Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimoni 2012 DDG
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa per me potete venire tutti.
Trovare una mandria di DDGini all'uscita della chiesa che mi fanno la Ola con il ruggito delle loro moto in parata sarebbe un sogno....
e che non posso invitarvi a pranzo senn? vado fallito
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa per me potete venire tutti.
Trovare una mandria di DDGini all'uscita della chiesa che mi fanno la Ola con il ruggito delle loro moto in parata sarebbe un sogno....
e che non posso invitarvi a pranzo senn? vado fallito
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posttanto paga la miss.......Originally posted by mandrake13 View Poste cos? va fallita lei.....Originally posted by Rufrus View Postma non avevi detto che pagava il suocero??
secondo me, ancora non ha ben capito un granche' sul matrimonio il povero mandrake
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postavevo provato a farglielo notare anche io....visto che ieri se ne vantava tanto...ma ieri sera la futura meglio credo abbia messo bene in chiaro le cose
secondo me, ancora non ha ben capito un granche' sul matrimonio il povero mandrake
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postavevo provato a farglielo notare anche io....visto che ieri se ne vantava tanto...ma ieri sera la futura meglio credo abbia messo bene in chiaro le cose
Ma sarai matto allora....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPerch? quando uno si sposa non si manda avanti la baracca in due?
Ma sarai matto allora....
ora, vedi un po te se siamo TUTTI NOI rincojoniti....o te
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa