Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I dieci anni di Euro..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omez View Post
    Quando ho letto il grafico sono rimasto impressionato....

    Proprio un bel paese..grazie Euro!!!!


    non mi scandalizzo. ricordo bene i prezzi di allora e so bene il furto che ? stato autorizzato dai vari governi che si sono succeduti in 10 anni.

    Dal grafico si evince che in italia c'? tendenza a rubare, come del resto fa chi ci governa. Il sistema politico italiano ? ormai in cancrena da parecchio e difficilmente si riuscir? a sanare questa cosa, ? nel nostro DNA.

    Quando sento dire al bar che tutti saprebbero come risanare la cosa mi faccio una risata, alla fine anche loro arrivati nei piani alti sfrutterebbero la situazione per esclusivo tornaconto personale.

    Che devo dire di pi?, sono cose che anche voi sapete.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rufrus View Post
      non mi scandalizzo. ricordo bene i prezzi di allora e so bene il furto che ? stato autorizzato dai vari governi che si sono succeduti in 10 anni.

      Dal grafico si evince che in italia c'? tendenza a rubare, come del resto fa chi ci governa. Il sistema politico italiano ? ormai in cancrena da parecchio e difficilmente si riuscir? a sanare questa cosa, ? nel nostro DNA.

      Quando sento dire al bar che tutti saprebbero come risanare la cosa mi faccio una risata, alla fine anche loro arrivati nei piani alti sfrutterebbero la situazione per esclusivo tornaconto personale.

      Che devo dire di pi?, sono cose che anche voi sapete.
      Guarda che ? l'uomo fatto cos? non solo gli italiani La crisi ? mondiale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omez View Post
        Quando ho letto il grafico sono rimasto impressionato....

        Proprio un bel paese..grazie Euro!!!!


        grazie euro???

        grazie a chi non ha controllato e a chi ne ha approfittato...ma un grazie anche a chi non lo ha mai fatto notare....

        io ci ho provato con diversi commercianti all'epoca del cambio...dicendogli se avrebbero avuto il coraggio di vendere un paio di stivali da 150 euri l'anno prima a 300mila lire...

        oh..si incazzavano pure.....

        per cui grazie davvero a tutti...belli e brutti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ricordo come fosse ieri
          Birra 30 novembre 2001: 1500 lire (punta max 1800 lire)
          Birra 15 dicembre 2001: 2000 lire (punta max 2400 lire)

          Birra alla fine marzo 2002: 1,5 € (punta max 1,7€)

          Negli anni ha pure tenuto... Per aumentare ultimamente... (aumenta prezzo diminuisce quantit?... doppia inculata)

          Abbiamo protestato si... Ma dopo che alcuni bar han chiuso... abbiamo deciso di salvare l'economia

          Comment

          X
          Working...
          X