Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si ? in tanti e si prende una multa [sondaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Io pago e li mando a fanculo...che razza di amico ? uno che ragiona cosi?
    Un amico direbbe tieni qui...ho fatto la cagata io e devo pagare...a casa mia funziona cosi, poi non so' se sono io sulla luna o cosa
    Ma stai calmino luca che si sta solo parlando.
    Io non parlo di amici.
    Se capitasse a me ragionerei in questo modo.

Comment

• Font Size
      Stavo riflettendo su sti "amici" della isa... in macchina mia... Quando la ho schiantata e il guard rail ci ha tenuti dentro dal fosso di 60mt...
      Secondo me mi avrebbero pure fatto causa per lo spavento
      O almeno avrebbero diviso le spese per la lavanderia... vista la sgommata
      Last edited by Devilman; 10-01-12, 10:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma stai calmino luca che si sta solo parlando.
        Io non parlo di amici.
        Se capitasse a me ragionerei in questo modo.
        ah ma io sono calmo...non ho messo tante faccine ma non sono agitato

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Questione di punti di vista.
          Se io esco con la mia macchina, mi propongo di farla e poi la affido a te perch? non me la sento di guidare per il ritorno tu di fatto mi stai facendo un favore
          Altrimenti le soluzioni sono due:
          - guido io la mia macchina e pago le multe che eventualmente prender?
          - non faccio la macchina
          Ok..allora sappi che se mi dai la macchina per portarti a casa e io la sbatto o prendo una multa tranquillo che pago io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Stavo riflettendo su sti "amici" della isa... in macchina mia... Quando la ho schiantata e il guard rail ci ha tenuti dentro dal fosso di 60mt...
            Secondo me mi avrebbero pure fatto causa per lo spavento
            O almeno avrebbero diviso le spese per la lavanderia... vista la sgommata
            Pensa se prendono il raffreddore o altro mentre sono in macchina sua....le chiedono il rimborso per i giorni di lavoro persi

Comment

• Font Size
              isa...in generale...se guidi tu..succede un incidente anche se hai torto l'assicurazione risarcisce i tuoi "amici".....se un tuo "amico" guida caus aun incidente..non lo paga nessuno perch? guida...dai suoi genitori avrai casini a non finire............

? brutto dirlo...ma in auto non si fa salire nessuno.....non si fa il taxista aggratisse.....se succede qualcosa avrai problemi a non finire....

se guidi tu possono,anche se l'assicurazione liquida, farti una querela per lesioni personali..con causa penale annessa per "scucirti" pi? soldi............e ,anche, incauto affidamento......se hai permesso di guidare ad altri...

Isa...fino a che va tutto bene...tutti "amici".....ma occhio che ridurre te e la tua famiglia in mezzo ad una strada ? un'attimo......

ricordati che se i massimali assicurati per rc non coprono l'ammontare dell'intero risarcimento concordato dal giudice...ti vendono la casa ,se la possiedi, o ti pignorano un quinto delle entrate di tutto il resto della tua vita per saldare il debito......

pensi che sia una stupidata?....un ragazzo morto vale 1 milione di euri......tabelle del tribunale di milano.........................fatti i tuoi conti se un tuo "amico" o tu mettete sotto un paio di ragazzini sulle strisce............o un'avvocato di grido......o un incidente multiplo......e vai a guardare i massimali con cui hai stipulato il contratto R.C. ...................alzali ad "almeno" 8 milioni di euri.....

tu sei ancora sotto lo stato di famiglia di tuo pap?...ne risponde ancora lui di te...occhio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                pero' voi donne siete fantastiche
                sempre piu adorabili.. perche da un non problema... ne fate un sondaggio
                mmm ..penzaUNp?! tu sei pi? abile di me! da una non risposta fai una polemica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  isa...in generale...se guidi tu..succede un incidente anche se hai torto l'assicurazione risarcisce i tuoi "amici".....se un tuo "amico" guida caus aun incidente..non lo paga nessuno perch? guida...dai suoi genitori avrai casini a non finire............

? brutto dirlo...ma in auto non si fa salire nessuno.....non si fa il taxista aggratisse.....se succede qualcosa avrai problemi a non finire....

se guidi tu possono,anche se l'assicurazione liquida, farti una querela per lesioni personali..con causa penale annessa per "scucirti" pi? soldi............e ,anche, incauto affidamento......se hai permesso di guidare ad altri...

Isa...fino a che va tutto bene...tutti "amici".....ma occhio che ridurre te e la tua famiglia in mezzo ad una strada ? un'attimo......

ricordati che se i massimali assicurati per rc non coprono l'ammontare dell'intero risarcimento concordato dal giudice...ti vendono la casa ,se la possiedi, o ti pignorano un quinto delle entrate di tutto il resto della tua vita per saldare il debito......

pensi che sia una stupidata?....un ragazzo morto vale 1 milione di euri......tabelle del tribunale di milano.........................fatti i tuoi conti se un tuo "amico" o tu mettete sotto un paio di ragazzini sulle strisce............o un'avvocato di grido......o un incidente multiplo......e vai a guardare i massimali con cui hai stipulato il contratto R.C. ...................alzali ad "almeno" 8 milioni di euri.....

tu sei ancora sotto lo stato di famiglia di tuo pap?...ne risponde ancora lui di te...occhio....
                  cio? fammi capire, non dovrei far salire nessuno sulla mia auto?
                  tu sulla tua fai salire qualcuno?
                  mi sembra un filo eccessivo.
                  io cmq guido con prudenza.

Comment

• Font Size
                    non esiste propio.
                    chi guida ? responsabile del mezzo. ha commesso un infrazione e paga per intero la multa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Ok..allora sappi che se mi dai la macchina per portarti a casa e io la sbatto o prendo una multa tranquillo che pago io
                      Secondo me c'? anche il caso che pensi di essere in messo a GTA vice city e con la mia macchina ti metti a tirare sotto tutti quelli che ti capitano a tiro
                      Last edited by buzzy84; 10-01-12, 11:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post

Originally posted by Isa.xox View Post
                        cio? fammi capire, non dovrei far salire nessuno sulla mia auto?
                        tu sulla tua fai salire qualcuno?
                        mi sembra un filo eccessivo.
                        io cmq guido con prudenza.
                        Non credo, Isa che Mano volesse farti il cazziatone, anzi, mi pare un apporto sostanzioso al 3d.

Interessante anche per me, padre di un "pischello" ventenne!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Non credo, Isa che Mano volesse farti il cazziatone, anzi, mi pare un apporto sostanzioso al 3d.

Interessante anche per me, padre di un "pischello" ventenne!!!
                          no no ma nn l'ho preso per cazziatone anzi, vorrei capire per? il senso di ci? che mi ha scritto..

Comment

• Font Size
                            cmq ragazzi oramai ? andata, non posso tornare indietro..
                            cmq avendo provato ad affrontare l'argomento ed avendo trovato davanti un muro, ma non un muro per scarsa amicizia, un muro per ferma convinzione (la ragazza in questione non ? assolutamente taccagna anzi, ? sempre disponibile, mi ha persino chiesto uan volta se poteva ripagarmi il sedile dell'auto perch? salendoci normalmente dopo averlo ritirato su per aver fatto salire una persona dietro, sembrava essersi rotto.. quindi so che ? in buona fede, ma ? fermamente convinta che in gruppo si divida e stop...
                            pi? che altro mi delude un p? lui, ma non ? mio amico con la A maiuscola e sono sicura che se io gli parlassi mi darebbe tutti i soldi..semplicemente con lui non parler?, ora pago e amen.. per non farlo sentire a disagio (? il nuovo moroso della mia amica, e si sta introducendo nel gruppo)

Comment

• Font Size
                              ciao

a mio avviso il dicorso ? molto chiaro, netto e semplice; la multa la paga chi guida ed ha compiuto l'infrazione

non dovrebbero esserci nemmeno discussioni in proposito, chi guida dovrebbe essere il primo ad assumersi totalmente la responsabilit? di quello che ha fatto

ettore
                              Last edited by ett69; 10-01-12, 12:04.

Comment

• Font Size
                                Isa.Xox, tre settimane fa ho preso una multa per eccesso di velocit? davanti a casa tua...vai tranquilla, paghi tu...

Comment

X
                                Working...
                                X