Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono qua dal lontano Febbraio del 2004, quindi 8 anni quasi
C'erano Daidegas.it
oppure gli Smanettoni
Dopo i grandissimi scandali su Smanettoni, me s? rotto pure i maroni,
e li ho abbandonati definitivamente, rimanendo solo su Daidegas
Allora c'erano i sopracitati fondatori,
e sul sito daidegas si potevano ammirare
foto e video di penne chilometriche su strada, stoppies, burnout
e quant'altro che adesso nun se vede pi?...
per il politic correct...
adesso sembra che nessuno pi? impenni, sgommi, e faccia il cinghiale mha mha
Ho relativamente pochi messaggi perch? non sono uno SPAMMATORE
sempre OUT OF TOPIC
:gaen:
Salve ragazzi,non sapendo che fare ho pensato a questa (UTILE ) discussione per conoscere meglio il forum,cio? sapere chi sono i pezzi pi? importanti dal sapore forte che in un modo o nell'altro hanno fatto un p'? di storia di questo forum.
Ovviamente non mi riferisco solo alla sezione kawa,ma sono interpellate tutte le sezioni,questo serve pure a dei nuovi utenti che leggono per capire con chi si ha a che fare.
Magari prima ci si trova un accordo con vari messaggi e poi si stila una lista,dai forza che non bisogna parlare sempre e solo di moto,ma anche dei suoi piloti ogni tanto.
Ps. ovviamente ho aperto questo topic nella sezione pi? particolare del forum.
io sono nuovo......per? STRADIVARI sa eccellere su tanti argomenti.
i pezzi grossi sono...un po' tutti i moderatori, per ovvie ragioni (sono tra i pi? presenti) e i pi? vecchi e/o assidui frequentatori
mito22 ovviamente (admin)
lelecrash
toledo
rexx
andrears250
scorpion
speed01
giuseppe_d
mario il polso
elio
ultrone
neeko72
kaciaro
everluk
xsandrox
sandro
mr.molla
arabykola
dany999s
two*strokka
stradivari
bobosbk
gabelbrucken
ce ne sono almeno altri 100 direi che hanno fatto la storia di ddg...poi sicuramente altri 100 che cmq in una discussione o nell'altra vengono fuori...
azz...io sono qua da luglio 2003 e ne ho visti di personaggi e storie......fantastiche....
gli anni passano e certe cazzate che si facevano ora sono un bel ricordo che rimarrano dentro....
quante ne abbiamo passate....
cmq di personaggi ce ne sono purtroppo alcuni non scrivono piu...
Comment