Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARZA DI META' POMERIGGIO.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BARZA DI META' POMERIGGIO.........

    L'On. Berlusconi si reca in una banca nei pressi di Montecitorio per cambiare un assegno; giunto il
    suo turno lo presenta al cassiere con il suo sorriso smagliante e gli chiede di poterlo incassare. Il
    cassiere, persona di integerrima professionalit?, stante il fatto che l'Onorevole non e' cliente della
    banca, gli chiede a sua volta di mostrargli un documento d'identit?, alche' Berlusconi, dopo aver
    cercato inutilmente nelle proprie tasche, ribatte : "Carissimo, mi consenta, come puo' immaginare
    non vado in giro con i documenti; data la mia posizione e la mia notorieta' direi che non ce n'e'
    proprio bisogno!" Il cassiere non fa una piega e ribadisce che in assenza del documento non puo'
    effettuare l'operazione e Berlusconi, che comincia ad alterarsi, chiede di far scendere il direttore.
    Anche quest'ultimo, nonostante l'imbarazzo, non puo' far altro che confermare la correttezza della
    procedura applicata dal cassiere; a questo punto Berlusconi sbotta: "Ma cribbio, non mi verrete a dire
    che la procedura la applicate davvero cosi' rigidamente a tutte le persone famose che entrano in
    questa banca !?" "In effetti - risponde il cassiere - non proprio; ad esempio due settimane fa e' venuto
    qui Iuri Chechi, senza documenti; gli ho chiesto se poteva provare di essere davvero chi diceva di
    essere e lui si e' afferrato a quella sbarra della parete attrezzata, si e' messo a squadra, poi ha
    volteggiato ed e' atterrato con una perfetta coordinazione dei movimenti; a quel punto non c'erano
    dubbi e gli ho cambiato l'assegno; l'altro giorno e' passato Totti, anche lui senza documenti, si e'
    messo a palleggiare davanti alla cassa e nessuno ha avuto piu' dubbi: era proprio lui, e gli ho
    cambiato l'assegno. Insomma, se puo' fare qualcosa che provi al di la' di ogni dubbio che lei e'
    davvero l'On. Berlusconi, il problema e' risolto." Berlusconi cominica a pensare, ma dopo poco sbotta
    nuovamente: "Ma, non so, in questo momento mi vengono in mente solo cazzate !" "Come li vuole,
    da 200 euro o in tagli piu' piccoli

  • Font Size
    #2
    Carina...

    ... ma suonava meglio con prodi...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF
          Carina...

          ... ma suonava meglio con prodi...

          Comment

          X
          Working...
          X