Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si ? in tanti e si prende una multa [sondaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    fidati che le mie amiche ti lascerebbero steso alcune son proprio gnocche!!
    ho scelto male! dovevo trovarle dal mio livello in giu!

azz...vuol dire che me le "vendi" per pi? di 2 multe...cavolo comincia a costare il giochino

Comment

• Font Size
      Si si,

fai guidare l'esperto,

colui che guida sciolto a Milano:gaen:,

Tanto poi si divide...

Comment

• Font Size
        Se ? un amico serio, di principio deve offrirsi lui per pagarla.

Se ? uno meno serio, si chiede di pagare, altrimenti vab? la met?,
        e in auto con me non ci sale pi?.

Comment

• Font Size
          la ragione vorrebbe che a pagarla fosse chi l'ha presa e quindi chi guida...ma nella norma si divide sempre tra il proprietario e chi guida l'auto.
          io per evitare problemi, molto molto raramente guido macchine di altri (tranne quelle dei miei Amici) ed altrettanto raramente faccio guidare la mia

Comment

• Font Size
            Ho letto solo il primo post, kmq direi che devono pagare tutti perch? il servizio lo faceva a tutti...

... per? poi siete tutti liberi di dargli del pirla!!!

Comment

• Font Size
              A legger che vuoi divider la multa.... Si capisce subito che sei donna

Ma dai

Comment

• Font Size
                Mi viene da dire, cos?, d'impulso, che la dovrebbe pagare il proprietario.

Questo giovine ha fatto la cortesia di guidare per la stanchezza altrui.

E' certo che con me non guiderebbe pi?....senza dubbio, ma la multa ? arrivata a casa.....io non glielo avrei neanche detto!

Comment

• Font Size
                  il problema ? che quando mi ? arrivata la multa lui ha detto "tranquilla, dividiamo"

e tu ... gentilissima... per fargli capire l'antifona avresti dovuto rispondergli...
                  si si... dividiamo....

ma colcazzo che ti do la mia macchina da guidare un'altra volta....

piuttosto torniamo tutti a piedi...

Comment

• Font Size
                    ho messo la 3, ma bisognerebbe ditinguere un po'....non ? quasi mai nero o bianco

? stata una svista entrare in ztl? nessuno se n'? accorto?
                    o l'ha fatto fregandosene? non credo, visto che la macchina non era sua...a meno che non sia un bello stronxo
                    se tu eri affianco avresti dovuto bloccarlo prima di entrarci...in questo caso sei corresponsabile...ottimo il gesto della passeggera...l'unica che si ? comportata perfettamente

Comment

• Font Size
                      direi diviso tutti se si ? in tanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        A legger che vuoi divider la multa.... Si capisce subito che sei donna

Ma dai
                        ? la prima cosache ho pensato...
                        anche perche "da ragazzo" se facevo guidar la mia macchina vuol dire che ero davvero a gattoni...
                        quindi anche aver preso na multa, sarebbe stato un affare rispetto alle altre possibilit?

Comment

• Font Size
                          il concetto non ? tanto se dividere o meno...

ma il fatto che chi l'ha presa materialmente dia per scontato che si deve dividere...

se si fa ? una concessione, non una cosa "imposta"

Comment

• Font Size
                            in tutto ci? io ero nel sedile dietro!! e lui era esperto..guida un sacco a milano.
                            le cose messe cos? fanno pendere il tutto dalla tua partel....doveva pagare per intero lui
                            ma tu per fair play non avresti dovuto fargli sapere della multa

Originally posted by vichingo View Post

E' certo che con me non guiderebbe pi?....senza dubbio, ma la multa ? arrivata a casa.....io non glielo avrei neanche detto!
                            per la prima parte dissento...ok il favore, ma se conosci la strada (le ztl a volte possono essere bastarde) perch? andare contro le regole? tra l'altro con mezzo non tuo...

per la seconda parte...d'accordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post

Concordoc on Vichingo

Comment

• Font Size
                                successo un p? di tempo fa... eravamo andati a mare con la macchina di un amico, ci era scaduto il talloncino per il parcheggio blu.. e poi la multa ? stata pagata da tutti. Giusto cosi...

Comment

X
                                Working...
                                X