Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto per il Gran Giorno (Matrimonio alle porte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... io ci son andato a piedi!!!ahaha tanto chi vuoi che ti guardi?arrivi scendi e stop tutti in attesa della sposa...? la sua auto che la gente guarda.

che poi a dir la verit? spendere 500euro per fare 5km e 1 minuti di apparizione...con una macchina che manco forse guidi ? proprio aggiungere uno sperpero allo sperpero.. digli allo zietto di pagarvi na rata del mutuo o un viaggio o meglio ancora soldi sonanti!!

PS: mia moglie voleva venire in chiesa con una 147 nera figuarti che donna ho sposato ahahah, ed ? uno dei motivi per i quali l'ho sposata, frega nulla della facciata e un poco tamarra :-)

poi oh... ognuno ? giusto e deve fare il matrimonio come vuole, anche con carrozza e cavalli in un castello.
    Last edited by freddy.bike; 10-01-12, 14:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      lutata si che capisce!!!!:1:

bravo ragnetto io e te la pensiamo ugualeeeeeeeee:1::1::1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ... io ci son andato a piedi!!!ahaha tanto chi vuoi che ti guardi?arrivi scendi e stop tutti in attesa della sposa...? la sua auto che la gente guarda.

che poi a dir la verit? spendere 500euro per fare 5km e 1 minuti di apparizione...con una macchina che manco forse guidi ? proprio aggiungere uno sperpero allo sperpero.. digli allo zietto di pagarvi na rata del mutuo o un viaggio o meglio ancora soldi sonanti!!

PS: mia moglie voleva venire in chiesa con una 147 nera figuarti che donna ho sposato ahahah, ed ? uno dei motivi per i quali l'ho sposata, frega nulla della facciata e un poco tamarra :-)

poi oh... ognuno ? giusto e deve fare il matrimonio come vuole, anche con carrozza e cavalli in un castello.
        seriamente quoto freddy, allo sposo nun lo caca nessuno, io ci sono andato a piedi, 1/2 ora prima mi stavo lavando la moto poi io non faccio testo, mi sono sposato solo in comune e gli invitati alla cena erano 9

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Ho un idea, perch? voi due acchiappate l'ape e andate per fossi a giocare?!

noooooooooooo veniamo a trovarti e ti accompagniamo..tu sul cassone e noi guidiamo...

Comment

• Font Size

La jaguar ? la mia, anzi era quella di mio Pap? quindi non si paga.....
            Quella per me non si paga perch? il Principale del mio futuro cognato gliela presta e non la paga.
            la casa ? nostra e l'abbiamo di propiet? che devo sperperare scusa....

Comment

• Font Size
              Oddio...ti dir?, sai che hai ragione?!
              Ora chiedo, ce ne sono 3 mi pare...uno argento, uno rosso e uno canna di fucile.
              Mi sa che mi hai convinto

nooooooooo le ferrari noooooooooooo cmq meglio argento...

ma un lamborghini o un gt3....mmm sti uomini...

Comment

• Font Size
                Blu Cina, ero inizialmente per un Black Tight grigio dato che sposo di mattina....poi ho visto che mi sbatteva troppo e quando l'ho visto sono andato di blu.
                Niente nero....non si indossa la mattina, e non va bene per il pomeriggio quindi il blu ? perfetto
                bellissimo il blu cina.
                a questo punto hai valutato la macchina in bianco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  noooooooooooo veniamo a trovarti e ti accompagniamo..tu sul cassone e noi guidiamo...
                  La ved? pi? da serata da addio la celibato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lutata View Post
                    nooooooooo le ferrari noooooooooooo cmq meglio argento...

ma un lamborghini o un gt3....mmm sti uomini...
                    L'auto ? un gentile pensiero di mio cognato che lavora da Samocar...quindi o Ferrari o Maserati niente tori e cavalline.
                    Per fare una mattata potrei chiedere all'altro suo cugino che lavora alla Honda .....chiedo se mi prestano il CBR del team Megabike e arrivo su una ruota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      bellissimo il blu cina.
                      a questo punto hai valutato la macchina in bianco?
                      Non so se la Gran Cabrio bianca ci sia ancora....ma dovrebbe esserci la Gran Turismo

Comment

• Font Size
                        Non so se la Gran Cabrio bianca ci sia ancora....ma dovrebbe esserci la Gran Turismo
                        bh?, vedi. se vuoi andar di fine eleganza il blu si accoppia col bianco

Comment

• Font Size
                          L'auto ? un gentile pensiero di mio cognato che lavora da Samocar...quindi o Ferrari o Maserati niente tori e cavalline.
                          Per fare una mattata potrei chiedere all'altro suo cugino che lavora alla Honda .....chiedo se mi prestano il CBR del team Megabike e arrivo su una ruota
                          ecco questa mi piace decisamente di pi? come idea... forse meno alla tua sposa ma non lo noter? neanche quel giorno fidati ehehe... con l'arrivo dell'album ti chieder? "ma eri venuto in moto?"

per lo sperperare non avevo mica capito che era tutto aggratis! beati voi! io nel mio piccolo ho sperperato e quasi tutto di tasca mia, togliamo pure il quasi v?

cmq per un matri ? perfetta questa
                          Last edited by freddy.bike; 10-01-12, 14:45.

Comment

• Font Size
                            ecco questa mi piace decisamente di pi? come idea... forse meno alla tua sposa ma non lo noter? neanche quel giorno fidati ehehe... con l'arrivo dell'album ti chieder? "ma eri venuto in moto?"

per lo sperperare non avevo mica capito che era tutto aggratis! beati voi! io nel mio piccolo ho sperperato e quasi tutto di tasca mia, togliamo pure il quasi v?

cmq per un matri ? perfetta questa
                            Singolo Usato ? Samocar
                            Hanno un GTO di quel colore da Samocar
                            Cmq consolati, di spese per restaurare casa ce ne sono state fidati

Comment

• Font Size
                              io infatti sono arrivato in tuono con alla guida mio cugino (supermotard centroitalia) che si ? fatto tutto il vialetto in ghiaino della chiesa su una ruota sola, e con me attaccato dietro...

Comment

• Font Size

meglio la maserati...le ferrari proprio non mi piaccccionooooooooo...cmq il cbr ? meglio di tutto....bianco con i cerchi azzurri....

Comment

X
                                Working...
                                X