occhio che le sbarre siano abbastanza strette altrimenti te le allargano con un crick ed entrano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
:( i soliti topi d'appartamento....
Collapse
X
-
beh Pisapia ha rispedito al mittente i militari che l'esercito aveva messo a disposizione per aiutare a sorvegliare le zone pi? a rischio di milano liberando agenti per sorvegliare le altre....
secondo lui non ce n'? bisogno..
in effetti se va avanti cos? tra poco a milano rimarranno molti meno abitanti....
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh Pisapia ha rispedito al mittente i militari che l'esercito aveva messo a disposizione per aiutare a sorvegliare le zone pi? a rischio di milano liberando agenti per sorvegliare le altre....
secondo lui non ce n'? bisogno..
in effetti se va avanti cos? tra poco a milano rimarranno molti meno abitanti....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postocchio che le sbarre siano abbastanza strette altrimenti te le allargano con un crick ed entrano
Pi? che allargarle con il crik, ho visto tirar via le inferriare con l'auto....
Se hanno spazio legano un capo della corda all'auto e uno all'inferiata, uno strattore e l'inferriata viene via come il burro....sia che sia incementata al muro che imbullonata....Last edited by Bladegreen; 12-01-12, 15:52.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostA Pisapia lo manderei a fare bunga bunga in un campo ROM!
secondo me ci va gia adesso.... altrimenti non si spegano certe sue decisioni...
il problema ? che ? stato votato.... nonostante i suoi precedenti politici, di frequentazione e di militanza...
evidentemente al milanese medio piace essere preso per il .....
Comment
-
Anche il mio paesino ? stato preso di mira.
ultimamente si contano circa 5 furti in appartamenti al giorno.
pare che non si riesca proprio a prenderli.
nel piano di sotto al mio abitano i miei suoceri, e mio cognato ? sempre in casa perch? ha l'ufficio dentro, non penso siano cos? stupidi ad entrare con persone all'interno.
ultimamente con quello che si sente qua io mi sono attrezzato di "viria" a portata di mano (bastone di nervo animale fatto a treccia essiccato) che vi assicuro fa tanto male nelle spalle.
:frus2:
Comment
-
anche qui nel mantovano se ne sentono di tutti i colori...
2 giorni fa addirittura rapina all eurospin con tanto di cassiere legate e pistole alla tempia
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPerch? non vi organizzate tra voi?
Io metterei qualcosa di evidente da rubare a vista...... faccio la messa in scena di esser uscito e casa vuota, poi....*** f?, gliene tiro tante ma tante che il paese rimarr? a vita nei loro ricordi!
Comment
-
Eh ... meno male che non li hai incontrati tu !
Non abbiamo nessuna tutela verso queste persone ...
Ha ragione un mio conoscente Ukraino : "signor Emanuele voi avete bisogno di guarda del corpo straniera cosi pu? sparare senza problemi in vostro paese"
Guarda te dove stiamo arrivando ...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIl vero ladro entra quando non ci sei, ti vede, ti segue, capisce dove e cosa fai, poi agisce...insomma meno grane per tutti
a me ? successo cosi a novembre scorso,sono entrati in 4 armati e ci hanno tenuto li-a me e mio pa- 1 ora facendoci fare tutto quello che ho detto sopra,se venivano quando eravamo fuori al massimo mi portavano via la tv e il pc invece cosi ci sono andati giu molto piu pesanti.
hanno tolto l'articolo sul giornale perk? ? troppo vecchio,volevo mettere il link.
se tornano quest'anno li aspetto,anzi spero proprio vengano ancora a farmi visita.
ride bene chi ride ultimo.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmi spiace dirtelo ma... lo fanno e pure tranquilli,pure di giorno e con la famiglia intera nell'altra stanza e non son casi isolati...
Se sono dei ragazzotti che rubano per poi comprarsi la roba preferiscono meno rogne ed entrare quando gli inquilini sono fuori.
Comment
-
Originally posted by Rufrus View Postbh? certo, ma io quelli li reputo furti da professionisti in quanto in quella casa c'? "tanto" da ciullare.
Se sono dei ragazzotti che rubano per poi comprarsi la roba preferiscono meno rogne ed entrare quando gli inquilini sono fuori.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postgia,poi per? quando ti prendono di mira -ovvero vengono una volta all'anno a trovarti- e capiscono che nn c? piu un ***** da rubare perch? ti sei "armato" di cassaforte o hai solo il televisore da prendere....vengono quando sono sicuri di trovarti,cosi gli apri tu gentilmente cassaforte e gli dai pure le chiavi della macchina portafogli e il resto.
a me ? successo cosi a novembre scorso,sono entrati in 4 armati e ci hanno tenuto li-a me e mio pa- 1 ora facendoci fare tutto quello che ho detto sopra,se venivano quando eravamo fuori al massimo mi portavano via la tv e il pc invece cosi ci sono andati giu molto piu pesanti.
hanno tolto l'articolo sul giornale perk? ? troppo vecchio,volevo mettere il link.
se tornano quest'anno li aspetto,anzi spero proprio vengano ancora a farmi visita.
ride bene chi ride ultimo.
Nel mio caso per esempio a parte un tv e due stronzate non troverebbero, se vogliono l'auto prendetevela ? assicurata e non una Porsche..... (purtroppo...)
Certo che se ti prendono in 4 all'improvviso c'? poco da fare...... o hai una pistola sempre addosso e sei ben addestrato ad usarla in circostanze gravose o fai quel che dicono..... la mia paura su ste cose ? quando a tuo fianco hai la moglie/ragazza/convivente..... li se riesco ti tiro, prima o anche dopo alle spalle, mentre stai andando via....
Armati? Pistole? Porc cazz..... che situazione di merda!
Comment
X
Comment