Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimoni 2012 DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostTe, e se pensi che si vada a spendere dei soldi per sfamare dei panzoni come voi puoi pure mor? gonfio
per? il pranzo di matrimonio ? una menata...io mi annoio sempre e non mangio mai una cavolo...na bella grigliata e fiumi di birra, vino e prosecco???
Comment
-
Originally posted by lutata View Postper? il pranzo di matrimonio ? una menata...io mi annoio sempre e non mangio mai una cavolo...na bella grigliata e fiumi di birra, vino e prosecco???
forse perche' il 90% degli invitati ha una eta' media di 30anni ed il piu' normale e' un santo in confronto a ragnos
Comment
-
-
-
Io il 25 luglio faccio le nozze d'argento
ancora non abbiamo deciso se fare una catering sul terrazzo o la cena al ristorante, incognita suocera 91 enne..........
La signora gi? sta a rompe che vuole fare le bomboniere e le partecipazioni ........jo detto al massimo i sacchettini
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostIo il 25 luglio faccio le nozze d'argento
ancora non abbiamo deciso se fare una catering sul terrazzo o la cena al ristorante, incognita suocera 91 enne..........
La signora gi? sta a rompe che vuole fare le bomboniere e le partecipazioni ........jo detto al massimo i sacchettini
Comment
X
Comment