Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( i soliti topi d'appartamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    :( i soliti topi d'appartamento....

    Sono entrati anche a me dopo 20 anni che vivo in questo condominio a Milano....

    ... fortuna ha voluto che pare non si sono portati via nulla, perch? sono stati disturbati..... era mezzod? circa...

    Che dire: il gatto da guardia non ha funzionato, infatti ho detto a mia madre, sarebbe stato bello fargli trovare un molosso da 50kg un po' incazzato, al posto del gatto, che magari gli ha chiesto pure da mangiare!!!!

    Cmq tutto bene.


  • Font Size
    #2
    meglio cosi va...... meglio che e successo nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Curiosit?.... avevi antifurto? E' scattato? Porta blindata?
      Non che servano, se vogliono entrano cmq, ma nel caso fossero stati landruncoli da 4 soldi forse lasciavano perdere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paesino di 5000 abitanti...
        80 visite in 2 mesi...
        5 ieri mattina (a quel che so) ma tutte (quelle di ieri) senza malloppo...

        dopo vetro rotto e cassetti sconfusionati...

        Son passati all'inizio della mia via... Oggi ho riportato il bull in appartamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche nelle nostre zone sono un paio di giorni che continuano a fare furti...

          io mi sa che mi faccio il porto d'armi e mi compro la pistola...cavolo ci? paura...poi sono al piano terra...aiutooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda meglio cosi....io avrei pi? paura che facciano male al cane o al gatto...il resto si ricompra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Paesino di 5000 abitanti...
              80 visite in 2 mesi...
              5 ieri mattina (a quel che so) ma tutte (quelle di ieri) senza malloppo...

              dopo vetro rotto e cassetti sconfusionati...

              Son passati all'inizio della mia via... Oggi ho riportato il bull in appartamento
              Perch? non vi organizzate tra voi?
              Io metterei qualcosa di evidente da rubare a vista...... faccio la messa in scena di esser uscito e casa vuota, poi....*** f?, gliene tiro tante ma tante che il paese rimarr? a vita nei loro ricordi!
              Last edited by Bladegreen; 12-01-12, 14:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Perch? non vi organizzate tra voi?
                Io metterei qualcosa di evidente da rubare a vista...... faccio la messa in scena di esser uscito e casa vuota, poi....*** f?, gliene tiro tante ma tante che il paese rimarr? a vita nei loro ricordi!
                Fino a ieri non sapevo una fava
                Qui non siamo usi a scambiarci opinioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Curiosit?.... avevi antifurto? E' scattato? Porta blindata?
                  Non che servano, se vogliono entrano cmq, ma nel caso fossero stati landruncoli da 4 soldi forse lasciavano perdere....
                  L'antifurto ? disattivato da anni, porta blindata.

                  hanno rotto la chiave piccola.

                  Mia madre ? stata fuori casa meno di 10 minuti.... e aveva chiuso con quella piccola al posto che con l'altra....

                  La porta ha serratura fichet.... se la si usasse!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lutata View Post
                    anche nelle nostre zone sono un paio di giorni che continuano a fare furti...

                    io mi sa che mi faccio il porto d'armi e mi compro la pistola...cavolo ci? paura...poi sono al piano terra...aiutooooooo
                    Non ti serve, io l'ho, ma se entrano quando ci sono son scemi, a meno non vogliano abusare del mio corpo :gaen:
                    Il vero ladro entra quando non ci sei, ti vede, ti segue, capisce dove e cosa fai, poi agisce...insomma meno grane per tutti

                    Poi ricordati che se tiri fuori una pistola, devi esser pronta ad usarla, al minimo di incertezza ? come darsi la zappa sui piedi e se la usi sei cosciente a cosa andrai in contro.
                    Nel mio caso di certo non starei a chiedere se son armati, che intenzioni hanno e se per caso vogliono anche farmi del male o magari divertirsi un paio d'ore con la mia compagna...... prima cerco di salvarmi il culo, dopo vedr? se riesco a salvarmelo anche in carcere, ma intanto alla prima l'ho scampata

                    Io dico sempre....antifurto come deterrente per i ladruncoli, poi una buona assicurazione sul furto (200-300 euro/anno) che non ti dar? mai il giusto ma almeno ti ripaghi gli infissi rotti e qualcosina che han preso e poi vivi sonni felici!
                    Last edited by Bladegreen; 12-01-12, 14:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      guarda meglio cosi....io avrei pi? paura che facciano male al cane o al gatto...il resto si ricompra
                      il gatto se lo potevano pure prendere!

                      Basta che non ci fosse sola in casa mamma....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Fino a ieri non sapevo una fava
                        Qui non siamo usi a scambiarci opinioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          L'antifurto ? disattivato da anni, porta blindata.

                          hanno rotto la chiave piccola.

                          Mia madre ? stata fuori casa meno di 10 minuti.... e aveva chiuso con quella piccola al posto che con l'altra....

                          La porta ha serratura fichet.... se la si usasse!
                          Un p? come me anni f? nell'abitazione del tempo, antifurto, sensori, combinatore telefonico cazzi e mazzi, poi per via di un telecomando scarico ed essendo in due a uscire decido di non metterlo....... non ci crederete ma mi sono entrati proprio quel giorno, 3 unit? a schiera su 4, il 4? aveva antifurto e hanno evitato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GianClark View Post
                            il gatto se lo potevano pure prendere!

                            Basta che non ci fosse sola in casa mamma....
                            io ho detto gatto perch? hai parlato di lui....poi non so' quanto te ti affezioni alle bestie ma io ci starei di merda se facessero del male al mio sacco di pulci....? ovvio che ? bene che non ci sia nessuno in casa quando passano ma non sono scemi e sanno benissimo quando possono rischiare .

                            A casa mia son passati annoni f?....prima del loro arrivo tante telefonate a cui nessuno dall'altra parte rispondeva...giusto il tempo di tirar su e buttavano gi?...han fatto cosi per un po' e poi un giorno (domenica...a pranzo eravamo sempre via) son venuti e han fatto tutto con comodo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con sta crisi si ci mettono pure i ladri!!! bisogna cercare di mettere tutto quelllo che si pu? per fare da deterrente per i ladri (porte blindate, allarmi, doppi infissi, etc).

                              Dalle mie parti, molte persone si sono attrezzate con gli infissi esterni in ferro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X