Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha il cell di aero-design???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha il cell di aero-design???

    Qualcuno ha il cell di aero???



    Ha problemi di internet e non ho altro modo per contattarlo per sapere le sorti del capolavoro ke mi sta facendo...


  • Font Size
    #2
    Le sorti dei nostri capolavori sono appese ad un filo....
    Da quello che mi ha detto ha grossissime difficolt? ad aerografare ......
    Cmq io il numero ce l'ho, te lo mando, spero non ci siano problemi....
    Cmq a me rispondeva anche alle mail ultimamente.....

    Dai Aero risolvi i tuoi problemi e ritorna a sfruttare tutto il potenziale che madre natura ti ha dato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io gli homandato delle mail ma non ha risposto,comunque ? solo 2 giorni che l'ho mandata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ce l'ho.......ti mando un pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa miki se nn ti ho risposto al pvt ma nn ho avuto tempo....ragazzi fede ha un p? di problemi con l'adsl appena potr? vi rispomnder? a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora carissima visto che mi sembra di capire che tu sei la sua dolce meta',perch? il buon Federico che dalle poche volte che ho avuto il piacere di parlargli mi ? sembrato un ragazzo okk,non si degna di far scrivere qlc a te che sul forum ci sei tutti i giorni ?
            Anche perch? non credo che abbia tutti sti problemi di adsl....cmq resta il fatto che per serieta' e correttezza verso i suoi amici e clienti,potrebbe almeno scrivere due righenon vogliamo sapere i fatti suoi pero',almeno che dica che per un po' non ci sara' puo' succedere e tutti capiremo lo ha fatto pure ANDYFOGGY,ma facendo cosi' credo non sia una bella cosa sopratutto anche x davide che cmq mette anche il nome di ddg in questa operazione aero-design o sbaglio ?

            P.S.
            spero si risolva tutto in modo positivo
            cordialita'
            GIAN

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Qualcuno ha il cell di aero-design???

              Originally posted by MiKiFF
              Qualcuno ha il cell di aero???

              No, io ho il mio cellulare, un Nokia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Qualcuno ha il cell di aero-design???

                Originally posted by Willer
                Originally posted by MiKiFF
                Qualcuno ha il cell di aero???

                No, io ho il mio cellulare, un Nokia.
                ma vattinn'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gian
                  Allora carissima visto che mi sembra di capire che tu sei la sua dolce meta',perch? il buon Federico che dalle poche volte che ho avuto il piacere di parlargli mi ? sembrato un ragazzo okk,non si degna di far scrivere qlc a te che sul forum ci sei tutti i giorni ?
                  Anche perch? non credo che abbia tutti sti problemi di adsl....cmq resta il fatto che per serieta' e correttezza verso i suoi amici e clienti,potrebbe almeno scrivere due righenon vogliamo sapere i fatti suoi pero',almeno che dica che per un po' non ci sara' puo' succedere e tutti capiremo lo ha fatto pure ANDYFOGGY,ma facendo cosi' credo non sia una bella cosa sopratutto anche x davide che cmq mette anche il nome di ddg in questa operazione aero-design o sbaglio ?

                  P.S.
                  spero si risolva tutto in modo positivo
                  cordialita'
                  GIAN
                  Ciao Gian, ti posso dire che aero a me ha spiegato in privato i problemi che ha o meglio non specificato di cosa si tratta ma da quello che ho capito ha problemi a collegarsi ad internet e anche nel lavorare.......
                  Credo abbia fatto lo stesso con tutti quelli che avevano spedito il casco perci? almeno a noi una spiegazione l'ha data e questa ? gi? una bella cosa....
                  Purtroppo la stagione sta iniziando e i tempi sono sempre pi? stretti speriamo pi? che altro che i problemi si risolvano per il meglio e che ognuno di noi riceva il suo casco al pi? presto....
                  Dai visto il talento che ha e la passione che mette nel lavorare penso proprio che sia qualcosa di abbastanza grave a bloccarlo....

                  Aero Confidiamo in te!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision
                    ti posso dire che aero a me ha spiegato in privato i problemi che ha o meglio non specificato di cosa si tratta ma da quello che ho capito ha problemi a collegarsi ad internet e anche nel lavorare.......
                    Credo abbia fatto lo stesso con tutti quelli che avevano spedito il casco perci? almeno a noi una spiegazione l'ha data e questa ? gi? una bella cosa....
                    Purtroppo la stagione sta iniziando e i tempi sono sempre pi? stretti speriamo pi? che altro che i problemi si risolvano per il meglio e che ognuno di noi riceva il suo casco al pi? presto....
                    Dai visto il talento che ha e la passione che mette nel lavorare penso proprio che sia qualcosa di abbastanza grave a bloccarlo....

                    Aero Confidiamo in te!!!!
                    Io non c'entro una mazza, ma questo msg ? bellissimo, secondo me

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X