in ITalia .

              Quanto al razzismo ... io ad esempio non sono razzista per niente , ma detesto le persone che rovinanon un popolo e l'immagine di quel popolo .Chiunque venga in Italia e PAGHI LE TASSE come le pago io , per me ? be accetto ... chiunque viola anche una sola legge insignificante ma ? straniero ? giusto che venga punito molto pi? pesantemente che un Italiano .

              Originally posted by raster10 View Post
              una precisazione :

              nel mio post (volutamente polemico) non mi riferivo certo all'intera nazione e popolazione della Romania, ma solo a quei romeni che vengono in Italia a delinquere.

              E purtroppo ce ne sono veramente tanti e la loro violenza ? inaudita.

              Il campo di concentramento sottintende un regime carcerario durissimo, che lasci il segno e faccia loro riflettere.

              Il regime carcerario italiano, quando questi vengono carcerati veramente, per loro ? un periodo di festa, visto che hanno vitto ed alloggio gratuito.
              Ecco , con questa spiegazione penso che anceh Nitronori concordi con te .

              Comment

              X
              Working...
              X