devo smaltire 2 frigoriferi industriali, sono quelli in metallo molto pesanti, non so se son in alluminio o in acciaio, mia suocera faceva la grossista di alimentari e ne ha un paio in garage, adesso quello spazio serve a me devo portarli via, li porto in discarica o secondo voi qualcuno li ritira e mi paga il metallo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smaltire frigoriferi industriali, li ritirano? acciaio ed alluminio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by alem74 View PostSe no li porti all'isola ecologica e ti fanno un buono sconto sulla bolletta della spazzatura
questa mi piace... almeno mia suocera recupera un po' di soldi!
potrei metterli su ebay, ma mi serve lo sazio entro domani,
in discarica dite che fanno questa cosa?
Comment
-
Originally posted by prix View Postquesta mi piace... almeno mia suocera recupera un po' di soldi!
potrei metterli su ebay, ma mi serve lo sazio entro domani,
in discarica dite che fanno questa cosa?
Comment
-
il sabato son oaperti
ma io domani ho altre cose da caricare sui furgoni
per? voglio provare sta cosa della discarica,
ma lo fanno solo delle discariche private?
o lo fanno le pubbliche?
non capisco
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe trovi chi compra il metallo te li pagano eccome...
se c'? un'isola ecologica prova a sentire e portali li, a cascina dove vado io...li pesano e te li scalano dal costo della monnezza dell'anno dopo
Comment
-
i frigoriferi industriali sono rifiuti PERICOLOSI, solo i privati possono andare alle isole ecologiche
se,come immagino,questi sono rifiuti di un attivita, e quindi sono nel libro cespiti, vanno smaltiti regolarmente e va chiamata una ditta di recupero e riciclaggio rifiuti
sono raee (cer 160211 per l'esattezza) ed hanno un COSTO di smaltimento
Comment
X
Comment