Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto motociclista mentre porova la moto dell'amico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto motociclista mentre porova la moto dell'amico...

    E' successo l'altro ieri nel mio paese, non lo conoscevo, ma conosco bene la strada dove ? successo perch? ci abita una cara amica soccorritrice del 118 che era in casa... gli ? morto tra le braccia e ora ? abbastanza sconvolta.

    Prova la moto dell'amico Cade e muore, era senza casco - La Nazione - Firenze

    RIP amico motociclista e forza Samu... non mollare....

  • Font Size
    #2
    caxxo!
    ho perso un mio Amico il 15 dicembre mentre era con la sua moto da cross. aveva 24 anni.
    so cosa si prova.
    rip

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MotoFermo View Post
      E' successo l'altro ieri nel mio paese, non lo conoscevo, ma conosco bene la strada dove ? successo perch? ci abita una cara amica soccorritrice del 118 che era in casa... gli ? morto tra le braccia e ora ? abbastanza sconvolta.

      Prova la moto dell'amico Cade e muore, era senza casco - La Nazione - Firenze

      RIP amico motociclista e forza Samu... non mollare....
      L'avevo letto ..... ma tu sai come ? successo ?

      Catroia, mi dispiace davvero ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ancora si provano le moto senza casco ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma davvero, ma senza casco? Spiace davvero ma ? andare un p? troppo a cercarsela forse.

          Comment


          • Font Size
            #6
            brutta storia, mamma mia...

            concordo con cocis, provare una moto senza casco l'11 gennaio con l'asfalto che pare un campo da pattinaggio.....
            mah?
            condoglianze a parenti e amici

            Comment


            • Font Size
              #7
              che tragedia
              Purtroppo non aveva il casco....ma non colpevolizziamolo! Nel senso che sar? stato in prima...massimo seconda...la moto dell'amico....magari manco era capace a portarla....ha perso il controllo e sbattuto la moto....in pratica poteva accadere lo stesso se fosse stata una bicicletta.

              Che fatalit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace.
                contro il destino c'? poco da fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  che tragedia
                  Purtroppo non aveva il casco....ma non colpevolizziamolo! Nel senso che sar? stato in prima...massimo seconda...la moto dell'amico....magari manco era capace a portarla....ha perso il controllo e sbattuto la moto....in pratica poteva accadere lo stesso se fosse stata una bicicletta.

                  Che fatalit?
                  a me spiace che sia mancato, ma nel tuo intervento leggo almeno tre motivi per i quali avrebbe dovuto indossare il casco........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dispiace un sacco... a volte si sottovaluta troppo il pericolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      a me spiace che sia mancato, ma nel tuo intervento leggo almeno tre motivi per i quali avrebbe dovuto indossare il casco........
                      Toto...assolutamente...io indosso il casco anche in bici sotto casa...non lo giustifico....solo che ? morto pi? per sfiga che per imprudenza. Secondo me. E senza conoscere le cause precise.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        L'avevo letto ..... ma tu sai come ? successo ?

                        Catroia, mi dispiace davvero ....
                        Non so niente pi? di quello che ? scritto sul giornale, anche la mia amica ? uscita di casa sentito lo schianto.

                        Per quanto mi riguarda non mi sento di colpevolizzare il ragazzo perch? non avevava il casco, io per primo ho fatto la stessa cosa nella stessa strada provando la moto del marito della mia amica... la strada non permette di prendere velocit?.

                        Un pensiero ai figli e alla moglie dello sfortunato ragazzo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Toto...assolutamente...io indosso il casco anche in bici sotto casa...non lo giustifico....solo che ? morto pi? per sfiga che per imprudenza. Secondo me. E senza conoscere le cause precise.
                          la sfiga non si discute......? per questo che hanno inventato il casco.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Non so niente pi? di quello che ? scritto sul giornale, anche la mia amica ? uscita di casa sentito lo schianto.

                            Per quanto mi riguarda non mi sento di colpevolizzare il ragazzo perch? non avevava il casco, io per primo ho fatto la stessa cosa nella stessa strada provando la moto del marito della mia amica... la strada non permette di prendere velocit?.

                            Un pensiero ai figli e alla moglie dello sfortunato ragazzo....
                            con moglie e figli provi una moto che non conosci senza casco

                            nemmeno io lo colpevolizzo, per l'amor di ***, ma permettetemi di dire che se pure tu lo fai, non ? che sei proprio un'aquila, spero che questa tragedia possa insegnarti qualcosa......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La sfiga ci vede sempre benissimo...RIP
                              Questa estate ? successa una cosa simile qua vicino...solo che quella volta il poveretto aveva sbattuto sul marciapiede a 2 all'ora...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X