Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
you&eni
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postvai a fare benza nelle pompe bianche e ne guadagni
cmq per risparmiare vado a fare benza nei centri commerciali con distributore dove se hai la tessera hai ulteriore sconto oppure in orari di chiusura eni, per? sarei pi? comodo ad andare all'eni vicino casa di giorno
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon hanno la 98!
cmq per risparmiare vado a fare benza nei centri commerciali con distributore dove se hai la tessera hai ulteriore sconto oppure in orari di chiusura eni, per? sarei pi? comodo ad andare all'eni vicino casa di giorno
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posta me un pieno viene sulle 85 circa avrei pure il 10% in pi? di punti se poi faccio la 98ottani ho i l10% e il doppio dei punti... non male.
alla fine mi pare di capire che l'unico che ti da buoni benza solo facendo i pieni benza ? YOU&ENI giusto?
Io spesso faccio il pieno al Daily 3.0...e ovviamente se sono all'Eni o alla Shell faccio il gasolio buono, entrambi mi danno doppi punti (quindi doppio sconto).
Sulla mia Golf faccio solo ed esclusivamente gasolio "Blu" o cmq quello buono e sulla moto solo 98-99-100 ottani.
Il belle delle campagne Eni e Tamoil/Shell ? che durano pi? anni e quindi ti danno modo di accumulare molti punti...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM