<<Vale, ma hai visto il trapianto di capelli di Conte?>>
io , con soglia di attenzione bassissima, rispondo <<m-mh...>>
<<Che figata vero?>>
io : <<a-ah...>>
<<ma tu quanto saresti disposto a spendere per avere ancora i capelli?>>
io: <<mah...poco credo...cio? mi piacerebbe avere ancora i capelli, ma non cos? tanto da spenderci dietro dei soldi>>
<<vabb?, ma quanto pagheresti? Io per trentamila euro lo farei>>
<< io no...Ca**o con 30mila euro ti fai una macchina con cui lavori, ti sposti...anzi sei gi? in campo immobiliare...ti ci fai un box...>>
<<Vabb?, ma non puoi vivere sempre cos? ponderando su tutte le spese...ca**o se vuoi una cosa te la prendi!>>
<<Ho capito ma io ora manco ce li ho 30mila euro sull'unghia!>>
<<e vabb? , fai un finanziamento, paghi a rate!!>>
<<ma ti pare che mi indebito per dei capelli? Ancora ancora per i denti! E comunque io se devo spendere DIECI per una cosa superflua prima devo aver guadagnato cinque/dieci volte tanto>>
<<ma tu sei fuori, che vita ?? Sei troppo attaccato ai soldi! >>
io , con soglia di attenzione bassissima, rispondo <<m-mh...>>
<<Che figata vero?>>
io : <<a-ah...>>
<<ma tu quanto saresti disposto a spendere per avere ancora i capelli?>>
io: <<mah...poco credo...cio? mi piacerebbe avere ancora i capelli, ma non cos? tanto da spenderci dietro dei soldi>>
<<vabb?, ma quanto pagheresti? Io per trentamila euro lo farei>>
<< io no...Ca**o con 30mila euro ti fai una macchina con cui lavori, ti sposti...anzi sei gi? in campo immobiliare...ti ci fai un box...>>
<<Vabb?, ma non puoi vivere sempre cos? ponderando su tutte le spese...ca**o se vuoi una cosa te la prendi!>>
<<Ho capito ma io ora manco ce li ho 30mila euro sull'unghia!>>
<<e vabb? , fai un finanziamento, paghi a rate!!>>
<<ma ti pare che mi indebito per dei capelli? Ancora ancora per i denti! E comunque io se devo spendere DIECI per una cosa superflua prima devo aver guadagnato cinque/dieci volte tanto>>
<<ma tu sei fuori, che vita ?? Sei troppo attaccato ai soldi! >>
![rolleyes](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/rolleyes.png)
Comment