aggiungo il profeta che nn sento + nn ? che lo hanno bannato????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sono i pezzi grossi di ddg!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Poste che pezzi vuole gianninettis?? quelli grossi tra le gambe?? muahahahahahha
insomma quelli dal sapore forte che non si pu? fare a meno di notarli...............
cos'? un nuovo iscritto che legge,sa magari da chi si deve guardare per determinate cose....................
insomma come diciamo noi qu? un p'? i vitelloni del forum.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postpresente
altro che cronometro :gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostLa verit? ? stata la mia ragazza a consigliarmi di aprire questa discussione,visto che mi diceva che quelli con le stradali sono tutti pazzi e che mi dovevo togliere il millone per lo scooterone(infatti lei si ? iscritta su tmax club),allora gli ho detto di dare un'occhiata su questo forum,perch? la gente con le over 300 km/h non ? pazza come lei crede,ma gente normalissima che ha queste moto perch? gli piaciono questi stili di moto.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostLa verit? ? stata la mia ragazza a consigliarmi di aprire questa discussione,visto che mi diceva che quelli con le stradali sono tutti pazzi e che mi dovevo togliere il millone per lo scooterone(infatti lei si ? iscritta su tmax club),allora gli ho detto di dare un'occhiata su questo forum,perch? la gente con le over 300 km/h non ? pazza come lei crede,ma gente normalissima che ha queste moto perch? gli piaciono questi stili di moto.
i luoghi comuni purtroppo sono duri a morire
questo forum ? pieno di persone che amano la moto in quanto tale,cos? come c'? chi vuol tenersi aggiornato e magari pure modificare/elaborare/migliorare il proprio mezzo e chiede un po' in giro ...non per nulla ? il forum di pistaioli pi? importante in Italia,e s? che qua c'? gente che il gas lo da sul serio
secondo me questo forum da questo punto di vista ? completo,indipendentemente dalla persona che sei trovi tutto ci? che ti serve (mito22 in mp ti sto passando la mia postepay )
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Io non sono contro a nessuna categoria di moto e non giudico una persona dalla moto che si ? comperato ma certo che in questi casi il dubbio che tutti gli idioti o perlomeno la maggior parte di questi si siano riuniti comprandosi lo stesso mezzo mi ? venuta spesso.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Lo so,ma i motivi perch? la mia ragazza insiste che mi devo togliere la stradale sono i seguenti almeno a detta sua:
1 quando esco la domenica con gli amici ha paura che non mi ritiro vivo
2 consuma troppo e dobbiamo risparmiare
3 vuole venire al mare con la moto ma quest'anno siamo andati sempre in macchina
4 quando si siede dietro la stradale si sente un p'? sporcacciona e dice che da dietro gli guardano il sedere
5 vuole farsi qualche giretto quando stiamo in campagna da me,ma la stradale non la prender? mai.
6 l'estate vinvece di uscire in macchina vuole farsi la passeggiata sulla moto e con la stradale non si pu? godere la passeggiata
7 solo a guardarle gli fanno paura perch? dice che sono mostri creati per correre
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostAllora chi ? il pi? gruoss????
ed in kawa sezione che io conosco,gi? metterei
1 Goldrake
2 Daxenon
3 poi c'? anche il moderatore di bmw,non ricordo il nome.........
4 poi c'? Simotrio
5 anche l'altro quello col k6 che ha scritto sotto il nome ex sindaco di............
6 ce ne saranno altri che io ancora non conosco,come quello che ha il ducati e il k6,che lo vedi spesso qu? e l? a partecipare ai vari banchetti,
insomma voi che sapete pi? di me,tirate fuori gli altri
7 mo che ricordo c'? quello con la figura di un obeso,mi pare che ha una honda.....................................
Comment
X
Comment