Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vigile d? l'ALT e lui lo investe col SUV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    gi?

il titolo dice cos?

poi nell'articolo dicono che non ? vero, che non hanno fermato nessuno e che non nsanno ancora che pesci prendere...

solita informazione all'italiana

comunque a questi bisogna attaccare un arto per trattore e poi far parire i trattori in direzioni opposte.... altro che arresto...

In caso di news la prima cosa che aggiornano ? il titolo ma spesso per un p? l'articolo resta quello vecchio, dovrebbero essere stati presi sul serio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      La colpa non ? loro ? di quelli che li hanno fatti entrare e di quelli che ancora non hanno capito che devono mettere delle regole ferree per mandare via la gente che staziona sul territorio, nazionale senza dimostrare di avere un occupazione regolare.
      Altro che diaria giornaliera, case popolari e servizi sociali aggratis..

Ogni vittima di questi delinquenti ? sulla coscienza di chi n? tollera il parassitare e le gesta criminali...
      sono TOTALMENTE d'accordo con te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        MilanoL'ultima grande tragedia della strada non ha avuto origine da una lite o da un diverbio, ma dalla violenza cieca che non conosce ragioni e confini. Un vigile di quartiere di 42 anni che, nel tardo pomeriggio di ieri, stava intimando con il fischietto l'alt a un Suv, ? stato investito dalla vettura che lo ha trascinato, insieme alla sua bicicletta, per circa 300 metri e, dopo averlo schiacciato e abbandonato sull'asfalto, ? fuggita, tirandosi dietro ancora la bici per diverse centinaia di metri.
        Sono pronto a scommettere che sono due extracomunitari .

Solo loro sanno di poterla passare sempre liscia che tanto l'Italia non gli fa niente mai . E questa violenza inaudita ? data proprio dalla consapevolezza di essere tutelatissimi .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Solo loro sanno di poterla passare sempre liscia che tanto l'Italia non gli fa niente mai . E questa violenza inaudita ? data proprio dalla consapevolezza di essere tutelatissimi .
          Al di l? che siano italiani o meno, io mi chiedo:
          ma in ITALIA, per finire in carcere e non uscire pi? se non in una cassa di pino, senza se e senza ma, cosa devi combinare?
          Trucidare almeno una provincia? Dichiarare guerra a Citt? del Vaticano? Rieleggere Pisapia? (questa passatemela, ? un amaro sfogo di un cittadino milanese)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

quoto. scommetto pure io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              ma in ITALIA, per finire in carcere e non uscire pi? se non in una cassa di pino, senza se e senza ma, cosa devi combinare?
              Trucidare almeno una provincia? Dichiarare guerra a Citt? del Vaticano? Rieleggere Pisapia? (questa passatemela, ? un amaro sfogo di un cittadino milanese)
              in italia non esiste l'ergastolo nel vero senso della parola.
              quando lo senti dire ? puramente per via cartacea della sentenza, poi tra buona condotta e cose varie te ne fai massimo 30 anni.

Comment

• Font Size
                tra due giorni li faranno uscire
                e dedicheranno una piazza o una strada , non al vigile , ma ai 2 rom

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  in italia non esiste l'ergastolo nel vero senso della parola.
                  quando lo senti dire ? puramente per via cartacea della sentenza, poi tra buona condotta e cose varie te ne fai massimo 30 anni.
                  dovrebbero fare come in alaska
                  omicidio volontario 99 anni di carcere se tieni una buona condotta
                  altrimenti ogni sgarro che fai in carcere dai 5 ai 15 anni in pi?
                  E li non a cazzeggiare ma a lavorare

Comment

• Font Size
                    E come al solito da dove arrivano....porcadiquellavaccacciazozza

Comment

• Font Size
                      io farei come in texas altro che alaska, sedia elettrica o iniezione a tutti coloro che deliberatamente compiono omicidi volontari distruggendo la vita di intere famiglie, tanto lo sappiamo come va a finire che dopo massimo 2o 3 anni questi escono e tornano a fare la vita di prima, ma a chi ? venuto a mancare per tutta la vita un parente,un amico,un amore,che giustizia viene data??????????

Comment

• Font Size
                        Tutto cambier?, quando un padre affranto....o un figlio disperato...o una vedova inconsolabile arriver? con una pistola al cospetto di questi assassini e gli frantumer? la faccia con un 9 mm.....poi soddisfatto/a si far? disarmare e arrestare.

Questo sar? il segnale che l'italiano ne ha piene le tasche di questi impuniti!
                        Last edited by vichingo; 13-01-12, 10:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Tutto cambier?, quando un padre affranto....o un figlio disperato...o una vedova inconsolabile arriver? con una pistola al cospetto di questi assassini e gli frantumer? la faccia con un 9 mm.....poi soddisfatto/a si far? disarmare e arrestare.

Questo sar? il segnale che l'itakliano ne ha piene le tasche di questi impuniti!
                          guarda...

per come vanno le cose quello sar? l'unico che si sconter? TUTTA la pena con tutte le aggravanti....

comunque non mi stupirei se, seguendo l'esempio di napolitano con i cinesi, Pisapia andr? a trovare sti due piangendogli sulla spalla e cercando di consolarli perch? non gli aveva trovato il posteggio facendoli alterare...

Comment

• Font Size
                            Praticamente ci passo ogni giorno, ieri per fortuna non sono andato. ? il parcheggio della stazione bovisa.. Mi rendo conto che i giornalisti scrivono i pezzi senza manco verificare. Cmq ha fatto un bel giro.. C'erano segni ovunque. Mi spiace per il vigile, ma non mi stupirebbe se avesse provato a fare superman mettendosi davanti al suv..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Ma per favore..... ma non lo sai che se trucidi una provincia diventi un attore e un simbolo per molti :gaen:

Comment

• Font Size
                                Scusate, dov'e' scritto che hanno arrestato i responsabili?

Comment

X
                                Working...
                                X