Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

you&eni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

you&eni

visto l'acquisto della macchina da ganasa stavo pensando a fare una card tipo you&eni ... ho visto che si possono tramutare punti in carburante, punti che salgono anche con spesa alla Media World, Pirelli, coop.. etc.. che non sembra male.

qualcuno ? iscritto e ha esperienze?

ti danno 1 punto per litro?
    vale solo con distributore aperto?
    Last edited by freddy.bike; 11-01-12, 16:29.

• Font Size
    Per me possono crepare
    Invece di dar premi del menga mi facessero pagare meno benza e nafta sti infami

Comment

• Font Size
      ....l'importante e' che l'eni abbia i soldi per pagarmi lo stipendio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ....l'importante e' che l'eni abbia i soldi per pagarmi lo stipendio
        ecco scoperto perch? la benzina costa un botto :frus2:

Comment

• Font Size
          io ce l'ho dal momento che sono aziendalmente obbligato a farvi benzina...e quindi... :gaen:

Comment

• Font Size
            Io ce l'ho da circa 8 mesi... silver card.
            Ogni litro ti danno 1 punto... attualmente sono a circa 1500 punti, che corrispondono ad uno sconto di 18 euro.
            Ti consiglio di farti tramutare i punti in gasolio omaggio perch? i premi in palio hanno un tale contributo in denaro da versare, che ti costano meno a comprarli in negozio.
            Questo mese infatti mi sa che al prossimo pieno mi faccio scaricare i punti in gasolio omaggio.

Comment

• Font Size
              Si vale credo solo a benzinaio aperto, perch? ti devono caricare la tessera con il pos dell'agip.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Io ce l'ho da circa 8 mesi... silver card.
                Ogni litro ti danno 1 punto... attualmente sono a circa 1500 punti, che corrispondono ad uno sconto di 18 euro.
                Ti consiglio di farti tramutare i punti in gasolio omaggio perch? i premi in palio hanno un tale contributo in denaro da versare, che ti costano meno a comprarli in negozio.
                Questo mese infatti mi sa che al prossimo pieno mi faccio scaricare i punti in gasolio omaggio.
                si si io intendevo per sfruttarlo con i buoni benza, quei premi son sempre fregature!

ma come funziona sta tessera?

? gratuita e legata a qualche carta di credito o conto in banca?

la cosa interessante ? che si accumulano punti anche da Mediaworld o montando gomme Pirelli (5000punti!) e tutto tramutabile in buoni benza!!

tutt'alpi? ? anche uno dei pi? a buon mercato qui in zona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Per me possono crepare
                  si infatti ma basta nonfarsi tentare dai premi e visto che magari uno ci f? benza cmq li tanto vale farsi dare qualche buono benzina ogni tanto, la you&eni mi sembra una delle uniche che ti f? tramutare punti in buoni benza

Comment

• Font Size
                    ocio che poi l'AdE non s'inventi di controllare i punti delle carte carburante per contestare evasioni a gogo dato che per mettere carburante oggigiorno tocca essere p? che benestanti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Per me possono crepare
                      straquoto.

Che ***** vanno a spendere in campagne punti e premi (che sono costi che vanno a finire nei carburanti) per poi darmi i loro ***** di premi? poi se i premi sono litri di carburante allora ci prendiamo per il culo.
                      dovrebbero vietarle ste cose!

e anche la pubblicit? delle varie compagnie (altro costo inutile a carico di chi paga il gasolio e benzina), tanto uno si ferma e fa benzina quando capita,
                      non ? che se sono a secco e vedo un Esso in autostrada dico no no io preferisco la Agip Eni,
                      peccato che ? tra 30 km e ormai sto a piedi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76 View Post
                        straquoto.

Che ***** vanno a spendere in campagne punti e premi (che sono costi che vanno a finire nei carburanti) per poi darmi i loro ***** di premi? poi se i premi sono litri di carburante allora ci prendiamo per il culo.
                        si ok, tutto condivisibile, ma visto che le compagnie frega meno di zero di noi, tu credi che togliendo in punti ci scontano la benzina? quindi, visto che la benza devo cmq farla, visto che ho un Eni vicino casa che ? uno dei pi? economici, ho solo da guadagnare se faccio sta tessere visto che tot spesa poi mi torna della benzina gratis cos? alla fine ? come se mi fanno uno sconto al litro.

a me sembra un ottima idea, poi ovvio se son cos? fesso da farmi convincere a prendermi premi aggiungendo soldi ? si una presa in giro, se sono a secco ? ovvio che mi fermo dove serve, mica diventano vitali sti punti, per? visto che l'ho vicino casa...

io son con voi ad essere contro il caro benzina e le prese in giro delle compagnie/stato ma sta raccolta punti se usata nel modo giusto ? molto utile per noi

Comment

• Font Size
                          Ce l'ho da anni...credo che alla fine sia la migliore insieme a quella Tamoil/Shell legata al telepass. Con l'Eni dopo un p?, specie se fai molti km, ci esce il pieno gratis...con quella tamoil/Shell legata al telepass lo sconto della benzina arriva direttamente come sconto sulla bolletta del telepass. Se viaggi molto si nota...io le ho tutte e due, in modo da non trovarmi a "sprecare" anche i pochi cent di sconto. Ma io viaggio per lavoro e sarebbe davvero un delitto su un pieno da 100€ non caricare lo sconto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ce l'ho da anni...credo che alla fine sia la migliore insieme a quella Tamoil/Shell legata al telepass. Con l'Eni dopo un p?, specie se fai molti km, ci esce il pieno gratis...con quella tamoil/Shell legata al telepass lo sconto della benzina arriva direttamente come sconto sulla bolletta del telepass. Se viaggi molto si nota...io le ho tutte e due, in modo da non trovarmi a "sprecare" anche i pochi cent di sconto. Ma io viaggio per lavoro e sarebbe davvero un delitto su un pieno da 100? non caricare lo sconto.
                            a me un pieno viene sulle 85 circa avrei pure il 10% in pi? di punti se poi faccio la 98ottani ho i l10% e il doppio dei punti... non male.

alla fine mi pare di capire che l'unico che ti da buoni benza solo facendo i pieni benza ? YOU&ENI giusto?

Comment

• Font Size
                              vai a fare benza nelle pompe bianche e ne guadagni

Comment

X
                              Working...
                              X