se tutto va bene io settembre 2012... se si potesse fare online con una spunta sarei gi? felicemente (felicemente perch? pensare ai preparativi di tutto il bagolo mi manda in depre) coniugato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimoni 2012 DDG
Collapse
X
-
Originally posted by marcomal View Postse tutto va bene io settembre 2012... se si potesse fare online con una spunta sarei gi? felicemente (felicemente perch? pensare ai preparativi di tutto il bagolo mi manda in depre) coniugato
l'importante ? dividersi i compiti per non stressarsi.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbuhahahahahaha, per? a chiesto trasferimento a Cagliari
vediamo la prossima che arriva, sempre se il vicino riesce ad affittarla di nuovo quella casa, chiede un okkio come affitto manco fosse con i bagni in oro massiccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMi sembrava strano che non mandavate in vacca anche questo topicOriginally posted by Luka79 View Postma che dici mandra'?
non e' mai successo!!!
Originally posted by Rufrus View Postera scontato con certi soggetti in circolazione :gaen:
Originally posted by lutata View Postaffermazione giustissimaOriginally posted by ragnos View Post? stato thor...:gaen:
Comment
X
Comment