Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora il problema con un utente di ebay.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Albe...se alla fine ti viene a costare 40€ di commissioni lo stesso, tanto vale farsi dare i soldi dallo spagnolo e spendere quello che serve per spedirgli la roba, magari non un Celere3 ma un pacco ordinario che sia tracciabile...invece di 12€ ne spendi magari 30...meglio che un dito in un occhio no?
Comment
-
ti ha detto sfiga...quando mi capita di vendere all'estero l'acquirente solitamente capisce che deve pagare una differenza per la spedizione...
Un caso come il tuo mi ? successo con un Austriaco, ho contattato ebay (se mandi avanti la controversia puoi farlo...) ed ho fatto annullare la vendita...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postper farla breve, uno spagnolo ha acquistato da me un oggetto su ebay, dopo che avevo specificato che non spedivo all'estero (ma non avevo messo il blocco per le offerte, non ne ero a conoscenza).
cos? gli ho detto "non te lo mando" (anche perch? vuole pagare la spedizione 12? come fosse un celere3, questo ? scemo!) e gli ho inviato la controversia per annullare la vendita.
me l'ha rifiutata! cos? non mi accreditano il valore sulla commissione finale (che sarebbero 40? circa).. cifra che quindi ebay mi chieder?! per? se non gli ho venduto l'oggetto perch? caxxo devo dargli i soldi a ebay?
come posso fare? non riesco a mandargli un'altra controversia.
caxxarola, ho 100 feedback tutti positivi e ora sta a vedere che mi mandano a ramengo l'account per colpa di sto imbecille!
please, se sapete come fare, aiutatemi!
Credo ti convenga "ingoiare il rospo" e digerire il sovrapprezzo della spedizione ... prossima volta sta pi? attento
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
dopo aver scritto allo staff di ebay SEI VOLTE (pensate mica che son cagacazzi solo qui sul forum? ) son riuscito ad avere il riaccredito della commissione sul valore finale dell'oggetto!
Comment
X
Comment